Pagina 60 di 143 PrimaPrima ... 105059606170110 ... UltimaUltima
Risultati da 591 a 600 di 1424
  1. #591
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    11 Mar 2015
    Messaggi
    20,154
     Likes dati
    1,576
     Like avuti
    2,074
    Mentioned
    571 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: i padroni contro il rdc

    Citazione Originariamente Scritto da anton Visualizza Messaggio
    nessuno mi deve un lavoro ,,ma mi sembra che più sopra parli di fallimento della tua impresa..quindi devi ammettere che mettersi in proprio come dici, e durare, non è facile. ..però stai qui a fare il fanfarone megafono del pensiero unico.
    Fanfarone? Ti sto dicendo di metterti in proprio se non vuoi avere padroni. "Eh, ma non e' facile". E allora cosa cazzo vuoi, tutto garantito? Te l'ho detto, vai in Nord Korea. Casa e lavoro garantiti per tutti. Cosa aspetti?

  2. #592
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Sep 2013
    Messaggi
    91,265
     Likes dati
    8,022
     Like avuti
    12,796
    Mentioned
    1784 Post(s)
    Tagged
    20 Thread(s)

    Predefinito Re: i padroni contro il rdc

    Citazione Originariamente Scritto da ulell Visualizza Messaggio
    Il reddito di divananza è uno stupro per chi si spacca davvero il culo per guadagnare la stessa cifra.
    a lavorare, cialtroni.
    Una sintesi perfetta, direi che si può anche chiudere il thread.
    Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.

    I I = Inutili Idiozie.

  3. #593
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    11 Mar 2015
    Messaggi
    20,154
     Likes dati
    1,576
     Like avuti
    2,074
    Mentioned
    571 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: i padroni contro il rdc

    Citazione Originariamente Scritto da Narel Jarvi Visualizza Messaggio
    Infatti (in genere) gli italiani non sono liberali, ma quelli che dicono di esserlo dovrebbero proporlo.



    Come? La Germania non si basa sulla carità?
    Trasferisciti da loro e scoprilo.

    Il settimanale tedesco Der Spiegel si occupa dell'Italia e nella sua edizione online accusa il paese di voler "scroccare" dal resto dei partner dell'Unione europea, in un durissimo articolo firmato da Jan Fleischauer. Non si tratta di un paese povero, scrive il giornalista nel suo commento al piano del futuro governo, e poi attacca: "Come si dovrebbe definire il comportamento di una nazione che prima chiede qualcosa per lasciarsi finanziare il suo proverbiale 'dolce far niente', e poi minaccia coloro che dovrebbero pagare se questi insistono sul regolamento dei debiti? Chiedere l'elemosina sarebbe un concetto sbagliato. I mendicanti almeno dicono grazie, quando gli si dà qualcosa. Scrocconi aggressivi si avvicina di più" alla condotta dell'Italia. "In effetti si procede verso il ricatto", continua Spiegel, affermando che "rispetto all'Italia la Grecia è una bazzecola".

    https://www.huffingtonpost.it/2018/05/25/der-spiegel-italia-scroccona-colpa-di-draghi_a_258/

  4. #594
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: i padroni contro il rdc

    Citazione Originariamente Scritto da 9999 Visualizza Messaggio
    Fanfarone? Ti sto dicendo di metterti in proprio se non vuoi avere padroni. "Eh, ma non e' facile". E allora cosa cazzo vuoi, tutto garantito? Te l'ho detto, vai in Nord Korea. Casa e lavoro garantiti per tutti. Cosa aspetti?
    io sono nato qui e resto qui,,, posso dire che se non si trova lavoro è perchè i ricchi si sono impadroniti di quasi tutto... e questo si chiama accapparramento non liberismo..in tempo di guerra l'accapparramento viene punito con la pena di morte... ora siamo in tempo di guerra e l'accapparramento rapresenta una patologia pericolosa,,, per far star bene pochi si condanna a morti di fame e all'emarginazioni milioni di persone,.. e questo non è davvero il risultato di governi e partiti cosiddetti democratici che si spaccano la lingua contro l'aborto ma poi lasciano morire di inedia o di depressione chi è già nato per privilegiare i ricchi.
    e se succede questo dipende dal fatto che a governare vanno sempre solo i ricchi grzie A LEGGI ELETTORALI TRUCCATE E A COMPORTAMENTI CORROTTI E MAFIOSI DELLE LOBBY CHE SI SONO IMPADRONITE DELLE NOSTRE STITUZIONI.
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

  5. #595
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    11 Mar 2015
    Messaggi
    20,154
     Likes dati
    1,576
     Like avuti
    2,074
    Mentioned
    571 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: i padroni contro il rdc

    Citazione Originariamente Scritto da anton Visualizza Messaggio
    io posso dire che se non si trova lavoro è perchè i ricchi si sono impadroniti di quasi tutto... e questo si chiama accapparramento non liberismo..in tempo di guerra l'accapparramento viene punito con la pena di morte... ora siamo in tempo di guerra e l'accapparramento rapresenta una patologia pericolosa,,, per far star bene pochi si condanna a morti di fame e all'emarginazioni milioni di persone,.. e questo non è davvero il risultato di governi e partiti cosiddetti democratici che si spaccano la lingua contro l'aborto ma poi lasciano morire di inedia o di depressione chi è già nato per privilegiare i ricchi.
    Questa e' una colossale stronzata, non si trova lavoro perche' i capitali e le imprese scappano dall'Italia.
    Perche' i capitali e le imprese scappano? Perche' te e quelli come te hanno fatto di tutto negli ultimi 30 anni per farli scappare. I responsabili di questa desertificazione economica siete voi.

  6. #596
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    11 Mar 2015
    Messaggi
    20,154
     Likes dati
    1,576
     Like avuti
    2,074
    Mentioned
    571 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: i padroni contro il rdc

    Citazione Originariamente Scritto da anton Visualizza Messaggio
    io sono nato qui e resto qui,,, posso dire che se non si trova lavoro è perchè i ricchi si sono impadroniti di quasi tutto... e questo si chiama accapparramento non liberismo..in tempo di guerra l'accapparramento viene punito con la pena di morte... ora siamo in tempo di guerra e l'accapparramento rapresenta una patologia pericolosa,,, per far star bene pochi si condanna a morti di fame e all'emarginazioni milioni di persone,.. e questo non è davvero il risultato di governi e partiti cosiddetti democratici che si spaccano la lingua contro l'aborto ma poi lasciano morire di inedia o di depressione chi è già nato per privilegiare i ricchi.
    e se succede questo dipende dal fatto che a governare vanno sempre solo i ricchi grzie A LEGGI ELETTORALI TRUCCATE E A COMPORTAMENTI CORROTTI E MAFIOSI DELLE LOBBY CHE SI SONO IMPADRONITE DELLE NOSTRE STITUZIONI.
    Ma se pure l'altro utente ha ammesso che l'Italia e' uno stato socialista, l'Italia non e' mai stata liberista perche' voi siete i primi a non volerlo il liberismo. O meglio, volete solo gli aspetti che piacciono a voi.

  7. #597
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,658
     Likes dati
    12,272
     Like avuti
    15,390
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: i padroni contro il rdc

    Citazione Originariamente Scritto da 9999 Visualizza Messaggio
    Come no, credici. 200 MLD di sprechi annui della PA italiana, aka Parassiti Associati, ma la colpa e' degli evasori.
    Se devi spendere, per tuo ruolo istituzionale, il "rischio" di sprecare c'è SEMPRE: ma anche questo dipende dal CHI mandi a "spendere".
    Se ci mandi ladri, farabutti, pregiudicati, corrotti, corruttori, mafiosi e quant'altro; cosa vuoi aspettarti?

    Lo stesso vale per il CONTRASTO all'evasione (120-150 MILIARDI ogni anno; per DIFETTO).
    Se ci mandi a farlo dei CONCLAMATI evasori/frodatori e/o LORO dipendenti/protegeé, come MINIMO ti fanno condoni (per se stessi) e leggi impunitarie (sempre per se stessi).
    Ed a te restano SOLO gli "sprechi" ...

  8. #598
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Sep 2013
    Messaggi
    91,265
     Likes dati
    8,022
     Like avuti
    12,796
    Mentioned
    1784 Post(s)
    Tagged
    20 Thread(s)

    Predefinito Re: i padroni contro il rdc

    Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles Visualizza Messaggio
    Se devi spendere, per tuo ruolo istituzionale, il "rischio" di sprecare c'è SEMPRE: ma anche questo dipende dal CHI mandi a "spendere".
    Se ci mandi ladri, farabutti, pregiudicati, mafiosi e quant'altro; cosa vuoi aspettarti?

    Lo stesso vale per il CONTRASTO all'evasione (120-150 MILIARDI ogni anno; per DIFETTO).
    Se ci mandi a farlo dei CONCLAMATI evasori/frodatori e/o LORO dipendenti/protegeé, come MINIMO ti fanno condoni (per se stessi) e leggi impunitarie (sempre per se stessi).
    Ed a te restano SOLO gli "sprechi" ...
    ... se poi mandi dei geni a intercettare le conversazioni degli ammortamenti con i risconti ...
    Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.

    I I = Inutili Idiozie.

  9. #599
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: i padroni contro il rdc

    Citazione Originariamente Scritto da 9999 Visualizza Messaggio
    questa e' una colossale stronzata, non si trova lavoro perche' i capitali e le imprese scappano dall'italia.
    Perche' i capitali e le imprese scappano? Perche' te e quelli come te hanno fatto di tutto negli ultimi 30 anni per farli scappare. I responsabili di questa desertificazione economica siete voi.
    scappano perchè altrove sono ancora più carogne dei nostri e fanno i paradisi fiscali per mfiosi e ladri di tutto il mondo..e schiavizzano ancora di più la gente,,, anzi sono imprese che trasferiscono la sede nei paradisi fiscali ma i lavori li fanno fare in india dove la gente viene pagata con una banana, e se si lamenta viene uccisa,,, e così diventerà l'italia grazie ai voi leccaculo dei ricchi.
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

  10. #600
    Forumista storico
    Data Registrazione
    23 May 2009
    Messaggi
    38,149
     Likes dati
    7,304
     Like avuti
    6,540
    Mentioned
    2435 Post(s)
    Tagged
    84 Thread(s)

    Predefinito Re: i padroni contro il rdc

    Citazione Originariamente Scritto da elnick Visualizza Messaggio
    No, non mi pare, semplicemente l'Isola delle Rose stabiliva un principio molto pericoloso nel contesto del diritto internazionale e geo politico di allora.
    principio giusto pero'... almeno se si vuole affermare che i cittadini non sono sudditi, come millanta lo stato.

 

 
Pagina 60 di 143 PrimaPrima ... 105059606170110 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. repressione e corruzione contro il calcio dei padroni!
    Di miccia (POL) nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 06-09-08, 14:09
  2. Rivolta contro i padroni del mondo
    Di Harm Wulf nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-02-03, 00:00
  3. Rivolta contro i padroni del mondo
    Di Harm Wulf nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 10-02-03, 23:43
  4. Rivolta contro i padroni del mondo.
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-12-02, 16:39
  5. Rivolta contro i padroni del mondo.
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 13-11-02, 17:56

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito