Pagina 71 di 143 PrimaPrima ... 216170717281121 ... UltimaUltima
Risultati da 701 a 710 di 1424
  1. #701
    Comunione e Liberazione
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    3,657
     Likes dati
    108
     Like avuti
    575
    Mentioned
    16 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: i padroni contro il rdc

    Citazione Originariamente Scritto da Tito Visualizza Messaggio
    non ho problemi a dirlo, dal momento che i soldi li guadagno onestamente.

    faccio parte dello 0.01% di italiani che ha dichiarato al fisco più di 200K.

    ciononostante, non voto PD
    Mi vuoi adottare?
    --
    “Don Giussani è stato ‘profeta’ dell’insopprimibile anelito dell’incontro con Dio per l’uomo del nostro tempo"Card. Angelo Bagnasco

  2. #702
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: i padroni contro il rdc

    Citazione Originariamente Scritto da ulell Visualizza Messaggio
    quindi le navi quarantena dell'attuale ministro degli interni era sequestro di persona?
    non era quarantena ,, non voleva proprio farli scendere per fare bella figura con i razzisti che odiano i negher...mentre dalle altre parti entravano a battaglioni,.
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

  3. #703
    Comunione e Liberazione
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    3,657
     Likes dati
    108
     Like avuti
    575
    Mentioned
    16 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: i padroni contro il rdc

    Citazione Originariamente Scritto da anton Visualizza Messaggio
    non era quarantena ,, non voleva proprio farli scendere per fare bella figura con i razzisti che odiano i negher...mentre dalle altre parti entravano a battaglioni,.
    Chi non ha diritto non deve approdare in italia, qualsiasi sia il colore della sua pelle.

    O a te, compagno, ti piace che in Italia arrivino questo esercito di schiavi a basso prezzo per i "ladri padroni"?
    --
    “Don Giussani è stato ‘profeta’ dell’insopprimibile anelito dell’incontro con Dio per l’uomo del nostro tempo"Card. Angelo Bagnasco

  4. #704
    Nazi-Maoista
    Data Registrazione
    14 Apr 2016
    Località
    43.914150, 12.917861
    Messaggi
    10,285
     Likes dati
    1
     Like avuti
    936
    Mentioned
    281 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: i padroni contro il rdc

    Citazione Originariamente Scritto da 9999 Visualizza Messaggio
    " -
    Originariamente Scritto da MrBojangles Visualizza Messaggio
    Ecco.
    Questa fa il paio con la "Magistratura COMUNISTA" (cit.) ...
    -"

    La magistratura non sara' comunista ma e' certamente ideologizzata in modo vergognoso.
    L'accusa-farsa del "sequestro di persona" mossa a Salvini quando voleva bloccare i clandestini ne e' la prova provata.
    Gasman è un imprenditore inquisito, Tognazzi il giudice inquirente...


    (... dal film "In nome del Popolo Italiano"...)

    🎥
    Do you want to translate this post in English, or another Language? Click ---> HERE - "Ricordatevi sempre che nel nostro Parlamento siedono i nostri Rappresentanti. E che ci rappresentano benissimo..." (Indro Montanelli)

  5. #705
    Nazi-Maoista
    Data Registrazione
    14 Apr 2016
    Località
    43.914150, 12.917861
    Messaggi
    10,285
     Likes dati
    1
     Like avuti
    936
    Mentioned
    281 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: i padroni contro il rdc

    Citazione Originariamente Scritto da Tito Visualizza Messaggio
    " -
    Originariamente Scritto da Serafino Visualizza Messaggio
    Questo è un punto interessante... 📍

    Io, fin tanto che ero una Punta di Diamante del Terziario Avanzato, comunicava all'Erario di guadagnare 36.400 euro annui. Più 5.000 euro di versamenti annuali a Fondo Pensione Integrativo. Più altre cazzatine di fringe benefit, che neanche ricordo più. 🪙

    Chiedo gentilmente al buon @ciddo, @Tiresia, @Tito e @9999 di fare altrettanto... Che vi costa...? 🔎

    E, a quei due o tre forummisti in divisa 🛃, di abbandonare (gioco forza) questo thread...

    😏
    -"

    non ho problemi a dirlo, dal momento che i soldi li guadagno onestamente.

    faccio parte dello 0.01% di italiani che ha dichiarato al fisco più di 200K.

    ciononostante, non voto PD
    Se le cose stanno (davvero) così, ti autorizzo a pisciarmi pure sulla testa. Con lo sgrullo...

    E spero con tutto me stesso che, nella prossima campata, ovvero il prossimo Aprile, tu possa scriverci 400 K... Questo perché io, primo non sono invidioso, secondo conosco bene il meccanismo degli scaglioni Irpef, ovvero...

    "...
    sino a 15.000,00 euro di reddito, l’imposta era pari al 23%;
    da 15.001,00 euro a 28.000,00 euro, si applicava l’aliquota del 27%;
    da 28.001,00 euro a 55.000,00 euro, l’aliquota era al 38%;
    da 55.001,00 euro a 75.000,00 euro, c’era l’aliquota del 41%;
    da 75.001,00 euro in poi, l’aliquota applicabile era il 43%...."

    ... Dai 75.001 euro, ai 400.000 euro, quaranta tre su cento di quei tuoi soldi, diventeranno strade, asili, medici. Fosse per me, quel 43% scenderebbe al 33%, perché così è un vero e proprio Esproprio Proletario. 💰

    In ogni caso, chapeau...! 🎩

    Ma che dico, ti segnalo per la Beatificazione ...

    🖐️😃👍

  6. #706
    Nazi-Maoista
    Data Registrazione
    14 Apr 2016
    Località
    43.914150, 12.917861
    Messaggi
    10,285
     Likes dati
    1
     Like avuti
    936
    Mentioned
    281 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: i padroni contro il rdc

    Citazione Originariamente Scritto da Tito Visualizza Messaggio
    Non ho problemi a dirlo, dal momento che i soldi li guadagno onestamente.
    Faccio parte dello 0.01% di italiani che ha dichiarato al fisco più di 200K.
    Ciononostante, non voto PD
    Permettetemi un attimino un piccolo OT ...

    Incontrare di persona qualcuno che appartiene a quegli 'happy few', ovvero quei 0,01% di Italiani (anche fiscalmente) molto ricchi, mi emoziona. E mi fa ricordare questo articolo di tanti anni fa...

    Chi evade le tasse è tre volte ladro



    "... Chi evade le tasse è tre volte ladro.
    La prima volta perchè sottrae risorse alla comunità in cui vive. Risorse che non potranno essere destinate a scuole, ospedali, strade. La seconda perchè altri cittadini devono pagare di più a causa sua. La terza perchè comunque il triladro usa le strutture del Paese a sbafo.
    Evadere le tasse è come rapinare, anzi meglio, è una rapina senza rischio: al posto del palo ci sono i politici.
    Pubblico una lettera sull’argomento.

    Caro Xxxxxxxx,
    sono anche io un ligure (trapiantato per lavoro a Milano, ma o prima o poi tornerò). Ho un argomento molto di moda ma che in realtà nessuno affronta mai seriamente: l’evasione fiscale, che è il primo problema del nostro Paese.
    Tutti i governi lo mettono all’ordine del giorno ma, destra o sinistra non importa, e’ la solita presa per in giro.
    Infatti risolvere l’evasione fiscale significherebbe perdere
    immediatamente tutti i voti di intere categorie.

    E mi spiace scrivere i soliti luoghi comuni, ma in Italia le tasse vengono pagate solo dai dipendenti.
    Come e’ possibile che i 2/3 dichiarino da 6.000 a 15.000 Euro all’anno ? Come e’ possibile che ci sono solo 50.000 persone che dichiarano più di 200.000 Euro all’anno?
    E solo 150.000 persone dichiarano tra 100.000 e 200.000 Euro all’anno? Conta solo i notai, i dentisti, i farmacisti gli oculisti e gli avvocati e i concessionari di auto che sicuramente guadagnano queste cifre: sono sicuramente più di tutti i contribuenti citati sopra.
    E infatti nell’ultimo anno sono state vendute in Italia più di 100.000 auto di lusso e ci sono 70.000 panfili di più di 17 metri.

    Io sono dipendente di una multinazionale e non mi lamento per nulla di quello che guadagno, anzi ritengo di avere un ottimo stipendio, sono nella categoria tra 100.000 e 200.000, ma sentendo queste statistiche mi dovrei sentire uno dei pochi ricchi italiani, e invece sono uno qualsiasi e ci sono sicuramente tantissime persone che guadagnano molto più di me e non pagano nulla ... (CONTINUA NEL LINK SOPRA)






    P.S.
    Non penso che questo sia farina del sacco del proprietario di quel sito. Perché egli stesso, poi, si dichiarò contrarissimo a pubblicare i dati delle Dichiarazioni dei Redditi degli Italiani. E ricordo anche che (vado a memoria) il 'Il Giornale" fece comparire un articolo di un pennivendolo di provincia che, avendo assoldato il proprietario di quel sito, sosteneva di averlo pagato a nero =====> TRADOTTO: Okkio padrone di quel sito: Ti facciamo fare la fine di FINI...



    Do you want to translate this post in English, or another Language? Click ---> HERE - "Ricordatevi sempre che nel nostro Parlamento siedono i nostri Rappresentanti. E che ci rappresentano benissimo..." (Indro Montanelli)

  7. #707
    Nazi-Maoista
    Data Registrazione
    14 Apr 2016
    Località
    43.914150, 12.917861
    Messaggi
    10,285
     Likes dati
    1
     Like avuti
    936
    Mentioned
    281 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: i padroni contro il rdc

    Citazione Originariamente Scritto da 9999 Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da anton Visualizza Messaggio
    la nave aveva già attracato,,, coglione, e la gente era sequestrata a bordo senza che potesse ne scendere ne ripartire e sorvegliata dalla polizia.
    Come accade in tutti i paesi del mondo, capra. Hai comprovato che non capisci un cazzo.
    Che differenza passa tra divieto di ingresso e sequestro? Forza, prova a fare una sinapsi per una volta.
    Questa è una faccenda che ormai, più che nel campo del Diritto, ormai sta strabordando sui libri di Storia. Di quelli del futuro, intendo...



    ... Ben inteso, sempre che noi se ne abbia uno.

    Di futuro...


    Do you want to translate this post in English, or another Language? Click ---> HERE - "Ricordatevi sempre che nel nostro Parlamento siedono i nostri Rappresentanti. E che ci rappresentano benissimo..." (Indro Montanelli)

  8. #708
    Nazi-Maoista
    Data Registrazione
    14 Apr 2016
    Località
    43.914150, 12.917861
    Messaggi
    10,285
     Likes dati
    1
     Like avuti
    936
    Mentioned
    281 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: i padroni contro il rdc

    Citazione Originariamente Scritto da ulell Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da anton Visualizza Messaggio
    non era quarantena ,, non voleva proprio farli scendere per fare bella figura con i razzisti che odiano i negher...mentre dalle altre parti entravano a battaglioni,.
    Chi non ha diritto non deve approdare in italia, qualsiasi sia il colore della sua pelle.
    O a te, compagno, ti piace che in Italia arrivino questo esercito di schiavi a basso prezzo per i "ladri padroni"?
    Esattamente...
    Ed è questa la ragione principale, o forse l'unica ragione, per cui milioni di operai italiani (autoctoni) hanno votato in massa per (Fichi, Persici e...) Meloni. Idem con patate è successo in UK con il conservatore Boris Jonson, che aveva promesso (ed ha attuato) il ponte areo con reimpatri immediati in Uganda, idem in Svezia qualche settimana fa, etc, etc...

    Ma ormai, ragazzi, penso che non ci sia rimasto nulla da fare. Ce lo dicono i numeri...



    ... io devo avere da qualche parte un Atlante De Agostini in cui, sulla pagina con le (succinte) statistiche di ogni Paese, suddivisi per continenti, alla voce INDIA, popolazione, c'è scritto: 380 milioni. E' un atlante che ci ha passato un mio cugino, stampato (mi pare) nel 1970. In questo preciso istante, invece, sono...

    The current population of India is -1,623,304,291,752 as of Sunday, October 2, 2022, based on Worldometer elaboration of the latest United Nations data.
    ... insomma, il nostro, è un tentativo di fermare uno tzunami con un cancelletto: verremmo inevitabilmente spazzati via...


    Do you want to translate this post in English, or another Language? Click ---> HERE - "Ricordatevi sempre che nel nostro Parlamento siedono i nostri Rappresentanti. E che ci rappresentano benissimo..." (Indro Montanelli)

  9. #709
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: i padroni contro il rdc

    Citazione Originariamente Scritto da ulell Visualizza Messaggio
    Chi non ha diritto non deve approdare in italia, qualsiasi sia il colore della sua pelle.

    O a te, compagno, ti piace che in Italia arrivino questo esercito di schiavi a basso prezzo per i "ladri padroni"?
    a me non piace,,, ma sono i padroni che li vogliono e li assumono a basso prezzo proprio per la precisa volontà di sindacati e governi... è inutile che la destra faccia finta di non volerli... li vogliono i padroni ,, gli stessi che finanziano i partiti di destra,,, e anche di sinistra per fare i loro porci comodi. e sicuramente ne arriveranno altri... il metodo per non farli arrivare è lasciarli morir di fame o fare in modo che mangino s casa loro.. qui vengono perchè tanto trovanosempre da mangiare gratis.
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

  10. #710
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,505
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,791
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: i padroni contro il rdc

    Non ho letto il thread, solo il titolo.

    Secondo me il rdc non può durare tutta la vita o anni e anni e non può essere dato a chiunque.

    Lo stato deve assicurare un lavoro ai cittadini e trovare un modo perché gli imprenditori assumono con paghe accettabili.

    Ciò non avviene. I trentenni continuano a stare sul divano perché il lavoro non c’è o perché è mal pagato.

    Chi ha trovato veramente lavoro sono i cosiddetti navigators ( già il nome un programma), mentre i fruitori del rdc continuano a essere senza lavoro.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

 

 
Pagina 71 di 143 PrimaPrima ... 216170717281121 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. repressione e corruzione contro il calcio dei padroni!
    Di miccia (POL) nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 06-09-08, 14:09
  2. Rivolta contro i padroni del mondo
    Di Harm Wulf nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-02-03, 00:00
  3. Rivolta contro i padroni del mondo
    Di Harm Wulf nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 10-02-03, 23:43
  4. Rivolta contro i padroni del mondo.
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-12-02, 16:39
  5. Rivolta contro i padroni del mondo.
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 13-11-02, 17:56

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito