Pagina 49 di 80 PrimaPrima ... 3948495059 ... UltimaUltima
Risultati da 481 a 490 di 799
    Beneamato Democratico
     Likes dati
    2,033
     Like avuti
    29,503
    Mentioned
    1496 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    66

Predefinito Re: Facciamo, per gioco, un'ipotesi

Citazione Originariamente Scritto da Conte Oliver Visualizza Messaggio
    insomma Gorbaciov ammette che non c'era nessun accordo, neppure verbale, e il filorusso mi va nel pallone
    Esattamente ti ho postato i report di wikileaks sugli accordi in merito , ma hai fatto bene a saltarli a piè pari, per noi del Beneamato Partito Democratico l'importante è marcare il punto.
    Comunque io penso che in una società equa e inclusiva come la nostra se uno non è d'accordo con la Beneamata Nato più che filorusso sia più giusto chiamarlo DELINQUENTEABITUALEEVASOREFISCALEPUTTANIEREBUNGABU NGA. @MrBojangles mi serve un tuo consulto per altri aggettivi, grazie.
    Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
    Ma il Pd è sempre il Pd.
    I AM PD

Beneamato Democratico
     Likes dati
    2,033
     Like avuti
    29,503
    Mentioned
    1496 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    66

parla di Arabia Saudita in un contesto dove si parla della stridente differenza tra chi è uscito dal giogo russo e chi ci è restato, richiede una certa fantasia ehh

stai perdendo colpi di brutto, una volta trollavi con un certo senso e non a caso come qui
    Esattamente l'Unione Sovietica si è sciolta nel 1991, e tutti i paesi hanno adottato una economia di mercato. ma se in Ucraina stanno con le pezze al culo è colpa di Stalin anche se la Bielorussia ha un PIL procapite doppio di quello Ucraino o il Kakistan tre volte tanto.
    Comunque io non trollo, mi limito a darti ragione, dicendo che se tra la teoria e la realtà c'è un enorme iato è colpa degli influencer russi che mandano messaggi subliminali durante le repliche di paperissima sprint.
    Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
    Ma il Pd è sempre il Pd.
    I AM PD

Liberal
     Likes dati
    11,935
     Like avuti
    12,049
    Mentioned
    1698 Post(s)
    Tagged
    67 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Capitano Visualizza Messaggio
    Esattamente ti ho postato i report di wikileaks sugli accordi in merito , ma hai fatto bene a saltarli a piè pari, per noi del Beneamato Partito Democratico l'importante è marcare il punto.
    Comunque io penso che in una società equa e inclusiva come la nostra se uno non è d'accordo con la Beneamata Nato più che filorusso sia più giusto chiamarlo DELINQUENTEABITUALEEVASOREFISCALEPUTTANIEREBUNGABU NGA. @MrBojangles mi serve un tuo consulto per altri aggettivi, grazie.
    interessante che chi li avrebbe firmati dice che neppure se ne era parlato
    “Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
    — Paul Krugman

Beneamato Democratico
     Likes dati
    2,033
     Like avuti
    29,503
    Mentioned
    1496 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    66

interessante che chi li avrebbe firmati dice che neppure se ne era parlato
    Ottimo punto, anche a me se per esempio affermo X e mi si risponde W, Y e Z premerebbe tornare a parlare di X.
    Ma il Pd è sempre il Pd.
    I AM PD

Liberal
     Likes dati
    11,935
     Like avuti
    12,049
    Mentioned
    1698 Post(s)
    Tagged
    67 Thread(s)

Esattamente l'Unione Sovietica si è sciolta nel 1991, e tutti i paesi hanno adottato una economia di mercato. ma se in Ucraina stanno con le pezze al culo è colpa di Stalin anche se la Bielorussia ha un PIL procapite doppio di quello Ucraino o il Kakistan tre volte tanto.
    Comunque io non trollo, mi limito a darti ragione, dicendo che se tra la teoria e la realtà c'è un enorme iato è colpa degli influencer russi che mandano messaggi subliminali durante le repliche di paperissima sprint.
    ma cosa ti è successo mai,sei irriconoscibile

qui la lista dei paesi per GDP pro capita a parità di potere di acquisto, prova oggettiva che se lasci il giogo di Mosca e ti unisci all'occidente, il tuo tenore di vita è nettamente migliore

https://en.wikipedia.org/wiki/List_o...PP)_per_capita

ne prendo due a caso; La Lituania ha un valore doppio della Bielorussia
    “Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
    — Paul Krugman

Liberal
     Likes dati
    11,935
     Like avuti
    12,049
    Mentioned
    1698 Post(s)
    Tagged
    67 Thread(s)

Ottimo punto, anche a me se per esempio affermo X e mi si risponde W, Y e Z premerebbe tornare a parlare di X.

il filorusso ci è restato male che il capo assoluto dell'URSS ha detto che non c'erano accordi con la NATO e si mette a trollare
    — Paul Krugman

La polizzzzia del webbbbe
     Likes dati
    12,467
     Like avuti
    15,765
    Mentioned
    2577 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    io leggo, mi rendo conto che molti di voi non sono nemmeno stupidi, ma poi mi capita un post come questo e vado in tilt. Perchè mi viene il dubbio: ma sarò io fuori dalla realtà? Poi guardo le cifre e mi rendo conto che no, non sono io, e allora sei tu, egregio Conte Oliver a vivere in un'altra dimensione.

USA
    -la patria del "tuttofinto":-
    Stati Uniti, i poveri sono un terzo della popolazione, ma non si devono vedere
    di MARTA RIZZO
    Un libro accorto e dettagliato svela uno dei più scoraggianti lati oscuri del Paese delle grandi opportunità per tutti: "Guai ai Poveri. La faccia triste dell’America" (GruppoAbele, 2017, 14 euro), di Elisabetta Grande, affronta la storia di 40 anni di crescita inesorabile della povertà più crudele

Secondo un Rapporto governativo del 2018 i poveri che non hanno nemmeno un reddito minimo per sopravvivere sono 37 milioni. Leggi "Negli Stati Uniti gli abitanti poveri sono 39,6 milioni Il 12,3% della popolazione vive al di sotto del reddito minimo;"

Ti risulta che gli USA non siano ocidente?

L'Italia ha sei milioni di sottopoveri, ma sicuramente qui la causa di questodisastro è del fatto che avevamo il più grande partito comunista d'Europa...
    Il tuo vero problema Cireno è che sei talmente anti americano che non ti stai accorgendo che appoggi un paese imperialista ben più pericoloso. Perché li la fame esiste quanto, se non peggio, negli USA, ma non potresti mai trovare una "marta Rizzo" che fa l'inchiesta per dirlo. La troveresti "suicidata" da qualche parte.
    "La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)

È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

Ragionatore Dubitante
     Likes dati
    4,321
     Like avuti
    10,778
    Mentioned
    2358 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Esattamente egregio collega, non c'è niente di meglio nel descrivere gli equilibri geopolitici tra due paesi (rectius tra due superpotenze di cui una utilizza uno specifico stato come agente di prossimità) che utilizzare metafore da risse da bar, sordide metafore sessuali, ma io vorrei sulla tua falsariga chessò parlare del derby tra catania e messina due gatti che si azzuffano per un topolino, perchè se il Beneamato Okongo Mutabe caga davanti a un asilo io penso che si debba cominciare a contestualizzare partendo dalle Crociate o dai colonizzatori inglesi del XVI secolo, ma nel caso di un conflitto tra due vicini basta e avanza dire che uno EH BAZZO.
    La nostra superiorità intellettuale non deve essere spiegata, deve essere solo ricordata
    Gli stati non sono entità iper uraniche. Sono comunità di persone e le persone regolano i loro rapporti o con l'accordo o con la forza. Tertium non datur.
    Da questo punto di vista le dinamiche che muovono il vicino di casa che ti prende a bastonate e lo stato confinante che ti bombarda con l'artiglieria pesante non sono affatto diverse. Cambia soltanto l'entità degli interessi che muovono l'azione violenta e la portata dei danni procurati.
    Dire "Non capisci, sono equilibri complessi" è un modo per buttare la palla in corner e cercare di applicare due pesi e due misure perché se è vero che i rapporti fra gli stati sono più complessi dei rapporti fra i singoli, nel momento in cui si sceglie di risolverli con la forza di sceglie di ignorare quella complessità. Quindi quelli che semplificano sono i Russi! Non sono io!

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    - Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,371
    Mentioned
    2104 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Esattamente se uno giunge ad un accordo di non fare una cosa di propria sponte, mica vuol dire che si impegna a rifiutare di farla se glielo chiedono altri
    A noi la logica di Godel ci fa una pippa!
    Perchè citi Godel come grande logico e non Turing? Sei contro la diversità sessuale?
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Beneamato Democratico
     Likes dati
    2,033
     Like avuti
    29,503
    Mentioned
    1496 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    66

ma cosa ti è successo mai,sei irriconoscibile

qui la lista dei paesi per GDP pro capita a parità di potere di acquisto, prova oggettiva che se lasci il giogo di Mosca e ti unisci all'occidente, il tuo tenore di vita è nettamente migliore

https://en.wikipedia.org/wiki/List_o...PP)_per_capita

ne prendo due a caso; La Lituania ha un valore doppio della Bielorussia
    Esattamente caro amico e collega del Beneamato Partito Democratico, la Lituania è percettore netto dall'Unione Europea (prende più di quello che riceve. Nel 2015 quasi 3.000 euro a cittadino) perchè hanno abbracciato i valori dell'occidente e della libertà, mentre in Ucraina che non sono nell'unione europea stanno con le pezze al culo perchè c'è stato l'Holodomor solo parzialmente rivendicato dalle Sorelle Bandera.
    Non esistono altre cause e concause (bilancia import/export ; saldi attivi primari; facilitazioni logistiche ecc.) ma è importante per noi saggi e illuminati esperti economici prendere e riportare copia&incolla selvaggi dal corriere della sera e appiccicarci due slogan.
    Ma il Pd è sempre il Pd.
    I AM PD

Pagina 49 di 80 PrimaPrima ... 3948495059 ... UltimaUltima