Pagina 53 di 80 PrimaPrima ... 34352535463 ... UltimaUltima
Risultati da 521 a 530 di 799
    Beneamato Democratico
     Likes dati
    2,033
     Like avuti
    29,503
    Mentioned
    1496 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    66

Predefinito Re: Facciamo, per gioco, un'ipotesi

Citazione Originariamente Scritto da TheMeroving Visualizza Messaggio
    La situazione del 91 non è rilevante visto che siamo nel 2022 è nel frattempo i russi hanno da anni invaso la Crimea rendendo di fatto impossibile l'ingresso dell Ucraina nella nato.
    Quindi sostieni che i russi avevano intenzione di restituire la crimea rendendo di nuovo passibile l'adesione Ucraina?

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    Esattamente anche se il sito ufficiale della NATO ci dice che "Since the NATO Summit in Warsaw in July 2016, NATO’s practical support for Ukraine is set out in the Comprehensive Assistance Package (CAP) for Ukraine. io non mi fiderei di un sito che è stato sicuramente hackerato dai russi e continuerei a dire che siccome il 1991 non è il 2022 e nemmeno il 2016 è il 2022 è più corretto spiegare che se un gatto morde un cane, e il cane successivamente fa miao invece che bau è perchè esiste un AGGRESSUTO E UN AGGRESSATO per cui cercare di parlare approfondendo non può che essere un espediente per negare la tragica realtà dei fatti
    Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
    Ma il Pd è sempre il Pd.
    I AM PD

Beneamato Democratico
     Likes dati
    2,033
     Like avuti
    29,503
    Mentioned
    1496 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    66

Tu dici che tutto è complesso, ma non ti sforzi nemmeno di riflettere su questa complessità. Quali saranno mai i "complessi motivi" per cui la Russia vuole annettersi l'Ucraina? Non sei un grande fan del Rasoio di Occam, vero?

Scusami caro amico e collega del Beneamato Partito Democratico, ci hai spiegato per filo e per segno che approfondire è sbagliato ed erroneo io credo in te, come credo nel Beneamato Partito Democratico, per cui non voglio perdere prezioso tempo tolto al doveroso lavoro di ricordare che esiste un INGESSATO E UN INGESSATORE che il più viene dal Demonio.
    Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
    Ma il Pd è sempre il Pd.
    I AM PD

Beneamato Democratico
     Likes dati
    2,033
     Like avuti
    29,503
    Mentioned
    1496 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    66

Io comunque mi sto prendendo nota di chi vuol divagare dal realistico e imparziale reportage riguardo uno scontro titanico tra il bene e il male e provvederò quanto prima a inoltrare i nominativi all'autorità giudiziaria per le valutazioni del caso.
    Ma il Pd è sempre il Pd.
    I AM PD

Ragionatore Dubitante
     Likes dati
    4,323
     Like avuti
    10,786
    Mentioned
    2359 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da Capitano Visualizza Messaggio
    Esattamente anche se il sito ufficiale della NATO ci dice che "Since the NATO Summit in Warsaw in July 2016, NATO’s practical support for Ukraine is set out in the Comprehensive Assistance Package (CAP) for Ukraine. io non mi fiderei di un sito che è stato sicuramente hackerato dai russi e continuerei a dire che siccome il 1991 non è il 2022 e nemmeno il 2016 è il 2022 è più corretto spiegare che se un gatto morde un cane, e il cane successivamente fa miao invece che bau è perchè esiste un AGGRESSUTO E UN AGGRESSATO per cui cercare di parlare approfondendo non può che essere un espediente per negare la tragica realtà dei fatti
    La Nato fornisce alla Finlandia "practical support" da decenni e il confine Finlandia Russia è Assia più ampio di quello con l'Ucraina. Eppure la Russia per questo motivo non si è mai sognata di invadere la Finlandia.

Allora se ti piacciono le analisi complesse e oltre il cabaret non riesci ad andare ci provo io.
    La nato fornisce supporto a molti paesi esterni all alleanza, ma il fatto che lo faccia con l'Ucraina a loro non piace perché l'Ucraina se la vogliono pappare loro visto che la considerano parte integrante del tessuto culturale ed etnico russo.
    Dell espansione a est della nato in buona sostanza a loro non frega niente. Della Polonia o dell Ungheria se ne sbattono. L'Ucraina però no! Ingerire in Ucraina per loro è come ingerire in Russia!
    Ecco perché già che hanno invaso si stanno preparando ad annettere parti di territorio ucraini.
    Che ne dici di questa spiegazione?

- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

Ragionatore Dubitante
     Likes dati
    4,323
     Like avuti
    10,786
    Mentioned
    2359 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

esiste un INGESSATO E UN INGESSATORE che il più viene dal Demonio.
    Non viene dal demonio. Viene dopo

- Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

Ragionatore Dubitante
     Likes dati
    4,323
     Like avuti
    10,786
    Mentioned
    2359 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Io comunque mi sto prendendo nota di chi vuol divagare dal realistico e imparziale reportage riguardo uno scontro titanico tra il bene e il male e provvederò quanto prima a inoltrare i nominativi all'autorità giudiziaria per le valutazioni del caso.
    Il bene e il male non esistono. Esiste quelle che per te è bene e quello che per te è male.
    Se nemmeno sei in grado di riflettere su quello che tu ritieni giusto o ingiusto avrai sempre seri problemi a vivere in un consesso sociale, amico mio..

- Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

Beneamato Democratico
     Likes dati
    2,033
     Like avuti
    29,503
    Mentioned
    1496 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    66

La Nato fornisce alla Finlandia "practical support" da decenni e il confine Finlandia Russia è Assia più ampio di quello con l'Ucraina. Eppure la Russia per questo motivo non si è mai sognata di invadere la Finlandia.

Allora se ti piacciono le analisi complesse e oltre il cabaret non riesci ad andare ci provo io.
    La nato fornisce supporto a molti paesi esterni all alleanza, ma il fatto che lo faccia con l'Ucraina a loro non piace perché l'Ucraina se la vogliono pappare loro visto che la considerano parte integrante del tessuto culturale ed etnico russo.
    Dell espansione a est della nato in buona sostanza a loro non frega niente. Della Polonia o dell Ungheria se ne sbattono. L'Ucraina però no! Ingerire in Ucraina per loro è come ingerire in Russia!
    Ecco perché già che hanno invaso si stanno preparando ad annettere parti di territorio ucraini.
    Che ne dici di questa spiegazione?

Esattamente siccome gli accordi bilaterali di Minsk prevedevano osservatori OSCE al confine, referendum consultivi e in ispecie una progressiva de-escalation politica ma soprattutto militare delle zone di frontiera imbottire di armi e consulenti militari le zone di confine e per esempio inserire nella costituzione ucraina il preciso impegno ad entrare nella NATO (nel 2019) è perchè essendo BOODIN BAZZO dei pazzi non ti puoi fidare perchè sono come italiani baffi nero mandolino che dicono una cosa poi fanno altra e siccome la stabilità dei conti è un obiettivo per tutti, tranne che dei pazzi ed essendo BOODIN BAZZO vuole papparsi l'Ucraina ma soprattutto vuole papparsi i bambini ucraini perchè era nel KGB e i comunisti mangiano i bambini ma non vorrei comunque dimenticare che essendo BOODIN BAZZO vuole papparsi anche la Finlandia che essendoci un AGGRADATO E UN AGGRADATORE non possiamo dimenticare che BOODI EH BAZZO.
    Ma il Pd è sempre il Pd.
    I AM PD

Ragionatore Dubitante
     Likes dati
    4,323
     Like avuti
    10,786
    Mentioned
    2359 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Gli americani hanno spesso svariati milioni di dollari in iniziative culturali a sostegno della democrazia in Ucraina. I Russi hanno fatto altrettando per le politiche filo russe? Beh.. su quel fronte hanno perso.
    Ecco perché hanno deciso di spostare il gioco sul piano militare. Contando in tutta evidenza in un appeasement 2.0 a fronte della sostanziale inerzia con la quale l'occidente ha reagito nel caso della Crimea.
    La storia evidentemente è destinata a ripetersi ciclicamente

- Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

Beneamato Democratico
     Likes dati
    2,033
     Like avuti
    29,503
    Mentioned
    1496 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    66

Il bene e il male non esistono. Esiste quelle che per te è bene e quello che per te è male.
    Se nemmeno sei in grado di riflettere su quello che tu ritieni giusto o ingiusto avrai sempre seri problemi a vivere in un consesso sociale, amico mio..

Scusa ma perchè dovrei riflettere seriamente sul bene e sul male se il BENEANATO PARTITO AMERICOCRATICO è il bene?
    E soprattutto, se la vita è un sogno ma i sogni ci aiutano a vivere, io sogno un mondo dove i valorosi pensionati ucraini abbattono i jet russi a colpi di lupara.
    Ma il Pd è sempre il Pd.
    I AM PD

Beneamato Democratico
     Likes dati
    2,033
     Like avuti
    29,503
    Mentioned
    1496 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    66

Gli americani hanno spesso svariati milioni di dollari in iniziative culturali a sostegno della democrazia in Ucraina. I Russi hanno fatto altrettando per le politiche filo russe? Beh.. su quel fronte hanno perso.
    Ecco perché hanno deciso di spostare il gioco sul piano militare. Contando in tutta evidenza in un appeasement 2.0 a fronte della sostanziale inerzia con la quale l'occidente ha reagito nel caso della Crimea.
    La storia evidentemente è destinata a ripetersi ciclicamente

Esattamente è colpa dei Russi che non hanno finanziato abbastanze milizie di tagliagole neonazisti o preso un attore netflix e trasformatolo in un supereroe, se adesso c'è la guerra, perchè se lo avessero fatto, invece di chiagniere e fottere per il rispetto di accordi bilaterali, avrebbero vinto sul piano dell'astuta logica machiavellica che il fine giustifica i mezzi, però come partner dei beneamati stati uniti d'america dobbiamo essere pronti senza se e senza ma a schierarci dalla parte della legalità internazionale perchè esistono un ABBERLUSKONATO E UN ABBBERLUSKONATORE
    Ma il Pd è sempre il Pd.
    I AM PD

Pagina 53 di 80 PrimaPrima ... 34352535463 ... UltimaUltima