Pagina 44 di 143 PrimaPrima ... 344344455494 ... UltimaUltima
Risultati da 431 a 440 di 1424
  1. #431
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,631
     Likes dati
    12,269
     Like avuti
    15,383
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: i padroni contro il rdc

    Citazione Originariamente Scritto da 9999 Visualizza Messaggio
    Vero, cosi' come non mancano mai incrementi alla spesa statale per far contenti i socialisti di turno. O pensi che il debito pubblico italiano sia stato creato dal nulla?



    Un furto e' sempre un furto, la differenza sono le motivazioni e le circostanze.
    Erano scritte nella domanda (tra parentesi):

    -A: fame
    -B: bràma.

    Ti do un "aiutino".
    Quello che ruba per FAME va in galera.
    Quello che ruba per BRAMA va alle Cayman (o in parlamento a FARSI i condoni).

  2. #432
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    11 Mar 2015
    Messaggi
    20,154
     Likes dati
    1,576
     Like avuti
    2,074
    Mentioned
    571 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: i padroni contro il rdc

    Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles Visualizza Messaggio
    Erano scritte nella domanda (tra parentesi):

    -A: fame
    -B: bràma.

    Ti do un "aiutino".
    Quello che ruba per FAME va in galera.
    Quello che ruba per BRAMA va alle Cayman (o in parlamento a FARSI i condoni).
    E quindi? Che la giustizia italiana sia una vergogna e' cosa risaputa anche all'estero. I socialisti cosa hanno fatto per riformarla e migliorarla in tutti questi anni?
    Ti do un "aiutino": una beneamata cippa.

  3. #433
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,631
     Likes dati
    12,269
     Like avuti
    15,383
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: i padroni contro il rdc

    Citazione Originariamente Scritto da 9999 Visualizza Messaggio
    E quindi? Che la giustizia italiana sia una vergogna e' cosa risaputa anche all'estero. I socialisti cosa hanno fatto per riformarla e migliorarla in tutti questi anni?
    Ti do un "aiutino": una beneamata cippa.
    Ma che t'hanno fatto sti "socialisti"; t'hanno molestato da piccolo? ...

    Ma soprattutto; perché lo viene a TROLLARE proprio a me?

  4. #434
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    11 Mar 2015
    Messaggi
    20,154
     Likes dati
    1,576
     Like avuti
    2,074
    Mentioned
    571 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: i padroni contro il rdc

    Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles Visualizza Messaggio
    Ma che t'hanno fatto sti "socialisti"; t'hanno molestato da piccolo? ...
    No, sono quelli che forse hanno rubato piu' di tutti, come ha detto un certo comico e che hanno reso l'Italia una fogna fondata sul debito ad oltranza, sulla corruzione e sullo sperpero.

    Ma soprattutto; perché lo viene a TROLLARE proprio a me?
    Perche' quello che sta facendo le domande sei te.

  5. #435
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,631
     Likes dati
    12,269
     Like avuti
    15,383
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: i padroni contro il rdc

    Citazione Originariamente Scritto da 9999 Visualizza Messaggio
    No, sono quelli che forse hanno rubato piu' di tutti, come ha detto un certo comico e che hanno reso l'Italia una fogna fondata sul debito ad oltranza, sulla corruzione e sullo sperpero.



    Perche' quello che sta facendo le domande sei te.
    Ti perdono perché sei "giovane" (nel forum).

    Fino a Mani pulite, probabilmente si.
    Ma sono stati di "buon esempio" a quelli che sono arrivati dopo la "scesa in campo".

  6. #436
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    11 Mar 2015
    Messaggi
    20,154
     Likes dati
    1,576
     Like avuti
    2,074
    Mentioned
    571 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: i padroni contro il rdc

    Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles Visualizza Messaggio
    Ti perdono perché sei "giovane" (nel forum).

    Fino a Mani pulite, probabilmente si.
    Ma sono stati di "buon esempio" a quelli che sono arrivati dopo la "scesa in campo".
    Ah, perche' te pensi che se un partito non abbia la parola "socialismo" nel nome non lo sia? C'e' mai stato qualcuno dopo Mani Pulite che abbia seriamente, concretamente cercato di tagliare la spesa pubblica con relativi sprechi e che ci sia riuscito - magari anche solo in minima parte?

  7. #437
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,631
     Likes dati
    12,269
     Like avuti
    15,383
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: i padroni contro il rdc

    Citazione Originariamente Scritto da 9999 Visualizza Messaggio
    Ah, perche' te pensi che se un partito non abbia la parola "socialismo" nel nome non lo sia? C'e' mai stato qualcuno dopo Mani Pulite che abbia seriamente, concretamente cercato di tagliare la spesa pubblica con relativi sprechi e che ci sia riuscito - magari anche solo in minima parte?
    Se non avessero fatto leggi IMPUNITARIE a favore degli evasori/corrotti/farabutti vari, magari i tagli (numerosissimi, diversamente dalle STRONZATE che scrivi) li si sarebbe potuti evitare.
    E; hai visto mai che, NEL CASO, invece che la spesa si sarebbero potute tagliare le tasse?

