D’altronde, il problema è annoso, e ben noto... Anche il buon Longanesi, anche lui aveva proposto nell'immediato Dopoguerra di sostituire il fregio della Real Casa posto al centro della nostra bandiera, con ...
... questo motto qui...
![]()

D’altronde, il problema è annoso, e ben noto... Anche il buon Longanesi, anche lui aveva proposto nell'immediato Dopoguerra di sostituire il fregio della Real Casa posto al centro della nostra bandiera, con ...
... questo motto qui...
![]()
Do you want to translate this post in English, or another Language? Click ---> HERE - "Ricordatevi sempre che nel nostro Parlamento siedono i nostri Rappresentanti. E che ci rappresentano benissimo..." (Indro Montanelli)

La tua testolina...?
Navel, non mi fare uscite del genere... Mi perdi tutti i punti che ti ho dato fin qui, e mi vai in negativo...
Curare il tuo tumore -----> Cosa buona e giusta, fonte di utilità
Darti (in qualche caso) 850 euro per grattarti il €ulo o, peggio, farmi pure concorrenza sleale, perché vai ad occupare quel posto che serviva a me, perché tu offri i tuoi servigi (per forza di cose) in nero -----> Non cosa buona e giusta, fonte di distorsione del mercato del lavoro e che, alla lunga, genera pure un generale abbassamento dei salari di chi, fino a quel momento, lavorava onestamente
![]()
Do you want to translate this post in English, or another Language? Click ---> HERE - "Ricordatevi sempre che nel nostro Parlamento siedono i nostri Rappresentanti. E che ci rappresentano benissimo..." (Indro Montanelli)

Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
(Pablo Neruda - Attribuita)

Puoi rispondermi solo se mi tagghi, grazie.
Utenti non taggabili: the fool, pippo palla e pertica, Querion, Scipione

San Paolo sapeva tessere le vele, le reti, dubito che con una pala in mano avrebbe fatto molto.
Vorrei che le mie capacità lavorative venissero giudicate oggettivamente, non che si spendessero soldi per darmi la pala, ti posso assicurare che sarebbe fatica sprecata oltre che istigazione al suicidio, altro grave peccato.

Ma lo vedi che vuoi spendere 1000 per evitare di dare 500?
Ti consiglio un libro:
https://www.amazon.it/Cristiani-nel-.../dp/B0844YTB83

Se i camerati mi pagano la riatletizzazione al Milan Lab, vi prometto che mi metto a lavorare con la pala, ci guadagnerei pure in salute.

Sei malizioso...
Inoltre parli ad uno che, dall'oggi al domani, s'è trovato a passare dal guadagnare 36.400 euro l'anno, al dover lavorare stagioni intere, TUTTI I GIORNI, in rifugio a 2.000 metri, in Alto Adige, senza tornare a valle mai, chiuso tombato in quel ca$$o di grossa cuccia per cani di legno, facendo una vita che neanche un monaco tibetano sopporterebbe. E questo, per poter pagare tutto e tutti, bollette, carrello della spesa, ca$$i e mazzi...
Se lo ho fatto io, che avevo figli piccini, figli che ho dovuto non vedere per mesi, puoi farlo pure tu, e le tue possenti terga...
![]()