Cosa ridi? Secondo te perchè chiedono un deposito cauzionale a chi, al momento del contratto, sceglie il bollettino postale ? Lo sai che eniplenitude a inizio estate ha alzato la cauzione a chi ha il pagamento con bollettino ? Si cacano sotto che tu non li paghi coi risparmiucci che hai sul conto. Sanno che fin quando terrai l'addebito sul conto significa che intenderai farti strozzinare dallo sciacallaggio mafiospeculativo, è per quello che draghi non interviene
I matti dei manicomi, una volta liberati da altri matti che stavano fuori dai manicomi, unitisi si riprodussero tra di loro e vogliono adesso comandare il mondo

C'è un sistema infallibile per non pagare le bollette: staccare i contatori.
Resta il fisso però, una venticinquina a bimestre. Dando disdetta ai gestori non c'è neanche più quello.
Buona fortuna !
Il disarmo è l'espediente per togliere agli aggrediti la possibilità di difendersi dagli aggressori sfruttando la dabbenaggine di massa.

Comunque a furia di sentire sollecitazioni e domande sono andato a vedere l'ultima bolletta del gas ( entro su un account, non mi arrivano per posta) . Quattro mesi, da aprile ad agosto euro 82, diconsi ottantadue.
Figli di putin, ma perché non vi sparate nelle palle?
Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.
I I = Inutili Idiozie.

Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.
Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.

Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.