Pagina 126 di 143 PrimaPrima ... 2676116125126127136 ... UltimaUltima
Risultati da 1,251 a 1,260 di 1424
  1. #1251
    Forumista storico
    Data Registrazione
    16 Apr 2009
    Località
    vicino Roma
    Messaggi
    30,934
     Likes dati
    1,249
     Like avuti
    3,846
    Mentioned
    202 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: i padroni contro il rdc

    Citazione Originariamente Scritto da Narel Jarvi Visualizza Messaggio
    Secondo te non c'è nessun altro al mondo che vorrebbe quel lavoro? Se domani mi presento pensi che riesco a prendere il suo posto?
    In certe zone di questo paese ci sarebbero centinaia in fila per quel tipo di lavoro a contenderseli a botte per strada....
    Tito evidentemente non se ne rende conto.
    Non si rende conto della fame in questo paese e che vive in una realtà paradisiaca!
    Saluti

  2. #1252
    Vecchia Guardia
    Data Registrazione
    21 Mar 2022
    Messaggi
    23,069
     Likes dati
    967
     Like avuti
    2,697
    Mentioned
    786 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Re: i padroni contro il rdc

    Citazione Originariamente Scritto da Tito Visualizza Messaggio
    PS: se il portinaio è un lavoro fichissimo non si spiega come mai, almeno qui a milano, sia appannaggio prevalentemente di stranieri...
    Boh, magari ci sono dei rischi durante la notte? Non saprei, oppure semplicemente nella corsa al ribasso dello stipendio, gli stranieri vincono quasi sempre perché sono abituati peggio.

    Però non la considererei una colpa l'educazione ricevuta, non scegliamo mica dove nascere.
    Puoi rispondermi solo se mi tagghi, grazie.

    Utenti non taggabili: the fool, pippo palla e pertica, Querion, Scipione

  3. #1253
    Tra il Crist e la Dora.
    Data Registrazione
    03 Aug 2020
    Messaggi
    11,425
     Likes dati
    3,933
     Like avuti
    4,704
    Mentioned
    380 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: i padroni contro il rdc

    Citazione Originariamente Scritto da Narel Jarvi Visualizza Messaggio
    Secondo te non c'è nessun altro al mondo che vorrebbe quel lavoro? Se domani mi presento pensi che riesco a prendere il suo posto?
    penso di no, in quanto siamo soddisfatti di lui.

    però se cominci a girare il quartiere presentandoti a tutti gli amministratori (ci sono le targhette fuori dai condominii) e inviando loro il tuo CV e la tua disponibilità a lavorare ci sta che trovi qualcuno che ha bisogno di un portinaio.

    se invece resti sul divano a guardare netflix in attesa di riscuotere l'elemosina di cittadinanza non puoi pensare che sia la portineria a materializzarsi davanti a te.
    Fà ch’ it n’ abie.

  4. #1254
    Tra il Crist e la Dora.
    Data Registrazione
    03 Aug 2020
    Messaggi
    11,425
     Likes dati
    3,933
     Like avuti
    4,704
    Mentioned
    380 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: i padroni contro il rdc

    Citazione Originariamente Scritto da Il Pasquino Visualizza Messaggio
    In certe zone di questo paese ci sarebbero centinaia in fila per quel tipo di lavoro a contenderseli a botte per strada....
    Tito evidentemente non se ne rende conto.
    Non si rende conto della fame in questo paese e che vive in una realtà paradisiaca!
    Saluti
    e cosa vieta a queste persone di venire a cercare fortuna al nord, come hanno fatto per decenni e continuano a fare tutt'oggi milioni di meridionali con voglia di lavorare??

    lo ripeto per l'ennesima volta, qui nel mio quartiere la maggior parte delle portinerie sono appannaggio di sudamericani o europei dell'est, dici che gli amministratori non preferirebbero assumere un italiano?
    Fà ch’ it n’ abie.

