Non mi ricordo dove ho letto che una volta san Tommaso d'Aquino fu scambiato per un semplice frate e per carità si mise a fare tutti i servizi che gli venivano richiesti, fatto sta però che predicava la superiorità della contemplazione sull'azione e che nel Vangelo c'è scritto che Maria ha scelto la parte migliore che non le verrà tolta.
Puoi rispondermi solo se mi tagghi, grazie.
Utenti non taggabili: the fool, pippo palla e pertica, Querion, Scipione

a me piacerebbe che i favorevoli al RDC rispondessero a questa semplice domanda:
gli attuali percettori del RDC in che modo campavano fino a Settembre 2018?
grazie.
Fà ch’ it n’ abie.

...il mio è un universo piuttosto rarefatto, oggi le mie priorità sono nell'ordine:
- famiglia
- camerati (che considero parte della famiglia)
- lavoro
- sport (ring e pesi)
- studio approfondito (in certi momenti quasi maniacale) del cosiddetto Olocausto
- caccia e poligono
Quello per la caccia è un vecchio amore, certo il meno impegnativo poligono l'ha quasi completamente soppiantata... ma il brivido di centrare una grossa preda mi stuzzica sempre... non ho mai sparato con il dodici a prede da piuma, preferisco cinghiali e caprioli cacciati da lunghe distanze con la carabina .308... la caccia per me è un affare piuttosto serio... quelli che riempiono il carniere con starne, beccacce, fagiani, ecc... non mi sono molto simpatici, certo... vedere i cani che lavorano è bellissimo, ma preferisco cacciare in completa solitudine, seguire le tracce, inquadrare la preda nell'ottica e ucciderla con un colpo solo... quando ero giovane ed inesperto mi capitava spesso di dover finire con il bowie l'animale ferito, adesso sparo a colpo sicuro e non sbaglio più.
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

Anche tu, con il nostro buon @emv, leggio solo quello che ti fa comodo... (1)
1) Dal mio Testo Sacro di Riferimento
... i pubblicani, e le prostitute. E tu, CARO Navel, non è che tante di quelle volte mi sei un pubblico-ANO...? In combutta con il Vati-€ulo...
![]()
Do you want to translate this post in English, or another Language? Click ---> HERE - "Ricordatevi sempre che nel nostro Parlamento siedono i nostri Rappresentanti. E che ci rappresentano benissimo..." (Indro Montanelli)