Pagina 78 di 143 PrimaPrima ... 286877787988128 ... UltimaUltima
Risultati da 771 a 780 di 1424
  1. #771
    Tra il Crist e la Dora.
    Data Registrazione
    03 Aug 2020
    Messaggi
    11,425
     Likes dati
    3,933
     Like avuti
    4,704
    Mentioned
    380 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: i padroni contro il rdc

    Citazione Originariamente Scritto da anton Visualizza Messaggio
    per me sono più scrocconi i divanati che vivono di rendita pagando imposte privilegiate,,, molto inferiori a chi lavora...se uno non trova lavoro è giusto che venga aiutato come vengono aiutati bankieri assicuratori e contadini che si trovano sull'orlo del fallimento.. tu che sei ricco perchè non investi un po di più e crei posti di lavoro anzichè stare qui a fare il virtuoso..
    io non sono "ricco", diciamo che sono benestante. e non sono nato ricco, quello che ho me lo sono costruito lavorando.
    ah, a proposito, io a poco più di 30 anni ho investito per costituire la mia società, e continuo a farlo, dando lavoro a un po' di collaboratori.

    tu quanti stipendi paghi, invee?
    Fà ch’ it n’ abie.

  2. #772
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: i padroni contro il rdc

    Citazione Originariamente Scritto da serafino Visualizza Messaggio
    *) ... E ora sono loro, che lo buttano in €u/o agli altri...




    io però mi chiedo, porca sifilitica della %adonna, perché mai non sia possibile, come quando io e i miei amichetti avevamo 14 anni, ottenere un lavoro con un contratto da apprendista, ovvero pagato un po' meno di quanto dato ad un operaio adulto, ma comunque pagato...

    I miei amici che, ai tempi, si misero subito a lavorare, quel milione di lire (circa), a metà degli anni ottanta, li guadagnavano sempre tutti. E fin dal primo giorno di lavoro. A titolo d'esempio, il mio amico luigi, che noi chiamavamo yanez de gomera (in effetti, ci rassomigliava...) appena iniziato si comprò questa...



    ... Su cui mise un'autoradio, due parta pacchi, una trasformazione che la faceva andare oltre la barriera del suono, e due missili da crociera. E, appena raggiunti i 16 anni, acquistò questa ...



    ... Rossa fiammante, proprio come da foto. Chiedo a te, caro triangolo delle bermuda (@triangolo nero, e la domanda la estendo al buon @ciddo + @tiresia) se la stessa cosa la facesse (a 14 anni) mio figlio grande, appena ci arriva, quante decadi dovrebbe sgobbare (e risparmiare) prima di mettere insieme il denaro sufficiente per fare quelle stesse spese...? Ok, ora si lavora a 15 anni, ma non cambia una $ega...

    No, perché... Potrebbe essere anche quello il motivo di questa endemica pandemia di divanite che pervade la nostra gioventù. Se gli volete far fare lo stesso culo che faceva il mio amico yanez de gomera, ma pagandoli un decimo di quanto guadagnava costui, non dovete frignare che questi ragazzi non accettano di farsi in€ulare da voialtri...

    Io sono stato giovane negli anni ottanta. Ma del novecento, non nel 1880... Intendo dire, c'era già la tv, l'acqua corrente, l'impianto stereo... La situazione era identica a quella odierna.

    L'unica cosa che, nel frattempo, sono spariti, sono ii salari... Come se pretendere di essere pagati per il lavoro che si fa sia quasi un affronto...



    ti ripagano di esperienze... Fai 6 mesi da uno, che ti in€ula per 6 mesi... Poi devi andare altri 6 mesi da un altro, che ti rein€hiappetta per altri 6 mesi, poi un altro che ti sodomizza sempre altri 6 mesi. E così, di seguito, fino ai 30/40 anni...

    Ma questi ragazzi debbono impararsi un mestiere, o il kamasutra per gay...?


    e gli ispettorati del lavoro e i sindacati dormono...A ME è SUCCESSO LO STESSO, PRIMA DI LAVORARE IN QUELLO DOVE HO DURATO 40 ANNI AVEVO LAVORATO PER 1,5 MESI IN UNA IMPRESA DI COSTRUZIONI, MI VOLEVANO DARE COME STIPENDIO, MAI PATTUITO PRIMA SOLO 30000 LIRE, HO DETTO CHE ERA POCO E ME NE HANNO DATO 70000 E ME NE SONO ANDATO..
    QUANDO HO LAVORATO NEL POSTO GIUSTO HO PRESO SUBITO LA PAGA SINDACALE E DOPO UNA SETTIMANA SAPEVO FARE IL LAVORO DI UN ANZIANO.
    NEGLI ANNI 50.
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

  3. #773
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: i padroni contro il rdc

    Citazione Originariamente Scritto da tito Visualizza Messaggio
    io non sono "ricco", diciamo che sono benestante. E non sono nato ricco, quello che ho me lo sono costruito lavorando.
    Ah, a proposito, io a poco più di 30 anni ho investito per costituire la mia società, e continuo a farlo, dando lavoro a un po' di collaboratori.

    Tu quanti stipendi paghi, invee?
    io ora ho PIù DI 90 anni e pago 3 badanti.
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

  4. #774
    Tra il Crist e la Dora.
    Data Registrazione
    03 Aug 2020
    Messaggi
    11,425
     Likes dati
    3,933
     Like avuti
    4,704
    Mentioned
    380 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: i padroni contro il rdc

    Citazione Originariamente Scritto da anton Visualizza Messaggio
    io ora ho PIù DI 90 anni e pago 3 badanti.
    ottimo, fai girare l'economia.
    Fà ch’ it n’ abie.

  5. #775
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Aug 2015
    Messaggi
    42,421
     Likes dati
    1,670
     Like avuti
    7,808
    Mentioned
    838 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: i padroni contro il rdc

    Citazione Originariamente Scritto da Serafino Visualizza Messaggio
    *) ... E ora sono loro, che lo buttano in €u/o agli altri...




    Io però mi chiedo, porca sifilitica della %adonna, perché mai non sia possibile, come quando io e i miei amichetti avevamo 14 anni, ottenere un lavoro con un Contratto da Apprendista, ovvero pagato un po' meno di quanto dato ad un Operaio Adulto, ma comunque pagato...

    I miei amici che, ai tempi, si misero subito a lavorare, quel Milione di Lire (circa), a metà degli Anni Ottanta, li guadagnavano sempre tutti. E fin dal primo giorno di lavoro. A titolo d'esempio, il mio amico Luigi, che noi chiamavamo Yanez de Gomera (in effetti, ci rassomigliava...) appena iniziato si comprò questa...



    ... su cui mise un'autoradio, due parta pacchi, una trasformazione che la faceva andare oltre la barriera del suono, e due missili da crociera. E, appena raggiunti i 16 anni, acquistò questa ...



    ... rossa fiammante, proprio come da foto. Chiedo a te, caro Triangolo Delle Bermuda (@Triangolo nero, e la domanda la estendo al buon @ciddo + @Tiresia) se la stessa cosa la facesse (a 14 anni) mio figlio grande, appena ci arriva, quante decadi dovrebbe sgobbare (e risparmiare) prima di mettere insieme il denaro sufficiente per fare quelle stesse spese...? Ok, ora si lavora a 15 anni, ma non cambia una $ega...

    No, perché... Potrebbe essere anche quello il motivo di questa endemica pandemia di divanite che pervade la nostra gioventù. Se gli volete far fare lo stesso culo che faceva il mio amico Yanez de Gomera, ma pagandoli un decimo di quanto guadagnava costui, non dovete frignare che questi ragazzi non accettano di farsi in€ulare da voialtri...

    Io sono stato giovane negli anni Ottanta. Ma del Novecento, non nel 1880... Intendo dire, c'era già la TV, l'acqua corrente, l'impianto stereo... La situazione era identica a quella odierna.

    L'unica cosa che, nel frattempo, sono spariti, sono ii salari... Come se pretendere di essere pagati per il lavoro che si fa sia quasi un affronto...



    Ti ripagano di esperienze... Fai 6 mesi da uno, che ti in€ula per 6 mesi... Poi devi andare altri 6 mesi da un altro, che ti rein€hiappetta per altri 6 mesi, poi un altro che ti sodomizza sempre altri 6 mesi. E così, di seguito, fino ai 30/40 anni...

    Ma questi ragazzi debbono impararsi un mestiere, o il Kamasutra per Gay...?


    Mia nipote (IV liceo) questa estate ha fatto 2 mesi e mezzo la cameriera.

    Netto in busta (busta vera, con i contributi) : 3.850 euro.

    Ha lavorato sabati, domeniche, ferragosti, cose così.

    2022, non 1982.

  6. #776
    Giornalista d'inchiesta
    Data Registrazione
    17 Aug 2019
    Messaggi
    38,939
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4,254
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Re: i padroni contro il rdc

    Citazione Originariamente Scritto da elnick Visualizza Messaggio
    Lo so che la verità fa male a chi difende i parassiti renzi e calenda.

    In genere non accarezzano la destra sociale. Siamo persone tranquille e docili. Non c'è da preoccuparsi.

    Fondatore e Presidente onorario di Italia Morta. Pro Italexit e Unione Terroni d'Europa (UTE).
    Nostra proposta per emergenza Ucraina -----> La nato invade i paesi dell'est e li consegna alla Russia. Guerra finita e pace per tutti.

  7. #777
    Giornalista d'inchiesta
    Data Registrazione
    17 Aug 2019
    Messaggi
    38,939
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4,254
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Re: i padroni contro il rdc

    Citazione Originariamente Scritto da Tiresia Visualizza Messaggio
    Mia nipote (IV liceo) questa estate ha fatto 2 mesi e mezzo la cameriera.

    Netto in busta (busta vera, con i contributi) : 3.850 euro.

    Ha lavorato sabati, domeniche, ferragosti, cose così.

    2022, non 1982.
    Quello non è lo stipendio medio di una cameriera, altrimenti il cameriere di un bar sarebbe un nababbo che gira col macchinone, quindi o è una bufala o ha beccato il caso particolare che dà super premi per lavorare durante le feste.

    Comunque puoi sempre far controllare anche quello a me. Ti faccio chiudere subito anche quell'albergo o bar, così si fa un po' di pulizia e si toglie la feccia dall'economia. Oltre a mostrare la destra vera. Del resto l'hanno votata. Quella sbagliata però.
    Fondatore e Presidente onorario di Italia Morta. Pro Italexit e Unione Terroni d'Europa (UTE).
    Nostra proposta per emergenza Ucraina -----> La nato invade i paesi dell'est e li consegna alla Russia. Guerra finita e pace per tutti.

  8. #778
    Giornalista d'inchiesta
    Data Registrazione
    17 Aug 2019
    Messaggi
    38,939
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4,254
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Re: i padroni contro il rdc

    Citazione Originariamente Scritto da Tito Visualizza Messaggio
    io non sono "ricco", diciamo che sono benestante. e non sono nato ricco, quello che ho me lo sono costruito lavorando.
    ah, a proposito, io a poco più di 30 anni ho investito per costituire la mia società, e continuo a farlo, dando lavoro a un po' di collaboratori.

    tu quanti stipendi paghi, invee?
    Non è interessante quello. Non tutti nella vita hanno l'obiettivo di accumulare e sfruttare. Non si può chiedere a una persona di fare lo schiavista. Noi vogliamo prendere gli schiavisti, non imitarli. Vogliamo mandarli in galera.

    Lascia decidere a noi e alla finanza come, quando e perchè una ricchezza di una persona viene costruita.
    Tu non dai lavoro, lo sfrutti. Infatti hai lo scopo di profitto, non di dare lavoro altrimenti ridurresti a zero il profitto per usare le risorse per aumentare i salari, o assumere più persone. Solo lo stato o le cooperative private hanno lo scopo di fare impresa e dare lavoro. Scopo mutualistico.

    Nessuno è nato ricco. Tutti i benestanti sono nati nella povertà. Anche briatore. Lo dicono sempre. Loro.
    Non lo hai costruito lavorando, altrimenti chi lavora duramente sarebbe benestante come te. Semplicemente chi fa la bocconi proviene da una famiglia che ha i soldi, e le conoscenze per indirizzare.
    Fondatore e Presidente onorario di Italia Morta. Pro Italexit e Unione Terroni d'Europa (UTE).
    Nostra proposta per emergenza Ucraina -----> La nato invade i paesi dell'est e li consegna alla Russia. Guerra finita e pace per tutti.

  9. #779
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Aug 2015
    Messaggi
    42,421
     Likes dati
    1,670
     Like avuti
    7,808
    Mentioned
    838 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: i padroni contro il rdc

    Citazione Originariamente Scritto da CapitanFracassa Visualizza Messaggio
    Quello non è lo stipendio medio di una cameriera, altrimenti il cameriere di un bar sarebbe un nababbo che gira col macchinone, quindi o è una bufala o ha beccato il caso particolare che dà super premi per lavorare durante le feste.

    Comunque puoi sempre far controllare anche quello a me. Ti faccio chiudere subito anche quell'albergo o bar, così si fa un po' di pulizia e si toglie la feccia dall'economia. Oltre a mostrare la destra vera. Del resto l'hanno votata. Quella sbagliata però.
    È lo stipendio sindacale.

  10. #780
    Giornalista d'inchiesta
    Data Registrazione
    17 Aug 2019
    Messaggi
    38,939
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4,254
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Re: i padroni contro il rdc

    Citazione Originariamente Scritto da Tito Visualizza Messaggio
    pubbliche fino al liceo, università private.
    i miei erano due lavoratori dipendenti, hanno pagato le tasse che dovevano pagare. Stavamo abbastanza bene, quindi ritengo che anche le tasse fossero alte.
    Se hai fatto la bocconi non erano comuni dipendenti. Qui si parla della massa. Non del ceto medio borghese, cioè qui non si parla dell'elettore medio del pd.
    Fondatore e Presidente onorario di Italia Morta. Pro Italexit e Unione Terroni d'Europa (UTE).
    Nostra proposta per emergenza Ucraina -----> La nato invade i paesi dell'est e li consegna alla Russia. Guerra finita e pace per tutti.

 

 
Pagina 78 di 143 PrimaPrima ... 286877787988128 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. repressione e corruzione contro il calcio dei padroni!
    Di miccia (POL) nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 06-09-08, 14:09
  2. Rivolta contro i padroni del mondo
    Di Harm Wulf nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-02-03, 00:00
  3. Rivolta contro i padroni del mondo
    Di Harm Wulf nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 10-02-03, 23:43
  4. Rivolta contro i padroni del mondo.
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-12-02, 16:39
  5. Rivolta contro i padroni del mondo.
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 13-11-02, 17:56

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito