Pagina 39 di 80 PrimaPrima ... 2938394049 ... UltimaUltima
Risultati da 381 a 390 di 799
    Leggenda
     Likes dati
    15,078
     Like avuti
    22,167
    Mentioned
    3323 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Predefinito Re: Facciamo, per gioco, un'ipotesi

Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    che la Russia abbia ambizioni imperialistiche è una tale cazzata che nemmeno chi lo sostiene ci crede. La Russia ha il problema dell'Ucraina perchè per loro russia l'Ucraina è parte della Russia. Degli altri Paesi che hanno intorno sanno benissimo che non sono mai stati amici (Estonia Lettonia Lituania ma specialmente Polonia) ma vedere l'Ucraina che si stava schierando, attraverso l'azione degli oligarchi ucraini amici degli yankee, contro la Russia li ha mandati in tilt.
    i paesi baltici farebbero bene a non provocare e a fare una politica realista, il 40% degli abitanti delle loro capitali sono russi a tutti gli effetti con mminoranze russe significative in tutto il paese

Beneamato Democratico
     Likes dati
    2,033
     Like avuti
    29,503
    Mentioned
    1496 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    66

Citazione Originariamente Scritto da TheMeroving Visualizza Messaggio
    Chi può permettersi di prendere decisioni autonomamete deve mettere in conto che rischia lui di farsi tagliare la gola dalla superpotenza che cosi ha deciso. Gli ucraini ce lo insegnano!
    Viviamo in un quartiere dove non esiste la polizia e il ladro è entrata in casa del vicino. Se ti giri dall altra parte facendo spallucce e dicendo "mica è casa mia!" lanci al ladro un messaggio che non ti conviene lanciare

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    Esattamente io poi vorrei fare degli altrettanto ficcanti paragoni tipo i punti della patente oppure il rispetto della precedenza a uno stop, sono esattamente queste le metafore che rendono bene la descrizione di equilibri geopolitici complicatissimi
    Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
    Ma il Pd è sempre il Pd.
    I AM PD

Beneamato Democratico
     Likes dati
    2,033
     Like avuti
    29,503
    Mentioned
    1496 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    66

Citazione Originariamente Scritto da elnick Visualizza Messaggio
    Anche io se vedo uno che sta strangolando una donna per strada aspetto che lo prendano e lo processino per capire se aveva buoni motivi per farlo.
    Esattamente elnick io se vedo un gatto che fa miao davanti a un cane e il cane invece fa bau di fronte a un gatto non mi metto a pensare se è nato prima l'uovo o la gallina, nel dubbio ce la metto tutta per far scoppiare la terza guerra mondiale.
    Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
    Ma il Pd è sempre il Pd.
    I AM PD

Beneamato Democratico
     Likes dati
    2,033
     Like avuti
    29,503
    Mentioned
    1496 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    66

bRUCIATE I VOISTRI LIBBRI DI GEO,POLITICA E DIMENTICATE TTUTA LA STORA DEGL ULTIMI 30 HANNI, C'è UN AGGREDITO EH UN AGGREDITORE GLI EQUILIBRI TRA STATI FUNSIONANO ESSATAMENTE COME UNA LITE X UN BARCHEGGIO.
    Ma il Pd è sempre il Pd.
    I AM PD

Slava Ukraini!
     Likes dati
    879
     Like avuti
    966
    Mentioned
    107 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    Io non ho per Putin più stima di quel che si merita. Ho però la massima disistima per Biden, ma qui entra in gioco il mio evidente anti mericanismo.

Non riesco, troppe volte ho sbagliato nei giudizi di primo colpo, a condannare Putin per essere entrato coi tanks in Ucraina ma aspetto il "dopo" per sapere se almeno aveva dell BUONE ragioni per farlo.
    un po' come se io dicessi che stimo piu` pacciani di cireno
    "Ucraina, parte della nostra casa: la difenderemo". cit. Giorgia Meloni, europeista, atlantista, santa protettrice dell'Ucraina. 24 Febbraio 2024

Beneamato Democratico
     Likes dati
    2,033
     Like avuti
    29,503
    Mentioned
    1496 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    66

Citazione Originariamente Scritto da Jack B. Visualizza Messaggio
    un po' come se io dicessi che stimo piu` pacciani di cireno
    Il Beneamato Pacciani ha contribuito a liberare l'Italia dagli sgherri nazifascisti nella sua benemerita opera di Partigiano combatteva per la libertà come i beneamati amici del Battaglione Azov, quindi a nome del Beneamato Partito Democratico non posso che dire che ci vorrebbero più Pacciani e meno Canessa.
    Ma il Pd è sempre il Pd.
    I AM PD

Slava Ukraini!
     Likes dati
    879
     Like avuti
    966
    Mentioned
    107 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da novis Visualizza Messaggio
    https://www.ansa.it/sito/notizie/eco...968968f57.html

Questo come lo chiami se non autodistruggersi?
    È chiaro che il governo dovrà fare scostamenti di bilancio consistenti , sia che si decida ad “ aiutare” le imprese e le famiglie sia che non lo voglia fare , peccato che il supremo scappi e non goda delle conseguenze del suo operato
    infatti e` quel che ho detto, sono disposto a pagare, gli scostamenti di bilancio li pago io con le mie tasse.
    bisogna soffrire in questa commerciale a cui ci ha obbligato Puttin, e soffriamo cosi`, spendendo un po' di piu` per gli ucraini e per gli italiani danneggiati dalle sanzioni, mentre gli ucraini soffrono morendo o perdendo padri e madri, vedendo le loro case distrutte.
    "Ucraina, parte della nostra casa: la difenderemo". cit. Giorgia Meloni, europeista, atlantista, santa protettrice dell'Ucraina. 24 Febbraio 2024

Beneamato Democratico
     Likes dati
    2,033
     Like avuti
    29,503
    Mentioned
    1496 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    66

infatti e` quel che ho detto, sono disposto a pagare, gli scostamenti di bilancio li pago io con le mie tasse.
    bisogna soffrire in questa commerciale a cui ci ha obbligato Puttin, e soffriamo cosi`, spendendo un po' di piu` per gli ucraini e per gli italiani danneggiati dalle sanzioni, mentre gli ucraini soffrono morendo o perdendo padri e madri, vedendo le loro case distrutte.
    Caro amico e collega del Beneamato Partito Democratico io penso che sia giunto il momento di dimostrare davvero la nostra superiorità morale e la nostra signorilità e dimostrare a quei pezzenti morti di fame barboni che non vogliono pagare di tasca propria per le sanzioni che anche se loro non hanno le palle di aprire il portafoglio noi siamo disposti a pagare le bollette anche per loro.
    Alle loro lamentele occorre rispondere coi fatti, così stanno zitti e si mettono in un cantuccio a meditare sulla figura da peracottari che ben gli si confà
    Ma il Pd è sempre il Pd.
    I AM PD

Slava Ukraini!
     Likes dati
    879
     Like avuti
    966
    Mentioned
    107 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da novis Visualizza Messaggio
    Sbagliato…l’Ucraina si è scelta la superpotenza sbagliata
    "sbagliata" non direi proprio visto che nella sfera USA siamo ricchi da far schifo e nella sfera russia c'hanno le pezze al culo.
    l'ucraina per sfiga era vicina geograficamente alla russia, quindi era difficile schierarsi con gli USA, mica son stati fortunati come te che sei nato al calduccio del benessere americano e dei missili americani che ti proteggono.
    stavano cercando di slegarsi dall'abbraccio mortale della russia, ma la russia ha detto "no no, tu devi essere povero insieme a me, che senno` magari anche i russi capiscono che si sta meglio dall'altra parte"

Beneamato Democratico
     Likes dati
    2,033
     Like avuti
    29,503
    Mentioned
    1496 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    66

"sbagliata" non direi proprio visto che nella sfera USA siamo ricchi da far schifo e nella sfera russia c'hanno le pezze al culo.
    l'ucraina per sfiga era vicina geograficamente alla russia, quindi era difficile schierarsi con gli USA, mica son stati fortunati come te che sei nato al calduccio del benessere americano e dei missili americani che ti proteggono.
    stavano cercando di slegarsi dall'abbraccio mortale della russia, ma la russia ha detto "no no, tu devi essere povero insieme a me, che senno` magari anche i russi capiscono che si sta meglio dall'altra parte"
    Esattamente noi siamo ricchi da fare schifo, è giusto che diventiamo poveri per fare un po' di giustizia sociale planetaria, il maleodiato dittatore pazzo Putin ha il dovere morale di farsi mettere missili nucleari letteralmente sotto il culo è un dovere morale che noi della NATO perseguiamo da vent'anni per questo , per un obiettivo di pace e di giustizia abbiamo fomentato golpe sanguinosissimi contro presidenti democraticamente eletti in Ucraina, perchè i parenti non si scelgono, ma gli amici si.
    Ma il Pd è sempre il Pd.
    I AM PD

Pagina 39 di 80 PrimaPrima ... 2938394049 ... UltimaUltima