Pagina 15 di 143 PrimaPrima ... 51415162565115 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 1424
  1. #141
    Vecchia Guardia
    Data Registrazione
    21 Mar 2022
    Messaggi
    23,069
     Likes dati
    967
     Like avuti
    2,697
    Mentioned
    786 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Re: i padroni contro il rdc

    Citazione Originariamente Scritto da 9999 Visualizza Messaggio
    Assolutamente si, visto che pago le tasse. Le tasse non sono altro che soldi che il cittadino paga per ricevere i servizi che lo stato elargisce.
    E sono soldi che devono tornare indietro a chi li paga, in un modo o nell'altro.

    Negriero perche' non ti faccio la carita'? Cercati un dizionario.
    Le forze dell'ordine costano molto più di quanto la maggioranza delle persone può permettersi.

    Inoltre, quando compro un prodotto pago l'IVA, se in futuro vado in rovina, voglio una tutela.

    Negriero in quanto sostenitore dello sfruttamento, inoltre la mancanza di carità è peccato.
    Puoi rispondermi solo se mi tagghi, grazie.

    Utenti non taggabili: the fool, pippo palla e pertica, Querion, Scipione

  2. #142
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,243
     Likes dati
    56,895
     Like avuti
    42,253
    Mentioned
    11890 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito Re: i padroni contro il rdc

    Citazione Originariamente Scritto da ulell Visualizza Messaggio
    E' stato detto in prosa e musica che il RdC non sarà cancellato ma riformato.
    Ed era un desiderio di TUTTI i partiti tranne i m5s che ne hanno fatto la bandiera per rilanciare il loro partito.

    Ma basterebbe farti un giro nel mondo reale, e non nella realtà psicologica che vi create a sinistra, per vedere che moltissimi dei redditi di cittadinanza sono presi, qui al sud, da persone che hanno due case (intestate ai figli però, che poi vivono fuori) e sopratutto lavorano a nero ad integrazione del RDC; per arrivare al mio stesso stipendio ma lavorando la metà.

    Secondo te è giusto questo, anton?

    il RdC (come ha detto Giorgia Meloni) va riformato per aiutare chi non può DAVVERO lavorare.
    Per gli altri va creato lavoro.
    C'è gente che si lamenta perchè per lavorare deve farsi 60km al giorno in auto. IO ne facevo (prima dlelo smart working) 40 al giorno mettendoci 3 ore di autobus. Ma a me è stato insegnato a guadagnarmi la pagnotta, non a vivere sulle spalle dello stato.
    Proprio ieri Lollobrigida da Vespa ha detto che il RdC va cancellato, e che la costituzione è bella ma vecchia. Quindi posso pensar che la Meloni è bugiarda e manda avanti gli scagnozzi per abituare la gente?

    Per gli altri va creato lavoro. Ci pensi tu o la Meloni?

    Chi rifiuta il lavoro già perde il RdC.

    Te ne hanno raccontate altre di fesserie per farti votare FdI?
    Cum Feris Ferus

    Chi striscia non inciampa. Cit.

  3. #143
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,243
     Likes dati
    56,895
     Like avuti
    42,253
    Mentioned
    11890 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito Re: i padroni contro il rdc

    Citazione Originariamente Scritto da emv Visualizza Messaggio
    1 su mille, hai le prove?
    Neppure tu hai le prove che siano 2 su mille.
    Cum Feris Ferus

    Chi striscia non inciampa. Cit.

  4. #144
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    11 Mar 2015
    Messaggi
    20,154
     Likes dati
    1,576
     Like avuti
    2,074
    Mentioned
    571 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: i padroni contro il rdc

    Citazione Originariamente Scritto da Narel Jarvi Visualizza Messaggio
    Le forze dell'ordine costano molto più di quanto la maggioranza delle persone può permettersi.
    I servizi che eroga lo stato non hanno l'obbligo di essere profittevoli. Ma devono comunque essere erogati.


    Inoltre, quando compro un prodotto pago l'IVA, se in futuro vado in rovina, voglio una tutela.

    Negriero in quanto sostenitore dello sfruttamento, inoltre la mancanza di carità è peccato.
    Ti ricordo che lo stato civile e' laico per definizione.
    Se ti piace imporre la tua religione agli altri sei libero di trasferirti in UAE o altri bei posti.

  5. #145
    Vecchia Guardia
    Data Registrazione
    21 Mar 2022
    Messaggi
    23,069
     Likes dati
    967
     Like avuti
    2,697
    Mentioned
    786 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Re: i padroni contro il rdc

    Citazione Originariamente Scritto da 9999 Visualizza Messaggio
    I servizi che eroga lo stato non hanno l'obbligo di essere profittevoli. Ma devono comunque essere erogati.

    Ti ricordo che lo stato civile e' laico per definizione.
    Se ti piace imporre la tua religione agli altri sei libero di trasferirti in UAE o altri bei posti.
    Si sta discutendo di ciò che è oggettivamente dovuto, non delle tue preferenze.

  6. #146
    Nazi-Maoista
    Data Registrazione
    14 Apr 2016
    Località
    43.914150, 12.917861
    Messaggi
    10,285
     Likes dati
    1
     Like avuti
    936
    Mentioned
    281 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: i padroni contro il rdc

    Citazione Originariamente Scritto da osservatore90 Visualizza Messaggio
    Originariamente Scritto da Narel Jarvi Visualizza Messaggio
    Va bene, però non c'è scritto in nessun libro sacro che il libero mercato porta alla piena occupazione.
    Questa invidia per chi prende 500 euro al mese e si dedica alla propria crescita personale è assurda nel momento in cui è alla portata di tutti.
    invidia? macché ,
    uno é libero di fare ció che vuole nella vita ma non a spese degli altri.
    se uno vuole dedicarsi alla propria crescita personare si trovi un mecenate o metta prima i soldi da parte
    E' proprio questo il punto... Diceva il buon Raul Castro ...



    ... che può essere accusato di tutto, ma non di certo di essere un neo conservative della suola di Boston, diceva che che "Cuba deve smetterla di essere un posto in cui la gente riesce, bene o male, a vivere (anche) senza fare niente". Questo vuol dire che, sia lui, sia il fratello, qualche ripensamento, lungo la strada, lo devono aver avuto...

    Volevo dire ad Antò (fa caldo...) che io non sto dicendo che l'artigiano che ti fa salire sul tuo furgone ti deve prendere a nerbate dal primo momento che ti vede, fino all'ultimo che ti riporta a casa dal cantiere: ti deve trattare esattamente come fa, poniamo, con un altro dipendente che ha (da sempre) a libro paga. Ma tu, che stai prendendo dei denari dalla collettività, denari che qualche d'un altro, per te, deve necessariamente mettere insieme con la tersione della sua fronte (se tiene 'fatica') oppure grattandoselo spesso (il capo), (se tiene 'genio) ragione per cui tu, che vieni aiutato dal resto dei contribuenti, devi ringraziarli dandoti a tua volta un po' da fare. Sennò, mio caro, non ci vedo tanta differenza tra te, e tutta l'accozzaglia ...



    ... di Baluba e Mao Mao che passano le giornate a ciondolare nelle sedie e nelle poltrone di quegli Hotel ad Una Stella (falliti)...

    Un signore sagace e stentoreo che frequentava il bar del mio quartiere, che noi chiamavamo il Conte, riguardo a queste questioni, sentenziava sempre così:

    - Uno, la sera, dentro il piatto, deve trovarci quello che ha fatto durante il giorno...



    Ecco Antò, mi dici gentilmente (PORCO %I@) che cosa ci sia di così di fascistoide e di prevaricatore a chiedere anche a te di fare una cosa del genere...?


    Do you want to translate this post in English, or another Language? Click ---> HERE - "Ricordatevi sempre che nel nostro Parlamento siedono i nostri Rappresentanti. E che ci rappresentano benissimo..." (Indro Montanelli)

  7. #147
    Comunione e Liberazione
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    3,657
     Likes dati
    108
     Like avuti
    575
    Mentioned
    16 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: i padroni contro il rdc

    Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Proprio ieri Lollobrigida da Vespa ha detto che il RdC va cancellato, e che la costituzione è bella ma vecchia. Quindi posso pensar che la Meloni è bugiarda e manda avanti gli scagnozzi per abituare la gente?

    Per gli altri va creato lavoro. Ci pensi tu o la Meloni?

    Chi rifiuta il lavoro già perde il RdC.

    Te ne hanno raccontate altre di fesserie per farti votare FdI?
    Non ha detto così, sono andato apposta a risentire le parole. Ha detto che RdC va verificato in parlamento perchè non è normale che un partito ci abbia creato un modo per essere votato sistematicamente. Lo ha detto all'incirca ad un ora e 33 minuti di programma.

    Tu hai votato m5s ma ragionaci e vedrai che non ha tutti i torti.

    Per il resto ha detto la stessa che ti no ribadito io. Si aiuta chi non può lavorare. Agli altri va creato lavoro.

    Inviato dal mio CPH1907 utilizzando Tapatalk
    --
    “Don Giussani è stato ‘profeta’ dell’insopprimibile anelito dell’incontro con Dio per l’uomo del nostro tempo"Card. Angelo Bagnasco

  8. #148
    Vecchia Guardia
    Data Registrazione
    21 Mar 2022
    Messaggi
    23,069
     Likes dati
    967
     Like avuti
    2,697
    Mentioned
    786 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Re: i padroni contro il rdc

    Citazione Originariamente Scritto da Serafino Visualizza Messaggio
    - Uno, la sera, dentro il piatto, deve trovarci quello che ha fatto durante il giorno...
    Ma allora non è giusto trovarci nemmeno la polizia, la sanità, la scuola...

    Perché solo la tutela contro l'eventuale impossibilità della piena occupazione deve essere perseguita? Lo capisci che il problema è psicologico?

    Se lo stato spende milioni per curarmi un tumore a gratis nessuno rosica, se invece passa 500 euro al mese si spaccano i fegati: è patologico.

    Il metodo Orban lo possiamo pure accettare fra camerati, ma i liberali dovrebbero rabbrividire davanti ad un lavoro non stimato dal mercato e quindi chiaramente in perdita.

    La verità è che piuttosto che spendere 500 euro per tenere i percettori sul divano, saresti disposto a spenderne 1000 per farli muovere, se non è patologico questo, non so cosa lo sia.
    Puoi rispondermi solo se mi tagghi, grazie.

    Utenti non taggabili: the fool, pippo palla e pertica, Querion, Scipione

  9. #149
    Nazi-Maoista
    Data Registrazione
    14 Apr 2016
    Località
    43.914150, 12.917861
    Messaggi
    10,285
     Likes dati
    1
     Like avuti
    936
    Mentioned
    281 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: i padroni contro il rdc

    Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Proprio ieri Lollobrigida da Vespa ha detto che il RdC va cancellato, e che la costituzione è bella ma vecchia. Quindi posso pensar che la Meloni è bugiarda e manda avanti gli scagnozzi per abituare la gente? ...
    Oltretutto, questo Lollobrigida è cognato proprio della (fichi, persici e...) Meloni... Come a dire, se durante il Ventennio abbiamo avuto il Generone, che era lui ...



    ... con il prossimo Ventennio 2.0 che ci si prospetta davanti, avremo il Cognatone...




    Francesco Lollobrigida: il deputato e cognato di Giorgia Meloni



    "... Francesco Lollobrigida nasce a Tivoli il 21 Marzo del 1972, attualmente vive a Roma, proprio qui si è laureato in Giurisprudenza ed ha sposato Arianna Meloni, la sorella di Giorgia Meloni, da lei ha avuto una figlia nel 2008
    (...)
    "... Francesco Lollobrigida è uno dei volti di Fratelli d’Italia, capogruppo del partito alla Camera. Ma non solo: cognato di Giorgia Meloni, è stato indicato come possibile ministro del suo governo e la moglie, Arianna Meloni, ha detto la sua sull’orizzonte di una sua partecipazione all’esecutivo di centrodestra..." (CONTINUA NEL LINK SOPRA)


    Altre fonti:
    https://www.donnaglamour.it/chi-e-fr...ida/curiosita/
    https://www.msn.com/it-it/notizie/po...no/ar-AA12iYE5
    https://roma.corriere.it/cronaca/car...-giorgia.shtml





    Se tanto mi da tanto, e se il buongiorno si vede dal mattino, le infornate di ex camerati (più o meno in disgrazia) fatte dal buon Alemanno alla AMA, e in altre municipalizzate del Comune di Roma, finiranno per apparirci delle matite dell'ufficio dimenticate nella tasca della giacca...

    Ma la colpa è la vostra... Perché non studiate gli scritti del buon Confucio...

    "Ricordatevi sempre di non cacciare mai un politico corrotto. Perché ne arriverà un altro, che sarà esattamente come lui, ma con lo stomaco vuoto..."




    P.S.
    Qualcuno ha il nome di De Michelis...? O quello di Cirino Pomicino...? Di Sbardella, altresì detto, Mister 300.000 preferenze...?
    Do you want to translate this post in English, or another Language? Click ---> HERE - "Ricordatevi sempre che nel nostro Parlamento siedono i nostri Rappresentanti. E che ci rappresentano benissimo..." (Indro Montanelli)

  10. #150
    Vecchia Guardia
    Data Registrazione
    21 Mar 2022
    Messaggi
    23,069
     Likes dati
    967
     Like avuti
    2,697
    Mentioned
    786 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Re: i padroni contro il rdc

    Se volete firmo un foglio in cui rinuncio a tutte le costose spese salva vita di cui avrei diritto se mi ammalassi, però voglio 500 euro al mese rivalutati con l'inflazione quando finirò il grano.
    Puoi rispondermi solo se mi tagghi, grazie.

    Utenti non taggabili: the fool, pippo palla e pertica, Querion, Scipione

 

 
Pagina 15 di 143 PrimaPrima ... 51415162565115 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. repressione e corruzione contro il calcio dei padroni!
    Di miccia (POL) nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 06-09-08, 14:09
  2. Rivolta contro i padroni del mondo
    Di Harm Wulf nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-02-03, 00:00
  3. Rivolta contro i padroni del mondo
    Di Harm Wulf nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 10-02-03, 23:43
  4. Rivolta contro i padroni del mondo.
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-12-02, 16:39
  5. Rivolta contro i padroni del mondo.
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 13-11-02, 17:56

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito