





il fatto che sia difficile aprirne di nuove oggi dipende dal dal fatto che ce ne sono decine di migliaia aperte anche da oltre 100 anni e non lasciano spazio agli altri... Ma ciò non vuol dire che debbano anche avere il diritto di evadere o di lavorare in nero..
COMUNQUE VEDO CHE LA VOGLIA DI BACIARE IL CULO AI PADRONI NON TI PASSA...
ATTENTO ALLE BANANE..![]()
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)


Ma vai a zappare.
Quelle persone erano libere di andare dove volevano, ma non di entrare in Italia. Se te mi impedisci l'ingresso a casa tua mi stai sequestrando?
Ah quindi ci sono tante imprese? Ma non avevi scritto prima che il lavoro non si trova?
Ogni tanto fai pace col cervello?








su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)