    Continuo a NON vedere la tua spiegazione alla domanda.
    Solo trollate e svicolate ...

  8. #438
    Nazi-Maoista
    Data Registrazione
    14 Apr 2016
    Località
    43.914150, 12.917861
    Messaggi
    10,285
     Likes dati
    1
     Like avuti
    936
    Mentioned
    281 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: i padroni contro il rdc

    Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da osservatore90 Visualizza Messaggio
    gli invalidi devono lavorare per quel che possono. se uno é sulla sedia a rotelle o ceco puó fare il centralinista magari con detassazione per favorire la loro assunzione.
    va mantenuto solo chi veramente invalido e senza possibile posto di lavoro
    È già così. In IBM ne avevamo diversi.
    Per non parlare delle Poste Italiane...



    ... (ormai) molto tempo fa, quando cercavo di migliorare il mio inglese leggendo questo giornale (International Herald Tribune) sempre fresco di giornata, quasi in qualunque posto del Mondo tu lo comprassi, mi imbattei in un articolo che, grosso modo, diceva così...

    SI E' FINALMENTE CAPITO PERCHE' LE POSTE ITALIANE SONO LE PIU' INEFFICIENTI DEL MOND0

    "... Le Poste Italiane sono le più inefficienti del Mondo, quanto meno di quello Occidentale, perché nel loro organico ci sono un numero incredibilmente alto di handicappati. Le assunzioni di persone portatrici di handicap, al contrario di quelle normali, possono avvenire per chiamata diretta, ovvero senza sottoporre i candidati a nessun tipo di concorso (già spesso truccato di suo...). Non c'è una vera graduatoria nell'assunzione di queste persone svantaggiate, nel senso che non si da la precedenza al cieco al 100%, alla persona a cui hanno tagliato dall'ombelico in giù e poi, se proprio c'è ancora qualche posto, si prendono persone con problemi più lievi: da un indagine indipendente, ad entrare sempre per primi, uso razzo, sono sempre persone che, come problema, hanno un'unghia incarnita, o poco più. E non c'è un vero e proprio tetto alle persone che possono essere messe in organico di questo tipo: tradotto: è diventato un vero e proprio grimardello con cui paracadutare in azienda persone che non riuscirebbero ad entrare neanche attraverso i (già molto truffaldini) concorsi pubblici ufficiali. In pratica, questo schifo, in definitiva avviene a spese di coloro che, in assoluto, sono i più deboli ed indifesi, ovvero ciechi sul serio, e gente che ha avuto incidenti gravissimi. Per costoro, al momento di bussare al portone delle Poste Italiane, gli viene sempre detto: - Siamo già a posto -
    E tutto questo senza che nessuno, in quella Repubblica Bananifera, abbia fatto mai alcunché..."



    Le leggi, caro Oliver, con i nemici si applicano, con gli amici (e i para€uli) si interpretano...


    Do you want to translate this post in English, or another Language? Click ---> HERE - "Ricordatevi sempre che nel nostro Parlamento siedono i nostri Rappresentanti. E che ci rappresentano benissimo..." (Indro Montanelli)

  9. #439
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: i padroni contro il rdc

    Citazione Originariamente Scritto da 9999 Visualizza Messaggio
    E quindi? Che la giustizia italiana sia una vergogna e' cosa risaputa anche all'estero. I socialisti cosa hanno fatto per riformarla e migliorarla in tutti questi anni?
    Ti do un "aiutino": una beneamata cippa.
    sotto il governo draghi hanno fatto l'ennesima riforma della giustizia.. approvata da tutti..e hanno ripristinato la prescrizione per il ladri,, cosa vuoi di più?? vuoi anche dar loro il cavalierato??
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

  10. #440
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: i padroni contro il rdc

    Citazione Originariamente Scritto da 9999 Visualizza Messaggio
    Ah, perche' te pensi che se un partito non abbia la parola "socialismo" nel nome non lo sia? C'e' mai stato qualcuno dopo Mani Pulite che abbia seriamente, concretamente cercato di tagliare la spesa pubblica con relativi sprechi e che ci sia riuscito - magari anche solo in minima parte?
    gli sprechi li vedete solo voi, io vedo solo furti dei vostri beniamini.
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

 

 
Pagina 44 di 143 PrimaPrima ... 344344455494 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. repressione e corruzione contro il calcio dei padroni!
    Di miccia (POL) nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 06-09-08, 14:09
  2. Rivolta contro i padroni del mondo
    Di Harm Wulf nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-02-03, 00:00
  3. Rivolta contro i padroni del mondo
    Di Harm Wulf nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 10-02-03, 23:43
  4. Rivolta contro i padroni del mondo.
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-12-02, 16:39
  5. Rivolta contro i padroni del mondo.
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 13-11-02, 17:56

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito