Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

bRUCIATE I VOISTRI LIBBRI DI GEO,POLITICA E DIMENTICATE TTUTA LA STORA DEGL ULTIMI 30 HANNI, C'è UN AGGREDITO EH UN AGGREDITORE GLI EQUILIBRI TRA STATI FUNSIONANO ESSATAMENTE COME UNA LITE X UN BARCHEGGIO.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

Il Beneamato Pacciani ha contribuito a liberare l'Italia dagli sgherri nazifascisti nella sua benemerita opera di Partigiano combatteva per la libertà come i beneamati amici del Battaglione Azov, quindi a nome del Beneamato Partito Democratico non posso che dire che ci vorrebbero più Pacciani e meno Canessa.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

infatti e` quel che ho detto, sono disposto a pagare, gli scostamenti di bilancio li pago io con le mie tasse.
bisogna soffrire in questa commerciale a cui ci ha obbligato Puttin, e soffriamo cosi`, spendendo un po' di piu` per gli ucraini e per gli italiani danneggiati dalle sanzioni, mentre gli ucraini soffrono morendo o perdendo padri e madri, vedendo le loro case distrutte.
"Ucraina, parte della nostra casa: la difenderemo". cit. Giorgia Meloni, europeista, atlantista, santa protettrice dell'Ucraina. 24 Febbraio 2024

Caro amico e collega del Beneamato Partito Democratico io penso che sia giunto il momento di dimostrare davvero la nostra superiorità morale e la nostra signorilità e dimostrare a quei pezzenti morti di fame barboni che non vogliono pagare di tasca propria per le sanzioni che anche se loro non hanno le palle di aprire il portafoglio noi siamo disposti a pagare le bollette anche per loro.
Alle loro lamentele occorre rispondere coi fatti, così stanno zitti e si mettono in un cantuccio a meditare sulla figura da peracottari che ben gli si confà
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

"sbagliata" non direi proprio visto che nella sfera USA siamo ricchi da far schifo e nella sfera russia c'hanno le pezze al culo.
l'ucraina per sfiga era vicina geograficamente alla russia, quindi era difficile schierarsi con gli USA, mica son stati fortunati come te che sei nato al calduccio del benessere americano e dei missili americani che ti proteggono.
stavano cercando di slegarsi dall'abbraccio mortale della russia, ma la russia ha detto "no no, tu devi essere povero insieme a me, che senno` magari anche i russi capiscono che si sta meglio dall'altra parte"
"Ucraina, parte della nostra casa: la difenderemo". cit. Giorgia Meloni, europeista, atlantista, santa protettrice dell'Ucraina. 24 Febbraio 2024

Esattamente noi siamo ricchi da fare schifo, è giusto che diventiamo poveri per fare un po' di giustizia sociale planetaria, il maleodiato dittatore pazzo Putin ha il dovere morale di farsi mettere missili nucleari letteralmente sotto il culo è un dovere morale che noi della NATO perseguiamo da vent'anni per questo , per un obiettivo di pace e di giustizia abbiamo fomentato golpe sanguinosissimi contro presidenti democraticamente eletti in Ucraina, perchè i parenti non si scelgono, ma gli amici si.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD