Pagina 50 di 80 PrimaPrima ... 4049505160 ... UltimaUltima
Risultati da 491 a 500 di 799
    Beneamato Democratico
     Likes dati
    2,033
     Like avuti
    29,503
    Mentioned
    1496 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    66

Predefinito Re: Facciamo, per gioco, un'ipotesi

Citazione Originariamente Scritto da TheMeroving Visualizza Messaggio
    Gli stati non sono entità iper uraniche. Sono comunità di persone e le persone regolano i loro rapporti o con l'accordo o con la forza. Tertium non datur.
    Da questo punto di vista le dinamiche che muovono il vicino di casa che ti prende a bastonate e lo stato confinante che ti bombarda con l'artiglieria pesante non sono affatto diverse. Cambia soltanto l'entità degli interessi che muovono l'azione violenta e la portata dei danni procurati.
    Dire "Non capisci, sono equilibri complessi" è un modo per buttare la palla in corner e cercare di applicare due pesi e due misure perché se è vero che i rapporti fra gli stati sono più complessi dei rapporti fra i singoli, nel momento in cui si sceglie di risolverli con la forza di sceglie di ignorare quella complessità. Quindi quelli che semplificano sono i Russi! Non sono io!

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    Esattamente come direbbe il beneamato Boskov "complesso essere ciò che Beneamato dire" e solo un cretino potrebbe pensare che anche l'uso della forza è una questione complessa (quanto forza? rivolta esattamente a quale soggetto? con quale intensità? con quale priorità?) per questo appunto vicende con retroterra complessissimi che si sviluppano in una serie di eventi ancora in divenire e che potrebbero avere risvolti inaspettati debbono essere analizzati come due gatti che si incrociano per sbaglio e si soffiano a vicenda.
    Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
    Ma il Pd è sempre il Pd.
    I AM PD

Beneamato Democratico
     Likes dati
    2,033
     Like avuti
    29,503
    Mentioned
    1496 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    66

Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    Perchè citi Godel come grande logico e non Turing? Sei contro la diversità sessuale?
    Perchè Turing è maleodiato e antinazista e a me non mi piace sponsorizzare chi è nemico del padre ispiratore del Beneamato Battaglione Azov.
    Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
    Ma il Pd è sempre il Pd.
    I AM PD

Ragionatore Dubitante
     Likes dati
    4,321
     Like avuti
    10,778
    Mentioned
    2358 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da Capitano Visualizza Messaggio
    Esattamente se uno giunge ad un accordo di non fare una cosa di propria sponte, mica vuol dire che si impegna a rifiutare di farla se glielo chiedono altri
    A noi la logica di Godel ci fa una pippa!
    E sia la nato è una bugiardona. Invece Putin quando afferma che il suo è un "fallo di reazione" dice la verità. Intanto però si prepara ad annettere una fetta di terrirorio invaso.
    Mi hai dato un pugno affermando che ti stavo minacciando però già che sono steso a terra mi rubi il portafogli. Quindi ti interessava difenderti o ti interessava il portafogli? Chissà...

.. Dinamiche dei rapporti umani come si è detto, Capitano..

- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

Ragionatore Dubitante
     Likes dati
    4,321
     Like avuti
    10,778
    Mentioned
    2358 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Esattamente come direbbe il beneamato Boskov "complesso essere ciò che Beneamato dire" e solo un cretino potrebbe pensare che anche l'uso della forza è una questione complessa (quanto forza? rivolta esattamente a quale soggetto? con quale intensità? con quale priorità?) per questo appunto vicende con retroterra complessissimi che si sviluppano in una serie di eventi ancora in divenire e che potrebbero avere risvolti inaspettati debbono essere analizzati come due gatti che si incrociano per sbaglio e si soffiano a vicenda.
    Non è chiaro come la complessità delle scelta violenta abbia a che vedere col fatto che essa di per sé non fa altro che semplificare drasticamente la complessità dei rapporti fra le persone.
    Me lo spieghi?

- Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

Beneamato Democratico
     Likes dati
    2,033
     Like avuti
    29,503
    Mentioned
    1496 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    66

E sia la nato è una bugiardona
    Come ti permetti di dire che la Beneamata NATO è bugiardona se ti ho riportato il discorso del 17 maggio 1990 del segretario della stessa in cui diceva "ci limiteremo ad essere presenti nella ex germania est"?
    Come osi andare incontro alla narrazione del Beneamato Partito Democratico che la beneamata NATO ha sempre ragione?

Comunque hai ragione se un bambino autistico quando gli passa un pallone da basket questo ritrae le mani, come riesce a passargli la palla e fare in modo che questo la raccolga con le mani che non sa usare e il gatto passa invece che fare miao fa bau e uno gli ruba il portafogli e gli dice tanto va il beneamato al lardo che vladimir luxurya tira fuori lo zampone è esattamente il modo più corretto per descrivere equilibri geopolitici che dal punto di vista storico sono in essere dal 15° secolo almeno.
    Ma il Pd è sempre il Pd.
    I AM PD

Beneamato Democratico
     Likes dati
    2,033
     Like avuti
    29,503
    Mentioned
    1496 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    66

Non è chiaro come la complessità delle scelta violenta abbia a che vedere col fatto che essa di per sé non fa altro che semplificare drasticamente la complessità dei rapporti fra le persone.
    Me lo spieghi?

Esattamente nel momento che è esiste un AGGRETIDO E UN AGGRETIDORE siamo tenuti senza se e senza ma a non farci due domande e dare senza se e senza ma tutto ciò che chiede il Beneamato Zelensky ci costasse pura la completa deindustrializzazione dell'Italia
    Ma il Pd è sempre il Pd.
    I AM PD

Ragionatore Dubitante
     Likes dati
    4,321
     Like avuti
    10,778
    Mentioned
    2358 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Come ti permetti di dire che la Beneamata NATO è bugiardona se ti ho riportato il discorso del 17 maggio 1990 del segretario della stessa in cui diceva "ci limiteremo ad essere presenti nella ex germania est"?
    Come osi andare incontro alla narrazione del Beneamato Partito Democratico che la beneamata NATO ha sempre ragione?

Comunque hai ragione se un bambino autistico quando gli passa un pallone da basket questo ritrae le mani, come riesce a passargli la palla e fare in modo che questo la raccolga con le mani che non sa usare e il gatto passa invece che fare miao fa bau e uno gli ruba il portafogli e gli dice tanto va il beneamato al lardo che vladimir luxurya tira fuori lo zampone è esattamente il modo più corretto per descrivere equilibri geopolitici che dal punto di vista storico sono in essere dal 15° secolo almeno.
    Non fare il cabarettista. L'esempio è chiaro. Azione violenta e motivazione a monte. Gli stati sono aggregazioni di uomini, ripeto . Non sono divinità che agiscono in base a regole etiche diverse.
    Alla Russia interessa difendersi o interessa annettersi fette di Ucraina? Hai una risposta o no?

- Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

Ragionatore Dubitante
     Likes dati
    4,321
     Like avuti
    10,778
    Mentioned
    2358 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Esattamente nel momento che è esiste un AGGRETIDO E UN AGGRETIDORE siamo tenuti senza se e senza ma a non farci due domande e dare senza se e senza ma tutto ciò che chiede il Beneamato Zelensky ci costasse pura la completa deindustrializzazione dell'Italia
    Vabbè. Non mi sai dare una risposta. Pazienza..

- Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

Beneamato Democratico
     Likes dati
    2,033
     Like avuti
    29,503
    Mentioned
    1496 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    66

Non fare il cabarettista. L'esempio è chiaro. Azione violenta e motivazione a monte. Gli stati sono aggregazioni di uomini, ripeto . Non sono divinità che agiscono in base a regole etiche diverse.
    Alla Russia interessa difendersi o interessa annettersi fette di Ucraina? Hai una risposta o no?

Esattamente bisogna essere chiari partendo dal presupposto che BUDIN EH BAZZO qualunque sua azione è sicuramente irrazionale se va bene, demoniaca nel resto dei casi è siccome appunto è un irrazionale/demoniaco non occorre analizzare nulla, abbiamo trovato la pistola fumante e il colpevole è il maggiordomo (di Satanasso) per cui anche solo domandarsi se il ricorso alla forza (e se esso sia stato limitato) è stato una extrema ratio (e perchè si è arrivati a questo punto) vuol dire essere dalla parte di Satana, ma come diceva il grande patriota europeo padre spirituale delle milizie ucraine GOTT MIT UNS, perchè esiste un AGGREGATO E UN AGGREGATORE e siccome non ci interessa fare cabaret o analisi ma semplicemente essere o quantomeno sembrare persone intelligenti io dico che ha ragione Repubblica.
    Ma il Pd è sempre il Pd.
    I AM PD

Beneamato Democratico
     Likes dati
    2,033
     Like avuti
    29,503
    Mentioned
    1496 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    66

Vabbè. Non mi sai dare una risposta. Pazienza..

Ma scusa ti ho già detto che BOODIN EH BAZZO.
    Cos'altro vuoi sapere?
    Ma il Pd è sempre il Pd.
    I AM PD

Pagina 50 di 80 PrimaPrima ... 4049505160 ... UltimaUltima