Pagina 62 di 143 PrimaPrima ... 125261626372112 ... UltimaUltima
Risultati da 611 a 620 di 1424
  1. #611
    Comunione e Liberazione
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    3,657
     Likes dati
    108
     Like avuti
    575
    Mentioned
    16 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: i padroni contro il rdc

    Citazione Originariamente Scritto da anton Visualizza Messaggio
    e allora mandate gli ispettori che assumono per schiavizare e non regolarizzano il personale cosi eliminiamo 2 delitti... MA NON TUTTI VIVONO NELLA MURGIA BARESE DOVE SI FANNO PART TIME.
    Da noi vengono tutti regolarizzati, tranquillo. Ci sono i forestali che girano ovunque.
    Non sparare idiozie per difendere gli indifendibili.
    --
    “Don Giussani è stato ‘profeta’ dell’insopprimibile anelito dell’incontro con Dio per l’uomo del nostro tempo"Card. Angelo Bagnasco

  2. #612
    Comunione e Liberazione
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    3,657
     Likes dati
    108
     Like avuti
    575
    Mentioned
    16 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: i padroni contro il rdc

    Citazione Originariamente Scritto da anton Visualizza Messaggio
    ma che cazzo vuoi,,, se il tuo vicino CI è NATO E doveva campare è logico,, io non dovevo camparci volevo solo fARE QALCOSA DI UTLE ma ci ho rinunciato per i troppi rischi,,, avrei dovuto vivere in campagna col fucile sempre puntato 24/24per difendermi dai VANDALI E DAI ladri morti di fame che venivano a rubarmi i prodotti e gli attrezzi e i trattori , ,come in realtà hanno fatto e i carabinieri non ne hanno acchiappato neppure uno,,, sono tutti tutti qui a pontificare..
    ANCHE PER QUESTO I TERRENI SONO ABBANDONATI..
    Perchè non capisci niente del mestiere. In campagna non ci si va mai da soli, mai.
    Ma vale in ogni luogo "selvatico", non solo per la campagna.
    Pensavi di andare a lavorare in fabbrica?
    --
    “Don Giussani è stato ‘profeta’ dell’insopprimibile anelito dell’incontro con Dio per l’uomo del nostro tempo"Card. Angelo Bagnasco

  3. #613
    Nazi-Maoista
    Data Registrazione
    14 Apr 2016
    Località
    43.914150, 12.917861
    Messaggi
    10,285
     Likes dati
    1
     Like avuti
    936
    Mentioned
    281 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: i padroni contro il rdc

    Citazione Originariamente Scritto da Tito Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da Serafino Visualizza Messaggio
    Dico che sarebbe stato molto meglio che ci fosse andata con soldi messi insieme da sola...
    quando lavorerà lo farà, visto che è studentessa per il momento è a carico mio.
    sempre meglio che essere a carico della collettività, non credi?
    So che, alla lunga, posso risultare antipatico, ma io, in un ristorante, ho cominciato a lavorarci a 14 anni. C'era da farsi il €u/o, ma sono sopravvissuto. E mi sono pagato da solo, fin da allora, i miei svaghi, i miei viaggi, i miei libri e tasse scolastiche... Di €u/o, ne facevo tanto... Già allora...



    Fai come vuoi Tito (Livio...?), ma cerca di non fare il solito errore: mettergli tutto al pari della bocca

    Altrimenti, il rischio di ritrovarti con una @Narel Jarvi in gonnella, è dietro l'angolo...

    Poi, fai tu. Se hai una bottega tutta tua (e penso sia così) mettila subito sotto. Magari, facendola cominciare dalla ramazza. Oppure non la farà mai più... una mazza...


    Vedi tu... Io c'ho già i miei, di figli, da tirare su. E, tutti, si stupiscono che vengano su così ben dritti...



    ... più della Pauwlonia Tomentosa... A casa Serafino, non si perdono per strada le buone tradizioni, con lo scorrere delle generazioni. Anzi...


    Do you want to translate this post in English, or another Language? Click ---> HERE - "Ricordatevi sempre che nel nostro Parlamento siedono i nostri Rappresentanti. E che ci rappresentano benissimo..." (Indro Montanelli)

  4. #614
    Nazi-Maoista
    Data Registrazione
    14 Apr 2016
    Località
    43.914150, 12.917861
    Messaggi
    10,285
     Likes dati
    1
     Like avuti
    936
    Mentioned
    281 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: i padroni contro il rdc

    Citazione Originariamente Scritto da ciddo Visualizza Messaggio
    Io e tiresia non la pensiamo nello stesso modo.
    Quello su cui dovresti riflettere e' pero' questo: per avere un frigorifero, una casa, una vacanza, un'auto, l'acciaieria, l'aereo ... nessuno tassa nessuno. Tutti decidono liberamente di comprare e pagare solo per cio' che considerano conveniente.
    Ora, per quale motivo per alcuni beni bisogna subire le tasse ? Non potrebbero essere forniti con lo stesso sistema, che e' piu' rispettoso delle persone ?
    Se il discorso ti viene a noia non posso farci nulla, a me manda ai matti vedere che c'e' gente che difende chi lo taglieggia.
    L'ho già scritto decine di volte. Io, sostanzialmente, sono un ...



    ... Turbo Thacheriano ... Anche io penso che, come fatto da Lei in U.K. agli inizi degli anni Settanta, il nostro Stato Bananifero Italiano debba disfarsi (per davvero) di tutte le sue aziende partecipate, municipalizzate e (soprattutto) politicizzate. Lei sosteneva che Londra dovesse tenere per sè solo la Sanità Pubblica (perché altrimenti una come lei, figlia di un droghiere, ne sarebbe dovuta rimanere fuori dall'ingresso...) e tenersi le Ferrovie Inglesi, perché le ferrovie, per funzionare bene, necessitano di investimenti colossali, da spalmare su diverse decine di anni, investimenti che nessun privato può fare. Rispetto a lei, io venderei anche le Ferrovie, tanto sono secoli che, anche da pubbliche, le nostre F.S. non fanno nessun investimento. Tranne l'Alta Velocità, fatta con un ritardo di 50 anni rispetto alla Francia, e fatta in modo minimalista (solo il segmento Torino, Milano, Bologna, Firenze, Roma, Napoli, come se la nostra Quinta Potenza Bananifera Mondiale non avesse, a volerlo, i mezzi necessari per costruirla anche nel resto della Penisola su cui Siamo Accampati).

    E, se fossi un Americano, penso sarei un Turbo Tea Party, ovvero ...



    ... ovvero, uno di quegli elettori USA che, sostanzialmente, sono ferocemente contrari a qualsiasi innalzamento delle tasse perché, dicono, sarebbe tutto denaro che andrebbe in sussidi ai ne@ri USA, i quali ne@ri USA li spenderebbero tutti per acquistare sigarette al crack. Come, molto spesso, avviene. Perché l'America avrà pure molti difetti, ma lì si mette in pratica più che in ogni altro luogo, la filosofia del mio vicino: "Ognuno, la sera, deve trovare nel piatto quello che ha fatto durante il giorno".

    Fin qui, tutto bene, penso. Ma c'è una sostanziale differenza, tra me e te, caro @ciddo, e cara @Tiresia: io, il pacchetto Americano, lo voglio nella sua interezza, compreso il loro ...



    ... Internal Revenue Service (ovvero la loro Agenzia delle Entrate), la stessa che, tra gli altri, ha lasciato a marcire dentro ad Alcatraz un certo Alfonse Capone...

    Ecco, io non sopporto le nostre piccole Spigolatrici di Sapri, di Monza, di Prato e di Molfetta... Quelle persone che abbracciano ben volentieri quelle novità che tornerebbero loro comodo, ma intendono tenersi ben strette le nostre imbelli e (solo apparentemente) cretine nostre istituzioni fiscali...



    ... che garantiscono loro una sostanziale (quasi totale) impunità...



    P.S.
    Tu @ciddo, e il tuo sodale @Tiresia, sareste favorevoli alla pubblicazione online di tutte le vostre Dichiarazioni dei Redditi degli ultimi 100 anni...? Va da sé, che la domanda la rivolgo a tutti gli altri turbo liberalisti, tipo @9999, e tutti gli altri compagni di merende (senza scontrino...)
    Do you want to translate this post in English, or another Language? Click ---> HERE - "Ricordatevi sempre che nel nostro Parlamento siedono i nostri Rappresentanti. E che ci rappresentano benissimo..." (Indro Montanelli)

  5. #615
    Non piú cittadino
    Data Registrazione
    05 Jan 2021
    Località
    Non piú cittadino
    Messaggi
    5,214
     Likes dati
    10,658
     Like avuti
    1,682
    Mentioned
    119 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: i padroni contro il rdc

    Citazione Originariamente Scritto da Serafino Visualizza Messaggio
    L'ho già scritto decine di volte. Io, sostanzialmente, sono un ...



    ... Turbo Thacheriano ... Anche io penso che, come fatto da Lei in U.K. agli inizi degli anni Settanta, il nostro Stato Bananifero Italiano debba disfarsi (per davvero) di tutte le sue aziende partecipate, municipalizzate e (soprattutto) politicizzate. Lei sosteneva che Londra dovesse tenere per sè solo la Sanità Pubblica (perché altrimenti una come lei, figlia di un droghiere, ne sarebbe dovuta rimanere fuori dall'ingresso...) e tenersi le Ferrovie Inglesi, perché le ferrovie, per funzionare bene, necessitano di investimenti colossali, da spalmare su diverse decine di anni, investimenti che nessun privato può fare. Rispetto a lei, io venderei anche le Ferrovie, tanto sono secoli che, anche da pubbliche, le nostre F.S. non fanno nessun investimento. Tranne l'Alta Velocità, fatta con un ritardo di 50 anni rispetto alla Francia, e fatta in modo minimalista (solo il segmento Torino, Milano, Bologna, Firenze, Roma, Napoli, come se la nostra Quinta Potenza Bananifera Mondiale non avesse, a volerlo, i mezzi necessari per costruirla anche nel resto della Penisola su cui Siamo Accampati).

    E, se fossi un Americano, penso sarei un Turbo Tea Party, ovvero ...



    ... ovvero, uno di quegli elettori USA che, sostanzialmente, sono ferocemente contrari a qualsiasi innalzamento delle tasse perché, dicono, sarebbe tutto denaro che andrebbe in sussidi ai ne@ri USA, i quali ne@ri USA li spenderebbero tutti per acquistare sigarette al crack. Come, molto spesso, avviene. Perché l'America avrà pure molti difetti, ma lì si mette in pratica più che in ogni altro luogo, la filosofia del mio vicino: "Ognuno, la sera, deve trovare nel piatto quello che ha fatto durante il giorno".

    Fin qui, tutto bene, penso. Ma c'è una sostanziale differenza, tra me e te, caro @ciddo, e cara @Tiresia: io, il pacchetto Americano, lo voglio nella sua interezza, compreso il loro ...



    ... Internal Revenue Service (ovvero la loro Agenzia delle Entrate), la stessa che, tra gli altri, ha lasciato a marcire dentro ad Alcatraz un certo Alfonse Capone...

    Ecco, io non sopporto le nostre piccole Spigolatrici di Sapri, di Monza, di Prato e di Molfetta... Quelle persone che abbracciano ben volentieri quelle novità che tornerebbero loro comodo, ma intendono tenersi ben strette le nostre imbelli e (solo apparentemente) cretine nostre istituzioni fiscali...



    ... che garantiscono loro una sostanziale (quasi totale) impunità...



    P.S.
    Tu @ciddo, e il tuo sodale @Tiresia, sareste favorevoli alla pubblicazione online di tutte le vostre Dichiarazioni dei Redditi degli ultimi 100 anni...? Va da sé, che la domanda la rivolgo a tutti gli altri turbo liberalisti, tipo @9999, e tutti gli altri compagni di merende (senza scontrino...)

    perché si dovrebbero pubblicare? cosí da poter essere taglieggiati da qualche mafioso?
    in realtá non si dovrebbero proprio fare dichiarazioni, uno paga un fisso l'anno uguale per tutti e stop
    Citami se vuoi risposta @osservatore90
    «Essendo necessaria alla sicurezza di uno Stato libero una ben organizzata milizia, il diritto dei cittadini di detenere e portare armi non potrà essere infranto.»

  6. #616
    Nazi-Maoista
    Data Registrazione
    14 Apr 2016
    Località
    43.914150, 12.917861
    Messaggi
    10,285
     Likes dati
    1
     Like avuti
    936
    Mentioned
    281 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: i padroni contro il rdc

    Citazione Originariamente Scritto da Tito Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da anton Visualizza Messaggio
    stai dicendo scemenze.. Tu accettando di stare qui accetti le condizioni esistenti.. Non c'è altro da dire.. Puoi cercaere do cambiarle ma se non i riesci non pago perchè non voglio pagare... Altrove chi si comporta cosè viene messo in galera come un aldro.ed è giusto.
    Nessuno quindi aderirà ai tuoi ragionamenti perchè sbagliati nell'impostazione.
    e in un altro altrove chi si rifiuta di aderire alle sacrosante richieste del picciotto si vede dar fuoco al negozio.
    ma in fondo è colpa sua: da quelle parti funziona così, e se non gli sta bene può sempre trasferirsi a Belluno.


    "Tra gli Italiani non esiste la solidarietà. Esiste solo la complicità..."
    (Indro Montanelli)


    Do you want to translate this post in English, or another Language? Click ---> HERE - "Ricordatevi sempre che nel nostro Parlamento siedono i nostri Rappresentanti. E che ci rappresentano benissimo..." (Indro Montanelli)

  7. #617
    Nazi-Maoista
    Data Registrazione
    14 Apr 2016
    Località
    43.914150, 12.917861
    Messaggi
    10,285
     Likes dati
    1
     Like avuti
    936
    Mentioned
    281 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: i padroni contro il rdc

    Citazione Originariamente Scritto da elnick Visualizza Messaggio
    Originariamente Scritto da ciddo Visualizza Messaggio
    Scusa, ma sembra quasi che per dare sostanza alla parola collettivita', tu ti stia sforzando di attribuirgli funzioni e scopi... infarcendola di poteri sugli individui che non si capisce da dove derivino.
    La parola collettivita' esiste, quindi ?? "collettivita'" vuol solo dire "un po' di persone". Ma chi ?? Cosa le lega ?? puo' la collettivita' venire a casa tua personificata in un tizio armato a dirti di pagarlo ?? chi cazzo e' costui ? perche' parla per la collettivita' ? da dove ha preso il potere legittimo di minacciarti ? Perche' lui dovrebbe essere gerarchicamente superiore a te ?? Cosa ti lega a lui ?
    Giusto per capire ne'...
    Non è che mi sforzo, è proprio che questo differenzia una collettività da un ritrovo di persone. I poteri sono quelli che gli appartenenti alla collettività attribuiscono alla stessa.


    ... Ecco un ipotetico Consiglio Comunale, di un ipotetico Municipio amministrato dal nostro @ciddo...

    Uno Stato minimo... Come la Penisola su cui Siamo Accampati ha già conosciuto...

    Homo homini lupus


    Do you want to translate this post in English, or another Language? Click ---> HERE - "Ricordatevi sempre che nel nostro Parlamento siedono i nostri Rappresentanti. E che ci rappresentano benissimo..." (Indro Montanelli)

  8. #618
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: i padroni contro il rdc

    Citazione Originariamente Scritto da ulell Visualizza Messaggio
    perchè non capisci niente del mestiere. In campagna non ci si va mai da soli, mai.
    Ma vale in ogni luogo "selvatico", non solo per la campagna.
    Pensavi di andare a lavorare in fabbrica?
    stronzata anche questa,, io non potevo farlo ne poteva piacermi perchè sono nato e cresciuto in città. Ma quei terreni erano di mio cognato che ci ha vissuto da sempre da solo e sapeva come difendersi..quando li ho ereditati io ho provato per non lasciarli decadere ma di fronte al fatto che il vero lavoro consisteva nel fare il guardiano col fucile 24ore su 23,e non il contadino , una volta che mi hanno rubato persino i fili della luce ho lasciato crollare tutto.
    COMUNQUE ,, VISTO CHE SAI CHE IN CAMPAGNA NON SI VA DA SOLI PERCHè NON RISPONDI A CHI CI INVITA A COLTIVARE LA TERRA,,???
    NON ANDARCI SOLI SIGNIFICA ASSUMERE PERSONE IN PIANTA STABILE,,,, OVVERO PAGARE STIPENDI SUPERIORI AL REDDITO CHE PUò PRODURRE UN PEZZETTO DI TERRA.
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

  9. #619
    Nazi-Maoista
    Data Registrazione
    14 Apr 2016
    Località
    43.914150, 12.917861
    Messaggi
    10,285
     Likes dati
    1
     Like avuti
    936
    Mentioned
    281 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: i padroni contro il rdc

    Citazione Originariamente Scritto da Capitano Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da elnick Visualizza Messaggio
    Non è che mi sforzo, è proprio che questo differenzia una collettività da un ritrovo di persone. I poteri sono quelli che gli appartenenti alla collettività attribuiscono alla stessa.
    Sì ma ricordiamoci che la collettività è composta da analfabetofunzionali per questo noi del Beneamato Partito Democratico siamo chiamati alla eroica missione di comandare le masse recalcitranti e ignoranti, con l'aiuto degli uomini della provvidenza che Goldman Sachs assegna alla nostra missione
    Non dimenticare anche il ...



    ... beneamato World New Order... Un tipo di Beneamato qui da noi già molto sviluppato, e da mo'...


    Do you want to translate this post in English, or another Language? Click ---> HERE - "Ricordatevi sempre che nel nostro Parlamento siedono i nostri Rappresentanti. E che ci rappresentano benissimo..." (Indro Montanelli)

  10. #620
    Nazi-Maoista
    Data Registrazione
    14 Apr 2016
    Località
    43.914150, 12.917861
    Messaggi
    10,285
     Likes dati
    1
     Like avuti
    936
    Mentioned
    281 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: i padroni contro il rdc

    Citazione Originariamente Scritto da Narel Jarvi Visualizza Messaggio
    Difficile che un campo che non da profitto possa dare sussistenza, specialmente se invaso dai cinghiali.

    Ci sono anche affittuari cazzuti che si lamentano, figurati gente che non l'ha mai fatto, ma puoi sempre dimostrare il contrario, chiami la TV e fai una bella pubblicità progresso contro il RdC, non farti sfuggire questo business, mi raccomando!
    E soprattutto, la terra, ha un difetto...

    E' bassa...


    Do you want to translate this post in English, or another Language? Click ---> HERE - "Ricordatevi sempre che nel nostro Parlamento siedono i nostri Rappresentanti. E che ci rappresentano benissimo..." (Indro Montanelli)

 

 
Pagina 62 di 143 PrimaPrima ... 125261626372112 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. repressione e corruzione contro il calcio dei padroni!
    Di miccia (POL) nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 06-09-08, 14:09
  2. Rivolta contro i padroni del mondo
    Di Harm Wulf nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-02-03, 00:00
  3. Rivolta contro i padroni del mondo
    Di Harm Wulf nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 10-02-03, 23:43
  4. Rivolta contro i padroni del mondo.
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-12-02, 16:39
  5. Rivolta contro i padroni del mondo.
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 13-11-02, 17:56

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito