Mi sa che dovrete scappare prima voi nazional-socialisti.
In Nord Korea non esistono industrie private e nessuno lavora per il profitto. Come vedi stanno facendo proprio quello che auspichi te.
La Francia difatti e' estremamente socialista, ma non hanno il chiagnifottismo tipico italico.Sono sempre stato refrettario alla ricerca del consenso e contro la democrazia. Questo forum è infatti una dittatura, per questo è democratico.
In ue ci sono economie miste e socialdemocratiche. Ci accontentiamo di quello. La francia addirittura nazionalizza e torna al passato. Il concetto è comunque lo stesso della nostra teoria, solo che lo applicano in parte. E funziona. Non è nemmeno nostra.





Rispondi Citando
