beh, che tutti i percettori di RDC vivano a scrocco mantenuti dalla collettività è un dato di fatto assodato.
che poi alcuni di loro abbiano titolo per farlo, altri lo facciano senza averne titolo ed altri ancorai siano dei veri e propri truffatori è altro discorso: ma tecnicamente sempre di vita a scrocco si deve parlare, in quanto non si guadagnano il pane da soli.





Rispondi Citando

