io ho una SGR con due soci, mia figlia fa tutt'altro, non le piace la finanza.
e oggi non è come ai nostri tempi, io andavo in vigna in nero nelle mie estati da ragazzo, come facevano tutti. oggi i controlli sono più stringenti, e da quando hanno tolto i voucher è difficilissimo che qualcuno ti assuma per 15 giorni in epoca di vendemmia
Fà ch’ it n’ abie.

il barolo, come ora il cosiddetto prosecco, sono vini conosciutissimi da sempre ma che ora hanno molto più mercato di 40 anni fa per le intense campagne pubblicitarie,, iniziative che da soli i contadini non avrebbero mai potuto fare se non associandosi o per l'intevento di capitAlisti perchè per rIuScirci sono necessari capitali ingenti ed esperti di comunicazione CHE 40 ANNI FA NEPPURE ESISTEVANO.
MA QUI C'è SOLO GENTE CHE VEDE TUTTO FACILE E TUTTA COLPA DEI DIVANATI,, IO RIPETO DI DIVANATI CONOSCO SOLO MOLTI CHE VIVONO DI RENDITA CON CARICHI FISCALI DA PRIVILEGIO.
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

io non ho mai preso in considerazione, nemmeno per un istante, l'idea di vivere a sbafo contando sull'elemosina altrui.
ti sembra strano? a me no, in quanto tutta la gente che conosco la pensa come me.
evidentemente, però, c'è chi preferisce guadagnare poco percependo il reddito di napoletanza, avendo in cambio il vantaggio di non fare un cazzo
sono scelte..
Fà ch’ it n’ abie.

Puoi rispondermi solo se mi tagghi, grazie.
Utenti non taggabili: the fool, pippo palla e pertica, Querion, Scipione

il fatto che tu non li conosca non significa che non esistano.
osserva con attenzione la distribuzione dei voti al M5S, fatti una domanda e datti una risposta.
se la crisi colpirà la mia società, mi darò da fare per restare a galla. esattamente come ho fatto nel 2008.
Fà ch’ it n’ abie.

Puoi rispondermi solo se mi tagghi, grazie.
Utenti non taggabili: the fool, pippo palla e pertica, Querion, Scipione

auguri...ma perchè non vuoi che qualcuno ce l'abbia se non riesce a restare a galla?? Perchè odiare solo questi poveri cristi con polemiche esagerate mentre ci sono milioni di ricchi che vivono di rendita e pagano meno imposte di un disoccupato?? è questo odio contro i poveri che non digerisco e nel contempo questa complicità in favore di chi ruba davvero.
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)