Pagina 31 di 143 PrimaPrima ... 213031324181131 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 310 di 1424
  1. #301
    Forumista storico
    Data Registrazione
    23 May 2009
    Messaggi
    38,164
     Likes dati
    7,305
     Like avuti
    6,550
    Mentioned
    2446 Post(s)
    Tagged
    84 Thread(s)

    Predefinito Re: i padroni contro il rdc

    Citazione Originariamente Scritto da anton Visualizza Messaggio
    è LA MILLeSIMA VOLTA CHE TI RIPETO CHE QUEL COMUNISMO NON CE LO LASCIATE FARE PERCHè CI FARESTE PAGARE LE IMPOSTECOME TUTTI... NEL COMUNISMO NON SI PAGANO IMPOSTE,,, MA TU NON VUOI CAPIRLO,,, +
    Evidentemente non hai compreso che la mia proposta politica non prevede imposizioni di imposte a nessuno. Ognuno si associa con quelli con cui condivide le idee, e nel caso paga le imposte a quella organizzazione... e solo a quella.

    IL RDC LO PAGHIAMO TUTTI... MA QUELLI CHE LO CRITICANO SONO I PIù AVARI.. GENTE CHE NON DAREBBE UN BICCHIER D'ACQUA ALLA PROPRIA MADRE MORIBONDA.,,
    Inutile che tenti di descrivere chi paga come un egoista, anche fosse e' irrilevante... anche perche' certamente chi vuole tenersi i suoi soldi non e' piu egoista di chi ha votato per incassare quelli altrui. Ci vuole una bella faccia tosta per definire "avaro" chi non vuole pagare il pizzo di stato...

    SANGUINIDEPINNISCI SI DICE IN SARDO... OVVERO GENTE CHE HA SANGUE DI CIMICE, OVVERO SOLO CAPACI DI FARE I VAMPIRI.
    Detto da te suona leggermente contraddittorio: ma che cazzo te ne frega dell'avariazia altrui se a te sta bene vivere da raccoglitore, come 10.000 anni fa... ?? mah.

  2. #302
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: i padroni contro il rdc

    Citazione Originariamente Scritto da ciddo Visualizza Messaggio
    Evidentemente non hai compreso che la mia proposta politica non prevede imposizioni di imposte a nessuno. Ognuno si associa con quelli con cui condivide le idee, e nel caso paga le imposte a quella organizzazione... e solo a quella.

    QUANDO CI SARà QUESTA DISPOSIZIONE FAREMO LE ASSOCIAZIONI COMUNISTE.. PER ORA QUESTA DISPOSIZIONE NON C'è QUIND è INUTILE CHE TU LA PROPONGA PER LA MILLESIMA VOLTA..



    Inutile che tenti di descrivere chi paga come un egoista, anche fosse e' irrilevante... anche perche' certamente chi vuole tenersi i suoi soldi non e' piu egoista di chi ha votato per incassare quelli altrui. Ci vuole una bella faccia tosta per definire "avaro" chi non vuole pagare il pizzo di stato...

    IO LE IMPOSTE LE PAGO TRANQUILLAMENTE SEMPRE,,, E NATURALMENTE MI INCAZZO SE CHI GUADAGNA PIù DI ME VIENE TASSATO MENO E PER DI PIù VENGA PRIVILEGIATO CON SOVVENZIONI E SANATORIE ,,MENTRE CHI NON HA UN SOLDO CONTINUA A NON AVERE UN SOLDO.

    Detto da te suona leggermente contraddittorio: ma che cazzo te ne frega dell'avariazia altrui se a te sta bene vivere da raccoglitore, come 10.000 anni fa... ?? mah.

    a me sta bene vivere come si vive ora,,, l'esempio della preistoria era per stabilire che prima della rapina a mano armata di banditi e guerrieri e cosiddetti cavalieri e ora dei cosiddetti padroni... la gente trovava sempre da campare senza dover andare a prostituirsi o a farsi schiavizzare.
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

  3. #303
    Forumista storico
    Data Registrazione
    23 May 2009
    Messaggi
    38,164
     Likes dati
    7,305
     Like avuti
    6,550
    Mentioned
    2446 Post(s)
    Tagged
    84 Thread(s)

    Predefinito Re: i padroni contro il rdc

    Citazione Originariamente Scritto da Narel Jarvi Visualizza Messaggio
    Sono cattolico con tutto quello che consegue, però quando il mio interlocutore invoca lo stato laico deve trovare un modo per fondarli i diritti che pretende.

    Tu potresti parlami di giusnaturalismo, Rothbard e soci, gli altri sto ancora aspettando che escano dalla fuffa.
    Il giusnaturalismo e Rothbard sono ben fondati, ma sul punto dei diritti non li trovo inattaccabili.
    Sulla questione a me basterebbe si applicasse una semplice coerenza almeno rispetto a cio che si dice apertamente essere condivisibile in partenza. Ad esempio non si ruba... allora non si ruba, punto. E non e' che esistano ragioni per dire si ma pero' in quel caso si puo' rubare...

    Converrai che ridurre lo stato sociale ad un singolo "reddito" universale oppure alla tassazione negativa è un classico compromesso in voga anche fra i liberali più puri.
    Ma certo, se ne facciamo una questione pratica, senz'altro potrebbe essere un buon compromesso (certamente un grande miglioramento per rispetto all'attuale selva di sussidi clientelari).
    Tuttavia rispetto all'aderenza ai miei principi, se sto "reddito universale" implica il furto, cioe' l'aggressione a chi non vuole finanziarlo, allora no... sarei comunque contrario. Forse sono piu' puro dei puri... Ma il fatto e': davvero serve aggredire i dissenzienti perche' i piu deboli siano aiutati ?

  4. #304
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: i padroni contro il rdc

    Citazione Originariamente Scritto da ciddo Visualizza Messaggio
    Il giusnaturalismo e Rothbard sono ben fondati, ma sul punto dei diritti non li trovo inattaccabili.
    Sulla questione a me basterebbe si applicasse una semplice coerenza almeno rispetto a cio che si dice apertamente essere condivisibile in partenza. Ad esempio non si ruba... allora non si ruba, punto. E non e' che esistano ragioni per dire si ma pero' in quel caso si puo' rubare...



    Ma certo, se ne facciamo una questione pratica, senz'altro potrebbe essere un buon compromesso (certamente un grande miglioramento per rispetto all'attuale selva di sussidi clientelari).
    Tuttavia rispetto all'aderenza ai miei principi, se sto "reddito universale" implica il furto, cioe' l'aggressione a chi non vuole finanziarlo, allora no... sarei comunque contrario. Forse sono piu' puro dei puri... Ma il fatto e': davvero serve aggredire i dissenzienti perche' i piu deboli siano aiutati ?
    nessuno vi ha aggredito... mica vi hanno aumentato le imposte per imporre il rdc..anzi le hanno ridotte proprio ai più ricchi.. però di questo non vi lamentate.
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

  5. #305
    Forumista storico
    Data Registrazione
    23 May 2009
    Messaggi
    38,164
     Likes dati
    7,305
     Like avuti
    6,550
    Mentioned
    2446 Post(s)
    Tagged
    84 Thread(s)

    Predefinito Re: i padroni contro il rdc

    Citazione Originariamente Scritto da Narel Jarvi Visualizza Messaggio
    Vorrei chiedere a quelli che la carità non è un obbligo e che i soldi sono miei e ci faccio quello che mi pare, perché non chiedono l'abolizione della legge sull'omissione di soccorso.
    Infatti andrebbe abolita. L'aiuto ad altri non deve essere prestato per paura di una punizione violenta ... e non e' possibile sindacare le ragioni per cui uno potrebbe non prestarlo.

  6. #306
    Forumista storico
    Data Registrazione
    23 May 2009
    Messaggi
    38,164
     Likes dati
    7,305
     Like avuti
    6,550
    Mentioned
    2446 Post(s)
    Tagged
    84 Thread(s)

    Predefinito Re: i padroni contro il rdc

    Citazione Originariamente Scritto da dDuck Visualizza Messaggio
    e i robot chi li progetta, chi li costruisce, chi li programma, chi fa la manutenzione ?

    e chi dice cazzate ? - allora sei arrivano a Caracas ?
    Non e' solo quello... e' che come tutti i socialisti non hanno la minima idea del fatto che non e' il lavoro a fornire un reddito. E' il prodotto !!

  7. #307
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: i padroni contro il rdc

    Citazione Originariamente Scritto da ciddo Visualizza Messaggio
    Infatti andrebbe abolita. L'aiuto ad altri non deve essere prestato per paura di una punizione violenta ... e non e' possibile sindacare le ragioni per cui uno potrebbe non prestarlo.
    certo uno ha il diritto di non sporcarsi le scarpe di sangue,,, o didoversi lavarsi le mani 2 volte nella stessa giornata solo per salvare un coglione che si è fatto investire o si è ferito nella vostra fabbrica..
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

  8. #308
    Forumista storico
    Data Registrazione
    23 May 2009
    Messaggi
    38,164
     Likes dati
    7,305
     Like avuti
    6,550
    Mentioned
    2446 Post(s)
    Tagged
    84 Thread(s)

    Predefinito Re: i padroni contro il rdc

    Citazione Originariamente Scritto da anton Visualizza Messaggio
    SCOMMETTO CHE VORRESTI ANCHE ABOLIRE LA CROCE ROSSA...
    TU ANCORA NON HAI CAPITO COSA è LA CIVILTà,,,,
    Io voglio solo "abolire" chi si finanzia attraverso minacce mafiose tipo: paga o ti vengo a prendere. Tu non hai ancora capito quali sono i principi del vivere civile.

  9. #309
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: i padroni contro il rdc

    Citazione Originariamente Scritto da ciddo Visualizza Messaggio
    Non e' solo quello... e' che come tutti i socialisti non hanno la minima idea del fatto che non e' il lavoro a fornire un reddito. E' il prodotto !!
    il prodotto nasce da solo..come i funghi
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

  10. #310
    Forumista storico
    Data Registrazione
    23 May 2009
    Messaggi
    38,164
     Likes dati
    7,305
     Like avuti
    6,550
    Mentioned
    2446 Post(s)
    Tagged
    84 Thread(s)

    Predefinito Re: i padroni contro il rdc

    Citazione Originariamente Scritto da anton Visualizza Messaggio
    certo uno ha il diritto di non sporcarsi le scarpe di sangue,,, o didoversi lavarsi le mani 2 volte nella stessa giornata
    No, uno ha il diritto di non aiutare gli altri, senza per questo essere preso con la forza, processato, e rinchiuso.

    Poi ovviamente costui rischiera' di essere trattato allo stesso modo, e ignorato quando dovesse avere bisogno lui... ma i diritti sono una cosa seria, e non vanno violati.

 

 
Pagina 31 di 143 PrimaPrima ... 213031324181131 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. repressione e corruzione contro il calcio dei padroni!
    Di miccia (POL) nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 06-09-08, 14:09
  2. Rivolta contro i padroni del mondo
    Di Harm Wulf nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-02-03, 00:00
  3. Rivolta contro i padroni del mondo
    Di Harm Wulf nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 10-02-03, 23:43
  4. Rivolta contro i padroni del mondo.
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-12-02, 16:39
  5. Rivolta contro i padroni del mondo.
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 13-11-02, 17:56

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito