Originariamente Scritto da
serafino
*) ... E ora sono loro, che
lo buttano in €u/o agli altri...
io però mi chiedo, porca sifilitica della %adonna, perché mai non sia possibile, come quando io e i miei amichetti avevamo 14 anni, ottenere un lavoro con un
contratto da apprendista, ovvero pagato un po' meno di quanto dato ad un operaio adulto, ma comunque
pagato...
I miei amici che, ai tempi, si misero subito a lavorare, quel
milione di lire (circa), a metà degli anni ottanta, li
guadagnavano sempre tutti. E fin dal
primo giorno di lavoro. A titolo d'esempio, il mio amico luigi, che noi chiamavamo
yanez de gomera (in effetti, ci rassomigliava...) appena iniziato si comprò questa...
... Su cui mise un'autoradio, due parta pacchi, una trasformazione che la faceva andare oltre la barriera del suono, e due missili da crociera. E, appena raggiunti i 16 anni, acquistò questa ...
... Rossa fiammante, proprio come da foto. Chiedo a te, caro triangolo delle bermuda (@triangolo nero, e la domanda la estendo al buon @
ciddo + @
tiresia) se la stessa cosa la facesse (a 14 anni) mio figlio grande, appena ci arriva, quante
decadi dovrebbe sgobbare (e risparmiare) prima di mettere insieme il
denaro sufficiente per fare quelle
stesse spese...? Ok, ora si lavora a 15 anni, ma non cambia una $ega...
No, perché... Potrebbe essere anche quello il
motivo di questa endemica pandemia di
divanite che pervade la nostra gioventù. Se gli volete far fare lo stesso culo che faceva il mio amico yanez de gomera, ma pagandoli
un decimo di quanto guadagnava costui, non dovete frignare che questi ragazzi non accettano di farsi in€ulare da voialtri...
Io sono stato giovane negli anni
ottanta. Ma del novecento, non nel 1880... Intendo dire, c'era già la tv, l'acqua corrente, l'impianto stereo... La situazione
era identica a quella odierna.
L'unica cosa che, nel frattempo, sono
spariti, sono ii
salari... Come se pretendere di
essere pagati per il lavoro che si fa sia quasi
un affronto...
ti ripagano di
esperienze... Fai 6 mesi da uno, che
ti in€ula per 6 mesi... Poi devi andare altri 6 mesi da un altro, che
ti rein€hiappetta per altri 6 mesi, poi un altro che
ti sodomizza sempre altri 6 mesi. E così, di seguito, fino ai 30/40 anni...
Ma questi ragazzi debbono impararsi un mestiere, o il
kamasutra per gay...?