Una destra che che non tasserà gli extra profitti dei gruppi petroliferi, che non tasserà gli extra profitti delle banche e che semplicemente si limiterà a parlare di Soros (personaggio lontano dal nostro quotidiano, al contrario delle nostre bollette), o di identità (la cosa più soggettiva al mondo) è di una inutilità pazzesca.
La Meloni, nel migliore dei casi, sarà inutile. Non credo neppure riuscirà a togliere il rdc.




Rispondi Citando