  5. #1255
    Chiagniefottistan
    Data Registrazione
    11 Mar 2015
    Messaggi
    20,154
     Likes dati
    1,576
     Like avuti
    2,074
    Mentioned
    571 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: i padroni contro il rdc

    Citazione Originariamente Scritto da anton Visualizza Messaggio
    ora la zappa non si usa più, coglione. ...fare il coltivatore diretto è un lavoro da signori.. la fatica in campagna la fanno gli assunti a giornata.. 10 giorni all'anno.. poi lavoro non ce ne è più sino alla prossima stagione... coglione di un padrone..


    Eh, ma ci vogliono i tratttoriiiii.........

  6. #1256
    Forumista storico
    Data Registrazione
    16 Apr 2009
    Località
    vicino Roma
    Messaggi
    30,934
     Likes dati
    1,249
     Like avuti
    3,846
    Mentioned
    202 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: i padroni contro il rdc

    Citazione Originariamente Scritto da Tito Visualizza Messaggio
    anche ammesso che questo sia vero se l'alternativa è la piccola o piccolissima azienda o l'elemosina di cittadinanza è molto meglio la prima ipotesi.

    troppo facile vivere nel fancazzismo incolpando il fatto che in Italia non abbiamo la BMW, la BASF o la Apple.

    alzare il culo dal divano e darsi da fare, marsh!!
    Continua sostenere sciocchezze. Non è mettendosi in proprio senza soldi e senza idee che ci si smarca dalla fame.
    È una affermazione ridicola che prende per il ... sedere le difficoltà di chi vuole sopravvivere.
    Dice che noi non abbiamo grandi imprese...ma le avevamo....
    Da lì nasce la deindustrializzazione del paese e la sempre più grave situazione economica del paese!
    Senza industrie ed attività industriali di dimensioni adeguate non si può avere mercato, soprattutto in un mercato globalizzato dove si richiedono ingegneri e competenze elevate che non possono operare in piccole aziende!!!
    Ragiona da bottegaio ma i bottegai non hanno alcuna speranza contro aziende come Amazon o la grande distribuzione internazionale!!!
    Saluti

  7. #1257
    Vecchia Guardia
    Data Registrazione
    21 Mar 2022
    Messaggi
    23,069
     Likes dati
    967
     Like avuti
    2,697
    Mentioned
    786 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Re: i padroni contro il rdc

    Citazione Originariamente Scritto da Tito Visualizza Messaggio
    penso di no, in quanto siamo soddisfatti di lui.

    però se cominci a girare il quartiere presentandoti a tutti gli amministratori (ci sono le targhette fuori dai condominii) e inviando loro il tuo CV e la tua disponibilità a lavorare ci sta che trovi qualcuno che ha bisogno di un portinaio.

    se invece resti sul divano a guardare netflix in attesa di riscuotere l'elemosina di cittadinanza non puoi pensare che sia la portineria a materializzarsi davanti a te.
    Se sapessi dove vivo, sapresti quanto mi costerebbe di benzina, a meno che pure i portinai facciano i colloqui on-line, ma non credo.

    Magari per scoprire che con quello stipendio la benzina per arrivarci non ce la compro.
    Puoi rispondermi solo se mi tagghi, grazie.

    Utenti non taggabili: the fool, pippo palla e pertica, Querion, Scipione

  8. #1258
    Tra il Crist e la Dora.
    Data Registrazione
    03 Aug 2020
    Messaggi
    11,425
     Likes dati
    3,933
     Like avuti
    4,704
    Mentioned
    380 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: i padroni contro il rdc

    Citazione Originariamente Scritto da Il Pasquino Visualizza Messaggio
    Continua sostenere sciocchezze. Non è mettendosi in proprio senza soldi e senza idee che ci si smarca dalla fame.
    È una affermazione ridicola che prende per il ... sedere le difficoltà di chi vuole sopravvivere.
    Dice che noi non abbiamo grandi imprese...ma le avevamo....
    Da lì nasce la deindustrializzazione del paese e la sempre più grave situazione economica del paese!
    Senza industrie ed attività industriali di dimensioni adeguate non si può avere mercato, soprattutto in un mercato globalizzato dove si richiedono ingegneri e competenze elevate che non possono operare in piccole aziende!!!
    Ragiona da bottegaio ma i bottegai non hanno alcuna speranza contro aziende come Amazon o la grande distribuzione internazionale!!!
    Saluti
    L'Italia è il secondo paese europeo per produzione industriale pur basandosi in gran parte sulle PMI.

    non lo sapevi?
    Fà ch’ it n’ abie.

  9. #1259
    Chiagniefottistan
    Data Registrazione
    11 Mar 2015
    Messaggi
    20,154
     Likes dati
    1,576
     Like avuti
    2,074
    Mentioned
    571 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: i padroni contro il rdc

    Citazione Originariamente Scritto da Il Pasquino Visualizza Messaggio
    Quelli che fanno "cagnara" sono forse i cittadini comuni?
    No! Sono politici e "prenditori" che si contendono i soldi come squali famelici.
    Soggetti senza idea di rilanci ed investimenti ma solo di fregarsi i soldi ottenuti.
    La difficoltà per loro è solo come ottenerli, mangiarseli, farli sparire, senza fare nulla ed anzi per non restituire la parte in prestito.
    Tante società in questo frangente nascono come funghi per poterle fare fallire quando dovrà restituirli.
    Quelli che pretendono il RDC non sono forse cittadini comuni?

    Ma i mezzi di informazione, in mano ai poteri economici e finanziari, guidano il pensiero comune come pure creano notizie false e devianti.
    Ciò rende la nostra democrazia debole di fronte a questi poteri fortemente convincenti.
    Difatti le aziende continuano a scappare, chissa' come mai.

    Il socialismo è molto solido nei paesi del nord Europa e non mi sembra che le popolazioni e le economie di quei paesi si siano sviluppati con i "soldi a sbafo".
    Una situazione molto diffusa viceversa nei regimi dittatoriali e di destra sovranista che ottengono il consenso con il clientelismo e la corruzione...
    Il socialismo potrebbe funzionare solo laddove sia lo stato che i cittadini accettano le loro responsabilita', il che in Italia e' improponibile.

    Le torno a far notare la sua superficialità ed ignoranza nel trattare il lavoro.
    Ipotizzare che una società si possa sviluppare attorno a piccole aziende individuali è una idiozia economica e tecnologica!
    Saluti
    Ipotizzare una societa' basata sui soldi a sbafo e sulla carita' e' quanto di piu' idiota ci possa essere.

  10. #1260
    Forumista storico
    Data Registrazione
    16 Apr 2009
    Località
    vicino Roma
    Messaggi
    30,934
     Likes dati
    1,249
     Like avuti
    3,846
    Mentioned
    202 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: i padroni contro il rdc

    Citazione Originariamente Scritto da 9999 Visualizza Messaggio


    Eh, ma ci vogliono i tratttoriiiii.........
    https://www.pomac.it/index.php/it/prodotti/pomodoro


    https://www.volentieripellenc.com/

    ....non c'è bisogno di immigrati sottopagati sfruttati e malpagati....
    Basterebbe che ci fosse la diffusione locale di macchine di raccolta da affittare a costi ragionevoli....
    Saluti

 

 
Pagina 126 di 143 PrimaPrima ... 2676116125126127136 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. repressione e corruzione contro il calcio dei padroni!
    Di miccia (POL) nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 06-09-08, 14:09
  2. Rivolta contro i padroni del mondo
    Di Harm Wulf nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-02-03, 00:00
  3. Rivolta contro i padroni del mondo
    Di Harm Wulf nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 10-02-03, 23:43
  4. Rivolta contro i padroni del mondo.
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-12-02, 16:39
  5. Rivolta contro i padroni del mondo.
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 13-11-02, 17:56

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito