







[QUOTE=ciddo;20487774]No, la ricchezza cala. Non si puo' impiegare la ricchezza meglio di come l'avrebbe fatto il proprietario che l'ha prodotta.[/QUOT
BALLE.,, SE UNO è RICCO PERCHè PRODUCE MOLTO DIVENTA SEMPRE PIù RICCO... QUANTO PIù VELOCEMENTE CIRCOLA LA RICCHEZZA PIù VELOCEMENTE AUMENTANO LE VENDITE.. PER TUTTI ,, E MAGGIORMENTE PER CHI HA GIà UNA GRANDE FETTA DI MERCATO.
è UNA DELLE LEGGI BASILARI DELLA DOTTRINA ECONOMICA... QUANTO PIù RALLENTA LA CIRCOLAZIONE DELLA RICCHEZZA E DELLA MONETA TANTO PIù L'ECONOMIA IMPOVERISCE PER TUTTI.
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)


Accettazioni tacite ??? ma qui siamo in presenza di una negazione esplicita !!! cosa piu del non pagare dimostra che non si vuole quella merce, perche' non prenderne atto e basta ??
Questa cosa dell'essere condannati al volere degli altri 60 milioni di elettori, e non capire che e' anch'esso si basa su un sopruso, dimostra ancora che non sei in grado di comprendere la tua reale condizione di suddito. Il mio obiettivo non e' fare la rivoluzione, e' solo farti ragionare ... pillola rossa o pillola blu ?






Non ti sarà sfuggito che, per arrivare al tuo capannone, quel camionista deve arrivare su di una strada asfaltata. E che quel container che gli carichi, il camionista lo porta al porto, per imbarcarlo. Ed il porto, qualcuno deve mettere insieme i denari per costruirtelo...
(... tasche modello Ciddo: quello che entra, molto difficilmente ne riesce...)
Può essere uno scherzo simpatico. Ma con questo insistere che, qualità ti Salvatore della Patria, tu e @teresia avete diritto ad un'esistenza esentasse, oltre che assurda, finisce per venire a noia...
https://2img.net/i/fa/i/smiles/sleep.gif
Do you want to translate this post in English, or another Language? Click ---> HERE - "Ricordatevi sempre che nel nostro Parlamento siedono i nostri Rappresentanti. E che ci rappresentano benissimo..." (Indro Montanelli)


Apparteneva al genitore, prima. E magari, anche al genitore di quel genitore. Ma questo discorso ci può portare molto lontano...
" Il primo uomo che, avendo recinto un terreno, ebbe l'idea di proclamare questo è mio, e trovò altri così ingenui da credergli, costui è stato il vero fondatore della società civile. Quanti delitti, quante guerre, quanti assassinii, quante miserie, quanti orrori avrebbe risparmiato al genere umano colui che, strappando i pali o colmando il fosso, avesse gridato ai suoi simili: "Guardatevi dall'ascoltare questo impostore; se dimenticherete che i frutti sono di tutti e che la terra non è di nessuno, sarete perduti!" "
![]()
Do you want to translate this post in English, or another Language? Click ---> HERE - "Ricordatevi sempre che nel nostro Parlamento siedono i nostri Rappresentanti. E che ci rappresentano benissimo..." (Indro Montanelli)


Do you want to translate this post in English, or another Language? Click ---> HERE - "Ricordatevi sempre che nel nostro Parlamento siedono i nostri Rappresentanti. E che ci rappresentano benissimo..." (Indro Montanelli)