



su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)


su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)


Che i socialisti tirano fuori la scusa del quieto vivere per giustificare le loro ruberie? Un evergreen.
Neanche quelli che fanno comodo a te. Guarda caso i fondi che l'Europa destina all'Italia hanno dei vincoli ben precisi, non sono soldi regalati senza clausole tipo "fateci quello che volete". E i soldi elargiti di solito rientrano sotto forma di interessi.No, si chiama sogno, in nessun stato moderno è il singolo che decide l'impiego delle sue tasse.
Più che altro qualifica il tuo livello di comprensione, l'oggetto del nostro contendere è fin dall'inizio che i diritti non sono solo quelli che fanno comodo a te.
Come vedi gli stati non si basano sulla carita' e non ci sono tensioni tra stati, anche se i chiagnifottisti italici strepitano assai.




Direi che è esattamente il contrario la collettività assolve alla funzione di disciplinare i rapporti sociali in virtù di un ordine gerarchico. Su cosa possa disciplinare i rapporti sociali dipende dalla comunità, in una teocrazia ti diranno anche con chi scopare, in una società liberale si limiteranno all'obbligo scolastico o anche meno ... ma nel momento che viene a mancare questo ordine gerarchico cessa il concetto di collettività.
Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.
I I = Inutili Idiozie.


Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.
I I = Inutili Idiozie.


certo che se io trovassi un incidentato, e non sono il responsabile, e passassi via indifferente mi sentirei un verme.
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)


Non mi pare proprio:
https://www.brocardi.it/codice-penal...-i/art593.html
Puoi rispondermi solo se mi tagghi, grazie.
Utenti non taggabili: the fool, pippo palla e pertica, Querion, Scipione


No, continui a non centrare il punto, a te il socialismo va bene quando si tratta delle forze dell'ordine che devono proteggere la tua incolumità fisica e non in altri casi, senza che tu dia fondamento alcuno del motivo di questo discrimine.
Appunto ci vuole un discrimine oggettivo, altrimenti per me va bene anche l'anarchia.
Puoi rispondermi solo se mi tagghi, grazie.
Utenti non taggabili: the fool, pippo palla e pertica, Querion, Scipione