Originariamente Scritto da
cireno
io leggo, mi rendo conto che molti di voi non sono nemmeno stupidi, ma poi mi capita un post come questo e vado in tilt. Perchè mi viene il dubbio: ma sarò io fuori dalla realtà? Poi guardo le cifre e mi rendo conto che no, non sono io, e allora sei tu, egregio Conte Oliver a vivere in un'altra dimensione.
USA-la patria del "tuttofinto":-
Stati Uniti, i poveri sono un terzo della popolazione, ma non si devono vedere
di MARTA RIZZO
Un libro accorto e dettagliato svela uno dei più scoraggianti lati oscuri del Paese delle grandi opportunità per tutti: "Guai ai Poveri. La faccia triste dell’America" (GruppoAbele, 2017, 14 euro), di Elisabetta Grande, affronta la storia di 40 anni di crescita inesorabile della povertà più crudele
Secondo un Rapporto governativo del 2018 i poveri che non hanno nemmeno un reddito minimo per sopravvivere sono 37 milioni. Leggi "Negli Stati Uniti gli abitanti poveri sono 39,6 milioni Il 12,3% della popolazione vive al di sotto del reddito minimo;"
Ti risulta che gli USA non siano ocidente?
L'Italia ha sei milioni di sottopoveri, ma sicuramente qui la causa di questodisastro è del fatto che avevamo il più grande partito comunista d'Europa...