esatto, lasciamolo decidere al mercato invece di sostenerle con danaro pubblico in continuazione. Li chiamano ristori adesso. In realtà si tratta di tasse pagate dagli italiani che vanno in mano a gente che per la maggior parte evade a tutta manetta.
Detto ciò, non capire che un micro imprenditore non può essere competitivo....
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Alle Marche? Pare che i soldi siano stati stanziati nell'84....
Ma direi che di fronte alla domanda: vuoi che si intervenga per pulire i fiumi o vuoi i soldi in tasca, si preferisca morire di alluvione ma avere i soldi in tasca. Vedi qualche proposta a destra che non sia pagare gli italiani per essere votati.
Detto ciò devo precisare che la proposta di Berlusconi pare davvero essere la tassa piatta al 23%. E' quella di Salvini che per superarlo arriva al 15 e quindi si inventa 18 aliquote diverse.![]()
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Esattamente in Italia per fortuna le tasse le pagano solo i pensionati e gli impiegati pubblici, e d'altronde imprenditori (e soprattutto operai che lavorano nelle fabbriche) non sono cittadini anche se hanno assunto sembianze umane sono alieni provenienti da Alfa Centauri che vogliono sovvertire e schiavizzare l'umanità ( FONTE ) e lasciamo decidere al beneamato mercato che se un'azienda chiude perchè speculazioni in borsa hanno sestuplicato il prezzo del gas, vuol dire che la beneamata mano invisibile non la puoi vedere, ma la puoi sentire, che po' esse fero o po' esse piuma ( @amaryllide ) oggi è stata fero.
Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD