Pagina 81 di 143 PrimaPrima ... 317180818291131 ... UltimaUltima
Risultati da 801 a 810 di 1424
  1. #801
    Giornalista d'inchiesta
    Data Registrazione
    17 Aug 2019
    Messaggi
    38,959
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4,254
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Re: i padroni contro il rdc

    Citazione Originariamente Scritto da 9999 Visualizza Messaggio
    Ripeto l'invito di trasferirti in Nord Korea, ti ci troverai benissimo.
    Ti ricordo anche che in Europa nessuno vuole tornare al nazional-socialismo, addirittura in certi paesi e' reato proporlo.
    Puntiamo a far scappare all'estero gli schiavisti, non a scappare noi. In nord corea ci sono i comunisti. Non vedo molto nero.

    Sono sempre stato refrettario alla ricerca del consenso e contro la democrazia. Questo forum è infatti una dittatura, per questo è democratico.

    In ue ci sono economie miste e socialdemocratiche. Ci accontentiamo di quello. La francia addirittura nazionalizza e torna al passato. Il concetto è comunque lo stesso della nostra teoria, solo che lo applicano in parte. E funziona. Non è nemmeno nostra.
    Fondatore e Presidente onorario di Italia Morta. Pro Italexit e Unione Terroni d'Europa (UTE).
    Nostra proposta per emergenza Ucraina -----> La nato invade i paesi dell'est e li consegna alla Russia. Guerra finita e pace per tutti.

  2. #802
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: i padroni contro il rdc

    Citazione Originariamente Scritto da 9999 Visualizza Messaggio
    Tecnicamente l'imprenditore e' colui che crea lavoro e ricchezza, ergo i parassiti sono i soviet e i comunistelli che vorrebbero tornare al bolshevismo del secolo scorso e all'esproprio proletario.
    Laddove lo stato favorisce le pmi il tenore di vita della gente si alza, laddove ci sono i soviet a governare gli stati sono dei veri e propri shitholes. Ma sara' una coincidenza.
    TU SAI SOLO RIPETERE A MEMORIA GLI SLOGAN DEI PADRONI E NON SAI GUARDARTI INTORNO.. LA REALTà DEL MONDO OGGI è QUESTA DI QUESTE FOTO... E NON è MAI STATO COSì MA SOLO DA QUANDO ESISTE QUESTO LIBERISMO SCHIAVISTA
    https://www.google.com/search?q=POVE...nt=firefox-b-d
    E OLTRE AQUESTA VERGOGNOSA POVERTà NEL MONDO NON C'è MAI STATA OSTENTAZIONE DI ENORMI RICCHEZZE COME ORA DOVIUTA PROPRIO ALLA SCHIAVIZZAZIONE DEI LAVORATORI..
    https://www.google.com/search?q=LUSS...itIT1012IT1012
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

  3. #803
    Tra il Crist e la Dora.
    Data Registrazione
    03 Aug 2020
    Messaggi
    11,425
     Likes dati
    3,933
     Like avuti
    4,704
    Mentioned
    380 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: i padroni contro il rdc

    Citazione Originariamente Scritto da Narel Jarvi Visualizza Messaggio
    Eh, la scuola pubblica italiana è costosa, secondo me hai scroccato un po' pure te.
    non credo proprio, dal momento che i miei genitori pagavano sicuramente più tasse della media degli italiani
    Fà ch’ it n’ abie.

  4. #804
    Tra il Crist e la Dora.
    Data Registrazione
    03 Aug 2020
    Messaggi
    11,425
     Likes dati
    3,933
     Like avuti
    4,704
    Mentioned
    380 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: i padroni contro il rdc

    Citazione Originariamente Scritto da CapitanFracassa Visualizza Messaggio
    Tutti i cittadini scroccano a vari livelli, altrimenti solo un milionario potrebbe usare le autostrade o passare su una strada comunale, visti i costi per ammortizzare l'investimento. Loro considerano scroccone chi non fa lo schiavo.

    Non c'è nessuna possibilità di dialogo comunque. Solo guerra e morte. Sono proprio visioni diverse di società. Una basata sul lavoro e l'altra sul profitto e il capitale.

    La meloni è infatti preoccupata perchè sa che non può toccare il rdc, altrimenti iniziano i guai. E i due alleati la pensano diversamente sul rdc. A parte che deve spiegare come farebbe a collocare qualche milione di persone se il lavoro non c'è, specie al sud. Vive sulla luna.

    Soprattutto come fa se non investe nei centri per l'impiego. Se in germania hanno più di 100 mila navigator e spendono 12 miliardi per i centri per l'impiego ci sarà un motivo.

    guarda che tu stai difendendo i divanati, mica i lavoratori.
    Fà ch’ it n’ abie.

  5. #805
    Tra il Crist e la Dora.
    Data Registrazione
    03 Aug 2020
    Messaggi
    11,425
     Likes dati
    3,933
     Like avuti
    4,704
    Mentioned
    380 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: i padroni contro il rdc

    Citazione Originariamente Scritto da CapitanFracassa Visualizza Messaggio
    Tecnicamente l'imprenditore è un parassita perchè guadagna dal lavoro altrui.
    basta con queste puttanate comuniste ottocentesche, suvvia!
    Fà ch’ it n’ abie.

  6. #806
    Giornalista d'inchiesta
    Data Registrazione
    17 Aug 2019
    Messaggi
    38,959
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4,254
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Re: i padroni contro il rdc

    Citazione Originariamente Scritto da Tito Visualizza Messaggio
    guarda che tu stai difendendo i divanati, mica i lavoratori.
    Io li chiamo poveri. Difendo i poveri e i lavoratori. Altrimenti si dovrebbe dire che in tutta ue difendono i lavativi divanati, dove ci sono sussidi maggiori del rdc.

    Solo in un paese di politici cialtroni, ed elettori evasori, si può fare la guerra ai poveri. Comunque si sta arrivando al punto. Vediamo se vorranno gli anni di piombo.
    Fondatore e Presidente onorario di Italia Morta. Pro Italexit e Unione Terroni d'Europa (UTE).
    Nostra proposta per emergenza Ucraina -----> La nato invade i paesi dell'est e li consegna alla Russia. Guerra finita e pace per tutti.

  7. #807
    Forumista storico
    Data Registrazione
    16 Apr 2009
    Località
    vicino Roma
    Messaggi
    30,934
     Likes dati
    1,249
     Like avuti
    3,846
    Mentioned
    202 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: i padroni contro il rdc

    Citazione Originariamente Scritto da Tito Visualizza Messaggio
    io ho una SGR con due soci, mia figlia fa tutt'altro, non le piace la finanza.
    e oggi non è come ai nostri tempi, io andavo in vigna in nero nelle mie estati da ragazzo, come facevano tutti. oggi i controlli sono più stringenti, e da quando hanno tolto i voucher è difficilissimo che qualcuno ti assuma per 15 giorni in epoca di vendemmia
    Non le esprimo quello che penso sulle SGR altrimenti mi bannano a vita dal forum....
    Lei capisce che lavorare per 15 giorni in quel modo con una paga da fame non è più proponibile.
    Capisco la difficoltà a reperire qualcuno a dare una mano. All'epoca li si faceva tra parenti ed amici scambiandoci i favori più che a nero o voucher.
    Oggi non saprei anche se per mestiere proporrei l'utilizzo massiccio di macchine automatiche che esistono sia per filari che per pergolati....
    Saluti

  8. #808
    Tra il Crist e la Dora.
    Data Registrazione
    03 Aug 2020
    Messaggi
    11,425
     Likes dati
    3,933
     Like avuti
    4,704
    Mentioned
    380 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: i padroni contro il rdc

    Citazione Originariamente Scritto da Il Pasquino Visualizza Messaggio
    Non le esprimo quello che penso sulle SGR altrimenti mi bannano a vita dal forum....
    Lei capisce che lavorare per 15 giorni in quel modo con una paga da fame non è più proponibile.
    Capisco la difficoltà a reperire qualcuno a dare una mano. All'epoca li si faceva tra parenti ed amici scambiandoci i favori più che a nero o voucher.
    Oggi non saprei anche se per mestiere proporrei l'utilizzo massiccio di macchine automatiche che esistono sia per filari che per pergolati....
    Saluti
    esprimi pure quello che pensi sulle SGR, ti ascolto volentieri (se sei un professionista preparato sull'argomento, ovviamente).

    le macchine automatiche per i vigneti esistono, ma hanno senso solo se le superfici sono ampie, nella zona dove sono cresciuto sono improponibili anche ora....
    Fà ch’ it n’ abie.

  9. #809
    Giornalista d'inchiesta
    Data Registrazione
    17 Aug 2019
    Messaggi
    38,959
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4,254
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Re: i padroni contro il rdc

    Citazione Originariamente Scritto da Tito Visualizza Messaggio
    basta con queste puttanate comuniste ottocentesche, suvvia!
    Io sono più a destra di te, e di chiunque. Solo che sono istruito e nascosto, cioè non dico parolacce come chi mi sta intorno. Mi baso sulla matematica, e definire stupidate teorie economiche di anche premi nobel non è il massimo. Gli unici con pensieri retrogradi sono quelli che ritengono i poveri gente che si gode la vita sul divano, per obbligarli a lavorare gratis come ai tempi di dickens.

    L'imprenditore non lavora e guadagna dal lavoro altrui, quindi è un parassita. Infatti mica crea ricchezza per la società ma per lui, e il liberismo è efficiente solo quando riduce al minimo il profitto per effetto della concorrenza, cioè il guadagno dell'imprenditore. Nessun economista ritiene positivo avere tanti oligopoli come oggi, con alti profitti. Se l'imprenditore lavora allora non è un imprenditore ma un manager, o un lavoratore della cooperativa.

    Potenzialmente in un'economia solo privata infatti, senza intervento dello stato sia diretto con aziende o indiretto, il lavoratore farebbe la fame perchè nel capitalismo privato è un fattore della produzione, cioè un bene di proprietà dell'imprenditore e quindi come tale senza alcun diritto.
    Fondatore e Presidente onorario di Italia Morta. Pro Italexit e Unione Terroni d'Europa (UTE).
    Nostra proposta per emergenza Ucraina -----> La nato invade i paesi dell'est e li consegna alla Russia. Guerra finita e pace per tutti.

  10. #810
    Forumista storico
    Data Registrazione
    16 Apr 2009
    Località
    vicino Roma
    Messaggi
    30,934
     Likes dati
    1,249
     Like avuti
    3,846
    Mentioned
    202 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: i padroni contro il rdc

    Citazione Originariamente Scritto da Tito Visualizza Messaggio
    basta con queste puttanate comuniste ottocentesche, suvvia!
    Tutto dipende. Ci sono imprenditori che sono piccoli artigiani che si sono allargati o tecnici che si sono messi in proprio che spesso hanno un buon rapporto con i loro dipendenti, ma ci sono personaggi imprenditori che lo fanno con intenti predatori ed atteggiamenti di grand'uomini che considerano e trattano i propri dipendenti come schiavi e servi di cui disporre a piacimento.
    Persone indegne rispetto al titolare che "concede" gli stipendi come se fosse beneficienza e per il quale il primo che trovano per strada è migliore dei propri dipendenti.
    Gente che si tiene tutto per se e che fa l'elemosina ai suoi dipendenti....
    Questi meritano il massimo disprezzo. Sono molto simili ai peggiori padroni ottocenteschi
    Saluti

 

 
Pagina 81 di 143 PrimaPrima ... 317180818291131 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. repressione e corruzione contro il calcio dei padroni!
    Di miccia (POL) nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 06-09-08, 14:09
  2. Rivolta contro i padroni del mondo
    Di Harm Wulf nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-02-03, 00:00
  3. Rivolta contro i padroni del mondo
    Di Harm Wulf nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 10-02-03, 23:43
  4. Rivolta contro i padroni del mondo.
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-12-02, 16:39
  5. Rivolta contro i padroni del mondo.
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 13-11-02, 17:56

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito