
Originariamente Scritto da
Serafino
ANTO'... Saresti tu favorevole modificare il Reddito di Cittadinanza, trasformandolo (come fatto da Orban) nel
Reddito di Pala...?
Ovvero, tu sei senza lavoro? Hai fame? Bene, domattina ti presenti in questo indirizzo, salirai nel
furgone di questo artigiano che andrà ad
asfaltare e/o tappare le
buche di tutta la città. Terminata la giornata (lavorando) tu ripasserai qui in comune, e io ti darò il tuo (sudato)
sussidio.
Dall'oggi al domani, scomparirebbero milioni di
doppiogiochisti, che inqquattano il RdC, e al contempo fanno un
lavoro in nero. Se ha bisogno di aiuto, al contempo continui ad avere entrambe
le mani a disposizione, come pure (ufficialmente) intere giornate libere. Con milioni di
strade disastrate, fossi da
ripulire, etc, etc... Nella situazone data, è un crimine dare del denaro senza che, chi lo riceve, non faccia nulla in cambio.
Non credi Antò...?
