Do you want to translate this post in English, or another Language? Click ---> HERE - "Ricordatevi sempre che nel nostro Parlamento siedono i nostri Rappresentanti. E che ci rappresentano benissimo..." (Indro Montanelli)

Puoi rispondermi solo se mi tagghi, grazie.
Utenti non taggabili: the fool, pippo palla e pertica, Querion, Scipione

Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
(Pablo Neruda - Attribuita)

Amico camerata, i liberali sostengono che il lavoro non stimato dal mercato è in perdita per definizione, se tu ed Orban volete dimostrare geometricamente che hanno torto accomodatevi, altrimenti ammettete che il vostro è un semplice rosicamento ideologico, anche comprensibile, ma che resta tale.

No, grazie...
... piuttosto che ascoltare quei camionisti che vedo di notte ...
... sull'autostrada, con un grossa croce a led che campeggia sul proprio cruscotto (li avrete visti senz'altro anche voi, di notte). Ecco, io mi fido molto di più delle parole di costoro, queste specie di 'figurette' mobili, che benedicono gli altri dannati dell'A1 tutto il giorno, senza chiedere nulla in cambio per il loro servizio.
Do you want to translate this post in English, or another Language? Click ---> HERE - "Ricordatevi sempre che nel nostro Parlamento siedono i nostri Rappresentanti. E che ci rappresentano benissimo..." (Indro Montanelli)

si grattano il culo perchè i padroni dove servono 2 dipendenti ne mettono mezzo... E non rispettano le leggi sulla sicurezza,,, altrimenti il lavoro cj sarebbe,
E COMUNQUE VEDO CHE TUTTI I SOLDI DATI A BANKIERI E ASSICURATORI LADRI E IMBROGLIONI VARI NON TI FANNO SCHIFO.. TI FANNO SCHIFO SOLO QUELLI DATI AI POVERI..
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Io sono Nazi-Maoista...
... automaticamente, quando parlo con te (o con Antò, fa caldo...) switcho su 'Nazi'. Quando fa capolino @Tiresia o @ciddo, mi scatta subito per conto su sul 'Mao'... Questo perché, nella vita, sono stato sia padrone, che sguattero, e quindi riesco ad entrare nelle scarpe di tutti quanti...
E' un abilità rara...
![]()

No, senza entrare troppo nel personale, puoi immaginarmi come un Lapo Elkann in piccolo (molto piccolo), senza figa o trans che sbatte la porta in faccia ad un ramo della famiglia e resta solo con gli spiccioli dell'altro.
Ormai sono stato educato male e a quarant'anni senza riatletizzazione al massimo posso usare la pala molto lentamente, oppure sfruttare il fatto che programmo da quanto avevo sei anni, ma pare che non sia sufficiente per avere un lavoro.