Puoi rispondermi solo se mi tagghi, grazie.
Utenti non taggabili: the fool, pippo palla e pertica, Querion, Scipione

Io considero la mutua utile e necessaria solo per chi si ammala, con espressa esclusione però delle patologie della divanite, del paraculismo e altre consimili pandemie che devastano la terronia.
L'istituto delle ferie infine andrebbe riformato e la loro maturazione parametrata esclusivamente ai giorni di lavoro effettivo.
Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.
I I = Inutili Idiozie.

Se non hai il posto fisso, il passaggio a barbone è un attimo e in quel caso non hai più gli agi di un imperatore romano.
È più facile essere esperti di astrofisica che di legislazione italiana, però a occhio credo che molta gente in NASPI prenda più di quello che ha versato, specialmente quelli che per meccanismi a me ignoti sembrano stare in NASPI a vita.
Puoi rispondermi solo se mi tagghi, grazie.
Utenti non taggabili: the fool, pippo palla e pertica, Querion, Scipione

Puoi non avere gli agi di un Princeps, ma cmq più agi di un plebeo che aveva giochi, terme e pane gratis.
Non sono esperta io né sei esperto tu di NASPI, però è certo che le persone pagano una trattenuta per percepirla, eventualmente. Poi la trattenuta la paga il datore di lavoro materialmente, ma sono sempre soldi del lavoratore.
concorso cimad 2022