

su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)


Sono cattolico con tutto quello che consegue, però quando il mio interlocutore invoca lo stato laico deve trovare un modo per fondarli i diritti che pretende.
Tu potresti parlami di giusnaturalismo, Rothbard e soci, gli altri sto ancora aspettando che escano dalla fuffa.
Converrai che ridurre lo stato sociale ad un singolo "reddito" universale oppure alla tassazione negativa è un classico compromesso in voga anche fra i liberali più puri.
Puoi rispondermi solo se mi tagghi, grazie.
Utenti non taggabili: the fool, pippo palla e pertica, Querion, Scipione


Vorrei chiedere a quelli che la carità non è un obbligo e che i soldi sono miei e ci faccio quello che mi pare, perché non chiedono l'abolizione della legge sull'omissione di soccorso.
In fondo il tempo è denaro, che uno si debba anche solo fermare perché vede una persona in difficoltà è assurdo, no?
Puoi rispondermi solo se mi tagghi, grazie.
Utenti non taggabili: the fool, pippo palla e pertica, Querion, Scipione


Concludo con un altro piccolo consiglio letterario:
Reddito minimo universale - Philippe van Parijs - Yannick Vanderborght
Libricino che mi pare di aver letto ben prima che Di Maio entrasse nelle nostre vite.
Puoi rispondermi solo se mi tagghi, grazie.
Utenti non taggabili: the fool, pippo palla e pertica, Querion, Scipione


Il neoliberismo ha fallito, i robot ci rubano il lavoro, e il mondo si è fatto sempre più complesso e astratto. A cosa deve puntare quindi una sinistra che voglia ancora dirsi tale? In "Inventare il futuro", gli autori del "Manifesto per una politica accelerazionista" sposano la causa di una Sinistra postcapitalista e pro-tecnologia, che torni a inseguire l'obiettivo di una società non solo più giusta, ma anche più moderna e libera dal ricatto del lavoro. Per rivendicare il diritto alla piena automazione, e farla finalmente finita con le nostalgie.
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)


non sono contrario ad un reddito di cittadinanza o cosa simile.
Tuttavia bisognerebbe anche dire che Meloni ha maggioranza bulgara, avendo promesso in campagna elettorale di eliminarlo.
Quindi ora mi pare giusto eliminarlo.


grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.
la libertà avanza ...........


grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.
la libertà avanza ...........




su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)