Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 64

Discussione: Io non pago

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,001
     Like avuti
    11,576
    Mentioned
    1936 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Predefinito Re: Io non pago

Citazione Originariamente Scritto da giovanni allevi Visualizza Messaggio
    Cosa ridi? Secondo te perchè chiedono un deposito cauzionale a chi, al momento del contratto, sceglie il bollettino postale ? Lo sai che eniplenitude a inizio estate ha alzato la cauzione a chi ha il pagamento con bollettino ? Si cacano sotto che tu non li paghi coi risparmiucci che hai sul conto. Sanno che fin quando terrai l'addebito sul conto significa che intenderai farti strozzinare dallo sciacallaggio mafiospeculativo, è per quello che draghi non interviene

ma che cavolo gli frega alla banca se tu paghi o meno la bolletta. Mica la paga lei.
    Il sonno della ragione genera mostri.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,001
     Like avuti
    11,576
    Mentioned
    1936 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Citazione Originariamente Scritto da elnick Visualizza Messaggio
    Comunque a furia di sentire sollecitazioni e domande sono andato a vedere l'ultima bolletta del gas ( entro su un account, non mi arrivano per posta) . Quattro mesi, da aprile ad agosto euro 82, diconsi ottantadue.

Figli di putin, ma perché non vi sparate nelle palle?
    Il governo ci ha messo oltre 30 milioni per tenerle basse: dimezzata l'iva e ridotti gli oneri....

Quanto a commercianti e imprese.... se per un volta guadagnano un pò di meno non muore nessuno
    Il sonno della ragione genera mostri.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    821
    Mentioned
    57 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Comunque a furia di sentire sollecitazioni e domande sono andato a vedere l'ultima bolletta del gas ( entro su un account, non mi arrivano per posta) . Quattro mesi, da aprile ad agosto euro 82, diconsi ottantadue.

Figli di putin, ma perché non vi sparate nelle palle?
    Da Aprile a Settembre con il riscaldamento spento i consumi sono irrisori.

Il prozio Ergisto che se la temperatura in casa scende sotto i 25 gradi soffre maledettamente il freddo, lo scorso inverno ha pagato 3000 euro di gas, quest'anno potrebbe arrivare a 9000.

Klassenkampf ist alles!
     Likes dati
    231,525
     Like avuti
    29,131
    Mentioned
    1927 Post(s)
    Tagged
    37 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

Citazione Originariamente Scritto da Analfabeta Non Funzionale Visualizza Messaggio

Il prozio Ergisto che se la temperatura in casa scende sotto i 25 gradi soffre maledettamente il freddo, lo scorso inverno ha pagato 3000 euro di gas, quest'anno potrebbe arrivare a 9000.
    ma davvero ci sono piddini così deficienti che usano la bolletta del gas COI TERMOSIFONI SPENTI per dimostrare che non c'è nessun aumento? Ma non hanno pietà di sè stessi?
    Una Cina, una Yugoslavia, una Russia, una Corea, una Palestina, un'Irlanda. E zero USA
    Il Mein Kampf è una nota a margine del Manifest Destiny

Klassenkampf ist alles!
     Likes dati
    231,525
     Like avuti
    29,131
    Mentioned
    1927 Post(s)
    Tagged
    37 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Il governo ci ha messo oltre 30 milioni per tenerle basse: dimezzata l'iva e ridotti gli oneri....

Quanto a commercianti e imprese.... se per un volta guadagnano un pò di meno non muore nessuno
    grazie di aver confermato la tua sociopatia ultranazista.

Confartigianato: a rischio 881mila pmi, 3,5 milioni posti lavoro

(ANSA) - ROMA, 08 SET - "Il caro-energia mette a rischio 881.264 micro e piccole imprese con 3.529.000 addetti, pari al 20,6% dell'occupazione del sistema imprenditoriale italiano".

Lo calcola Confartigianato analizzando "l'impatto sempre più vasto e pesante della folle corsa dei prezzi di gas ed elettricità sulle aziende di 43 settori" in coincidenza con l'avvio, oggi, di una serie di incontri con i leader politici in vista del voto.

