Pagina 77 di 143 PrimaPrima ... 276776777887127 ... UltimaUltima
Risultati da 761 a 770 di 1424
    Tra il Crist e la Dora.
     Likes dati
    3,933
     Like avuti
    4,704
    Mentioned
    380 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Predefinito Re: i padroni contro il rdc

Citazione Originariamente Scritto da Narel Jarvi Visualizza Messaggio
    Gli stessi che hai tu per affermare che tutti i percettori di RdC sono scrocconi.

beh, che tutti i percettori di RDC vivano a scrocco mantenuti dalla collettività è un dato di fatto assodato.

che poi alcuni di loro abbiano titolo per farlo, altri lo facciano senza averne titolo ed altri ancorai siano dei veri e propri truffatori è altro discorso: ma tecnicamente sempre di vita a scrocco si deve parlare, in quanto non si guadagnano il pane da soli.
    Fà ch’ it n’ abie.

Vecchia Guardia
     Likes dati
    967
     Like avuti
    2,697
    Mentioned
    786 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Tito Visualizza Messaggio
    beh, che tutti i percettori di RDC vivano a scrocco mantenuti dalla collettività è un dato di fatto assodato.

che poi alcuni di loro abbiano titolo per farlo, altri lo facciano senza averne titolo ed altri ancorai siano dei veri e propri truffatori è altro discorso: ma tecnicamente sempre di vita a scrocco si deve parlare, in quanto non si guadagnano il pane da soli.
    Quindi anche gli invalidi sono scrocconi?
    Puoi rispondermi solo se mi tagghi, grazie.

Utenti non taggabili: the fool, pippo palla e pertica, Querion, Scipione

Tra il Crist e la Dora.
     Likes dati
    3,933
     Like avuti
    4,704
    Mentioned
    380 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Quindi anche gli invalidi sono scrocconi?
    ho detto "tecnicamente"
    che gli invalidi inabili al lavoro debbano essere mantenuti dalla collettività è una norma di civiltà. ma per questo esistono le c.d. pensioni di invalidità, ed esistevano da ben prima del RdC.

mentre quello che prima non esisteva erano i soldi pubblici erogati a chi non ha mai lavorato un giorno in vita sua pur essendo sano ed abile al lavoro.
    Una vera cuccagna per la quale, GIUSTAMENTE, i fancazzisti divanati che ne hanno approfittato non hanno lesinato i loro voti al partito che ha reso possibile tale bengodi
    Fà ch’ it n’ abie.

Vecchia Guardia
     Likes dati
    967
     Like avuti
    2,697
    Mentioned
    786 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

ho detto "tecnicamente"
    che gli invalidi inabili al lavoro debbano essere mantenuti dalla collettività è una norma di civiltà. ma per questo esistono le c.d. pensioni di invalidità, ed esistevano da ben prima del RdC.
    Tecnicamente scroccone è un'offesa, non è un termine neutro.

mentre quello che prima non esisteva erano i soldi pubblici erogati a chi non ha mai lavorato un giorno in vita sua pur essendo sano ed abile al lavoro.
    Ripeto, in Germania se il mercato del lavoro ti rimbalza, interviene lo stato che ti forma e pubblicizza, se il mercato del lavoro ti rimbalza ancora è un limite del mercato non del soggetto.

In genere è raro che questo avvenga a vent'anni, ma più passano gli anni e più è probabile.

Uno può pure aver ereditato una fortuna e averla sperperata, se arriva a cinquant'anni che non ha mai lavorato il mercato lo rifiuterà, stare a fargli la morale è per all'appunto moralismo da quattro soldi, perché da quel punto di vista se ci mettiamo a fare le pulci a tutti, sai quante belle cose che escono fuori.

Per esempio, hai fatto scuole private oppure hai scroccato la scuola allo stato? I tuoi quanto pagavano di tasse?
    Puoi rispondermi solo se mi tagghi, grazie.

Utenti non taggabili: the fool, pippo palla e pertica, Querion, Scipione

Super Troll
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

per me sono più scrocconi i divanati che vivono di rendita pagando imposte privilegiate,,, molto inferiori a chi lavora...se uno non trova lavoro è giusto che venga aiutato come vengono aiutati bankieri assicuratori e contadini che si trovano sull'orlo del fallimento.. tu che sei ricco perchè non investi un po di più e crei posti di lavoro anzichè stare qui a fare il virtuoso..
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Sospeso/a
     Likes dati
    1,576
     Like avuti
    2,074
    Mentioned
    571 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da anton Visualizza Messaggio
    per me sono più scrocconi i divanati che vivono di rendita pagando imposte privilegiate,,, molto inferiori a chi lavora...se uno non trova lavoro è giusto che venga aiutato come vengono aiutati bankieri assicuratori e contadini che si trovano sull'orlo del fallimento.. tu che sei ricco perchè non investi un po di più e crei posti di lavoro anzichè stare qui a fare il virtuoso..
    Per dar lavoro a gente come te? Piuttosto me li brucio in vini e puttane.

Nazi-Maoista
     Likes dati
    1
     Like avuti
    936
    Mentioned
    281 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Le persone non sono tutte uguali e non tutte hanno ricevuto la stessa educazione, magari un profugo di guerra da le piste pure a te e potrà legittimamente prenderti per i fondelli se scoppierà una guerra che coinvolgerà anche l'Italia, intanto fatti una cultura:
    Persone altamente sensibili
    Forse può aiutare...

Donna Glamour: 10 migliori creme per pelli sensibili

Do you want to translate this post in English, or another Language? Click ---> HERE - "Ricordatevi sempre che nel nostro Parlamento siedono i nostri Rappresentanti. E che ci rappresentano benissimo..." (Indro Montanelli)

Super Troll
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

Citazione Originariamente Scritto da 9999 Visualizza Messaggio
    Per dar lavoro a gente come te? Piuttosto me li brucio in vini e puttane.
    io vivo di rendita,, tranquillo... che poi corri il rischio di finire ALCOLIZZATO O CON LA SIFILIDE
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Tra il Crist e la Dora.
     Likes dati
    3,933
     Like avuti
    4,704
    Mentioned
    380 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Per esempio, hai fatto scuole private oppure hai scroccato la scuola allo stato? I tuoi quanto pagavano di tasse?
    pubbliche fino al liceo, università private.
    i miei erano due lavoratori dipendenti, hanno pagato le tasse che dovevano pagare. Stavamo abbastanza bene, quindi ritengo che anche le tasse fossero alte.
    Fà ch’ it n’ abie.

Nazi-Maoista
     Likes dati
    1
     Like avuti
    936
    Mentioned
    281 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Multinazionali di giardinieri, di fabbri, di carpentieri, di idraulici, di elettricisti, di caldaisti, di muratori, ecc... non le ho ancora viste.
    ...il sano vecchio e bistrattato lavoro fa tanto schifo???
    ....ok... non è facile, ma si può sempre partire dal basso iniziando con un lavoretto del cazzo, magari pure sottopagato in qualche cooperativa interinale, nel frattempo ci si guarda in giro, si fanno colloqui, si cerca di entrare con umiltà e voglia di lavorare in un'azienda... insomma, ci si spacca il culo e si guarda avanti.
    "Per Aspera ad Astra"... i miei collaboratori si guadagnano ogni euro con il duro lavoro, non con le chiacchiere o le marchette, due di loro hanno aperto una ditta (*) e io li ho aiutati nel loro percorso professionale.... ma è gente che ha una gran voglia lavorare
    *) ... E ora sono loro, che lo buttano in €u/o agli altri...

Io però mi chiedo, porca sifilitica della %adonna, perché mai non sia possibile, come quando io e i miei amichetti avevamo 14 anni, ottenere un lavoro con un Contratto da Apprendista, ovvero pagato un po' meno di quanto dato ad un Operaio Adulto, ma comunque pagato...

I miei amici che, ai tempi, si misero subito a lavorare, quel Milione di Lire (circa), a metà degli Anni Ottanta, li guadagnavano sempre tutti. E fin dal primo giorno di lavoro. A titolo d'esempio, il mio amico Luigi, che noi chiamavamo Yanez de Gomera (in effetti, ci rassomigliava...) appena iniziato si comprò questa...

... su cui mise un'autoradio, due parta pacchi, una trasformazione che la faceva andare oltre la barriera del suono, e due missili da crociera. E, appena raggiunti i 16 anni, acquistò questa ...

... rossa fiammante, proprio come da foto. Chiedo a te, caro Triangolo Delle Bermuda (@Triangolo nero, e la domanda la estendo al buon @ciddo + @Tiresia) se la stessa cosa la facesse (a 14 anni) mio figlio grande, appena ci arriva, quante decadi dovrebbe sgobbare (e risparmiare) prima di mettere insieme il denaro sufficiente per fare quelle stesse spese...? Ok, ora si lavora a 15 anni, ma non cambia una $ega...

No, perché... Potrebbe essere anche quello il motivo di questa endemica pandemia di divanite che pervade la nostra gioventù. Se gli volete far fare lo stesso culo che faceva il mio amico Yanez de Gomera, ma pagandoli un decimo di quanto guadagnava costui, non dovete frignare che questi ragazzi non accettano di farsi in€ulare da voialtri...

Io sono stato giovane negli anni Ottanta. Ma del Novecento, non nel 1880... Intendo dire, c'era già la TV, l'acqua corrente, l'impianto stereo... La situazione era identica a quella odierna.

L'unica cosa che, nel frattempo, sono spariti, sono ii salari... Come se pretendere di essere pagati per il lavoro che si fa sia quasi un affronto...

Ti ripagano di esperienze... Fai 6 mesi da uno, che ti in€ula per 6 mesi... Poi devi andare altri 6 mesi da un altro, che ti rein€hiappetta per altri 6 mesi, poi un altro che ti sodomizza sempre altri 6 mesi. E così, di seguito, fino ai 30/40 anni...

Ma questi ragazzi debbono impararsi un mestiere, o il Kamasutra per Gay...?

Do you want to translate this post in English, or another Language? Click ---> HERE - "Ricordatevi sempre che nel nostro Parlamento siedono i nostri Rappresentanti. E che ci rappresentano benissimo..." (Indro Montanelli)

Pagina 77 di 143 PrimaPrima ... 276776777887127 ... UltimaUltima