ho scoperto che alcuni elevano il parassitismo a stile di vita.
lo sospettavo, ma ora ne ho piena contezza.
non sono invincibile, semplicemente mi piace lavorare e mi do da fare per migliorarmi. ogni giorno, sin da quando a poco più di 30 anni ho lasciato Londra e il CSFB per aprire la MIA società con due altri pazzi come me. se mi fosse piaciuto stare con il culo al caldo non lo avrei fatto: non credi?





Rispondi Citando