"Rischiamo un'ecatombe di imprese. Servono interventi immediati ma anche altrettanto rapide riforme strutturali per riportare i prezzi dell'energia sotto controllo e scongiurare una crisi senza precedenti", avverte il presidente Marco Granelli.
    A livello territoriale, stima Confartigianato, "la regione più esposta ai disastrosi effetti del caro-energia sull'occupazione delle piccole imprese è la Lombardia: sono a rischio 139mila aziende con 751mila addetti. Non va meglio per il Veneto dove a soffrire sono 77mila piccole imprese con 376mila occupati.
    Seguono a breve distanza l'Emilia-Romagna (72mila piccole imprese con 357mila addetti), il Lazio (79mila imprese e 304mila addetti), il Piemonte con 62mila aziende che danno lavoro a 262mila addetti, la Campania (77mila imprese con 240mila addetti), la Toscana con 63mila imprese e 228mila addetti, la Puglia (57mila piccole imprese e 177mila addetti) e la Sicilia (63mila imprese con 165mila occupati)". (ANSA).
    Una Cina, una Yugoslavia, una Russia, una Corea, una Palestina, un'Irlanda. E zero USA
    Il Mein Kampf è una nota a margine del Manifest Destiny

email non funzionante
     Likes dati
    8,025
     Like avuti
    12,813
    Mentioned
    1787 Post(s)
    Tagged
    20 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da Analfabeta Non Funzionale Visualizza Messaggio

Se si fare un bel cappotto termico, come ho fatto io, risolve il suo problema.
    Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.

I I = Inutili Idiozie.

Smoderatore
     Likes dati
    9,165
     Like avuti
    19,398
    Mentioned
    1219 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

Se si fare un bel cappotto termico, come ho fatto io, risolve il suo problema.
    ma cosa vuoi risparmiare col cappotto su una casa di mattoni, come i pannelli solari, sono briciole. quando la temperatura scende sotto i 6 gradi il cappotto è poco più che inutile
    Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
    L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
    Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
    Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

Lo spirito del '22
     Likes dati
    186,636
     Like avuti
    42,469
    Mentioned
    979 Post(s)
    Tagged
    52 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da amaryllide Visualizza Messaggio
    grazie di aver confermato la tua sociopatia ultranazista.

Confartigianato: a rischio 881mila pmi, 3,5 milioni posti lavoro

(ANSA) - ROMA, 08 SET - "Il caro-energia mette a rischio 881.264 micro e piccole imprese con 3.529.000 addetti, pari al 20,6% dell'occupazione del sistema imprenditoriale italiano".

Lo calcola Confartigianato analizzando "l'impatto sempre più vasto e pesante della folle corsa dei prezzi di gas ed elettricità sulle aziende di 43 settori" in coincidenza con l'avvio, oggi, di una serie di incontri con i leader politici in vista del voto.

"Rischiamo un'ecatombe di imprese. Servono interventi immediati ma anche altrettanto rapide riforme strutturali per riportare i prezzi dell'energia sotto controllo e scongiurare una crisi senza precedenti", avverte il presidente Marco Granelli.
    A livello territoriale, stima Confartigianato, "la regione più esposta ai disastrosi effetti del caro-energia sull'occupazione delle piccole imprese è la Lombardia: sono a rischio 139mila aziende con 751mila addetti. Non va meglio per il Veneto dove a soffrire sono 77mila piccole imprese con 376mila occupati.
    Seguono a breve distanza l'Emilia-Romagna (72mila piccole imprese con 357mila addetti), il Lazio (79mila imprese e 304mila addetti), il Piemonte con 62mila aziende che danno lavoro a 262mila addetti, la Campania (77mila imprese con 240mila addetti), la Toscana con 63mila imprese e 228mila addetti, la Puglia (57mila piccole imprese e 177mila addetti) e la Sicilia (63mila imprese con 165mila occupati)". (ANSA).
    Fino a che arriva la pensione retributiva, per alcuni non ci sono problemi.
    Hitler or Hell.

email non funzionante
     Likes dati
    8,025
     Like avuti
    12,813
    Mentioned
    1787 Post(s)
    Tagged
    20 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da BlackSheep Visualizza Messaggio
    ma cosa vuoi risparmiare col cappotto su una casa di mattoni, come i pannelli solari, sono briciole. quando la temperatura scende sotto i 6 gradi il cappotto è poco più che inutile
    non sono un tecnico ma da quando hanno coibentato casa mia praticamente non riscaldo più.
    Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.

I I = Inutili Idiozie.

Super Troll
     Likes dati
    28,423
     Like avuti
    27,945
    Mentioned
    798 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

Citazione Originariamente Scritto da BlackSheep Visualizza Messaggio
    Si, e adesso facciamo tutti i cappotti termici alle case, di corsa primi che inizi l'inverno.

Leggete la mia firma.

Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima