Pagina 132 di 143 PrimaPrima ... 3282122131132133142 ... UltimaUltima
Risultati da 1,311 a 1,320 di 1424
  1. #1311
    Vecchia Guardia
    Data Registrazione
    21 Mar 2022
    Messaggi
    23,069
     Likes dati
    967
     Like avuti
    2,697
    Mentioned
    786 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Re: i padroni contro il rdc

    Citazione Originariamente Scritto da osservatore90 Visualizza Messaggio
    va bene beccatevi sto reddito minimo , mettiamo 400 euro peró togliamo tutti gli altri bonus e liberalizziamo i contratti di lavoro
    tanto ormai non si puó venir ricattati perché c'é sempre il reddito.
    anzi il reddito é universale e si somma allo stipendio ( che peró non é regolato come non sono regolate le ore di lavoro, buona uscita e tutto il resto tranne la sicurezza ) ti sta bene?
    questo sacrificio lo farei

    ovviamente questo bonus sostituisce tutti. aggiungerei anche la possibilitá per ognuno di coltivare una parte di terreno demaniale
    e se vuole una casa popolare deve costruirsela con fango e paglia come fanno in molti https://www.caseinpaglia.it/
    Ottimo!
    Puoi rispondermi solo se mi tagghi, grazie.

    Utenti non taggabili: the fool, pippo palla e pertica, Querion, Scipione

  2. #1312
    Forumista storico
    Data Registrazione
    16 Apr 2009
    Località
    vicino Roma
    Messaggi
    30,934
     Likes dati
    1,249
     Like avuti
    3,846
    Mentioned
    202 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: i padroni contro il rdc

    Citazione Originariamente Scritto da osservatore90 Visualizza Messaggio
    va bene beccatevi sto reddito minimo , mettiamo 400 euro peró togliamo tutti gli altri bonus e liberalizziamo i contratti di lavoro
    tanto ormai non si puó venir ricattati perché c'é sempre il reddito.
    anzi il reddito é universale e si somma allo stipendio ( che peró non é regolato come non sono regolate le ore di lavoro, buona uscita e tutto il resto tranne la sicurezza ) ti sta bene?
    questo sacrificio lo farei

    ovviamente questo bonus sostituisce tutti. aggiungerei anche la possibilitá per ognuno di coltivare una parte di terreno demaniale
    e se vuole una casa popolare deve costruirsela con fango e paglia come fanno in molti https://www.caseinpaglia.it/
    Ma non scriviamo idiozie!!!
    Il RdC si doveva basare sulla soglia di povertà stabilita dall'ISTAT e quindi sarebbe stato corretto legarlo a quel parametro stabilito e quindi variabile con inflazione e costo della vita!
    Doveva essere parte di un sistema che attribuiva questo limite per qualsiasi reddito o sussidio.
    Per cui nel programma M5S avrebbe dovuto in seguito rappresentare la pensione minima sotto al quale nessuna pensione sarebbe dovuta scendere al di sotto.
    Così come pure, considerando le ore mensili di lavoro, le 9 euro nette di stipendio minimo corrispondono appunto alla soglia di povertà.
    Per cui nessun sussidio, nessuna pensione, nessuno stipendio avrebbe dovuto essere inferiore alla soglia di povertà.
    Quindi nessun cittadino disoccupato, in pensione, invalido o lavoratore deve vivere in condizioni di povertà!
    Ovviamente il cittadino disoccupato avrebbe dovuto seguire un percorso obbligato al fine del suo reinserimento nel mondo lavorativo!
    Questa idea di destra di risolvere tutto con dei bonus è una idiozia tremenda.
    Ci porta in un mando di sovvenzioni a pioggia incuranti delle condizioni economiche di chi li riceve ed emarginando chi non riesce a gestirli o a cui non bastano!
    Saluti

  3. #1313
    Forumista storico
    Data Registrazione
    16 Apr 2009
    Località
    vicino Roma
    Messaggi
    30,934
     Likes dati
    1,249
     Like avuti
    3,846
    Mentioned
    202 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: i padroni contro il rdc

    Citazione Originariamente Scritto da Tiresia Visualizza Messaggio
    Lo dice Tiresia.

    Anche quando istituirono il RDC vi fecero credere che avrebbe sostituito tutte le altre prebende (cig, naspi, eccetera).

    In realtà si andò a sovrapporre alla miriade di sovvenzionj stratificate dai tempi di Fanfani.
    Questo perché con la fretta di Di Maio di fare passare il provvedimento principe del movimento non ha badato a tutte le manchevolezze ed alla sua efficienza applicativa sottostando a tutte le modifiche imposte dalla Lega e dal PD.
    Saluti

  4. #1314
    Non piú cittadino
    Data Registrazione
    05 Jan 2021
    Località
    Non piú cittadino
    Messaggi
    5,214
     Likes dati
    10,659
     Like avuti
    1,682
    Mentioned
    119 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

    Predefinito Re: i padroni contro il rdc

    Citazione Originariamente Scritto da Narel Jarvi Visualizza Messaggio
    Ottimo!
    perfetto,
    facendo cosí secondo me il bonus si ripagherebbe da solo con la fortissima riduzione dei dipendenti pubblici
    e si azzererebbe la disoccupazione perché la flessibilitá dello stipendio renderebbe piú facile la crescita dimensionale delle aziende e della loro efficienza
    abbassando anche i costi soprattutto sui contributi
    Citami se vuoi risposta @osservatore90
    «Essendo necessaria alla sicurezza di uno Stato libero una ben organizzata milizia, il diritto dei cittadini di detenere e portare armi non potrà essere infranto.»

  5. #1315
    Non piú cittadino
    Data Registrazione
    05 Jan 2021
    Località
    Non piú cittadino
    Messaggi
    5,214
     Likes dati
    10,659
     Like avuti
    1,682
    Mentioned
    119 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

    Predefinito Re: i padroni contro il rdc

    Citazione Originariamente Scritto da Il Pasquino Visualizza Messaggio
    Ma non scriviamo idiozie!!!
    Il RdC si doveva basare sulla soglia di povertà stabilita dall'ISTAT e quindi sarebbe stato corretto legarlo a quel parametro stabilito e quindi variabile con inflazione e costo della vita!
    Doveva essere parte di un sistema che attribuiva questo limite per qualsiasi reddito o sussidio.
    Per cui nel programma M5S avrebbe dovuto in seguito rappresentare la pensione minima sotto al quale nessuna pensione sarebbe dovuta scendere al di sotto.
    Così come pure, considerando le ore mensili di lavoro, le 9 euro nette di stipendio minimo corrispondono appunto alla soglia di povertà.
    Per cui nessun sussidio, nessuna pensione, nessuno stipendio avrebbe dovuto essere inferiore alla soglia di povertà.
    Quindi nessun cittadino disoccupato, in pensione, invalido o lavoratore deve vivere in condizioni di povertà!
    Ovviamente il cittadino disoccupato avrebbe dovuto seguire un percorso obbligato al fine del suo reinserimento nel mondo lavorativo!
    Questa idea di destra di risolvere tutto con dei bonus è una idiozia tremenda.
    Ci porta in un mando di sovvenzioni a pioggia incuranti delle condizioni economiche di chi li riceve ed emarginando chi non riesce a gestirli o a cui non bastano!
    Saluti
    quale bonus? io voglio toglierli tutti tranne un bonus di 400 euro per mangiare, un campo per lavorare e costruirti con le tue mani la tua casa di paglia
    piú di questo non ti tocca.
    tutto il resto via dalle mani dello stato
    Citami se vuoi risposta @osservatore90
    «Essendo necessaria alla sicurezza di uno Stato libero una ben organizzata milizia, il diritto dei cittadini di detenere e portare armi non potrà essere infranto.»

  6. #1316
    Forumista storico
    Data Registrazione
    16 Apr 2009
    Località
    vicino Roma
    Messaggi
    30,934
     Likes dati
    1,249
     Like avuti
    3,846
    Mentioned
    202 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: i padroni contro il rdc

    Citazione Originariamente Scritto da Narel Jarvi Visualizza Messaggio
    Quelli come te vorrebbero il governo mondiale, ma non si può cambiare la natura umana, i polentoni non si fideranno mai dei napoletani è inutile insistere.
    Discorso puramente xenofobo e razzista che merita UNICAMENTE disprezzo.
    Per cui un uomo di colore non avrebbe certi diritti o capacità così come un napoletano od un siciliano...
    Vi state sparando merda in faccia da soli...
    A quando i discorsi sulla razza ariana???
    Saluti

  7. #1317
    Non piú cittadino
    Data Registrazione
    05 Jan 2021
    Località
    Non piú cittadino
    Messaggi
    5,214
     Likes dati
    10,659
     Like avuti
    1,682
    Mentioned
    119 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

    Predefinito Re: i padroni contro il rdc

    Citazione Originariamente Scritto da Il Pasquino Visualizza Messaggio
    Ma non scriviamo idiozie!!!
    Il RdC si doveva basare sulla soglia di povertà stabilita dall'ISTAT e quindi sarebbe stato corretto legarlo a quel parametro stabilito e quindi variabile con inflazione e costo della vita!
    Doveva essere parte di un sistema che attribuiva questo limite per qualsiasi reddito o sussidio.
    Per cui nel programma M5S avrebbe dovuto in seguito rappresentare la pensione minima sotto al quale nessuna pensione sarebbe dovuta scendere al di sotto.
    Così come pure, considerando le ore mensili di lavoro, le 9 euro nette di stipendio minimo corrispondono appunto alla soglia di povertà.
    Per cui nessun sussidio, nessuna pensione, nessuno stipendio avrebbe dovuto essere inferiore alla soglia di povertà.
    Quindi nessun cittadino disoccupato, in pensione, invalido o lavoratore deve vivere in condizioni di povertà!
    Ovviamente il cittadino disoccupato avrebbe dovuto seguire un percorso obbligato al fine del suo reinserimento nel mondo lavorativo!
    Questa idea di destra di risolvere tutto con dei bonus è una idiozia tremenda.
    Ci porta in un mando di sovvenzioni a pioggia incuranti delle condizioni economiche di chi li riceve ed emarginando chi non riesce a gestirli o a cui non bastano!
    Saluti
    inoltre va dato a tutti, anche a berlusconi.
    non deve esistere che chi non lavora riceve un reddito e chi lavora no. deve essere incentivato il lavoro a qualsiasi prezzo.
    uno puó anche accettare 200 euro di stipendio che si sommano ai 400. mentre chi vuole fare il parassitá non potrá farlo piú o comunque sará ridimensionato
    Citami se vuoi risposta @osservatore90
    «Essendo necessaria alla sicurezza di uno Stato libero una ben organizzata milizia, il diritto dei cittadini di detenere e portare armi non potrà essere infranto.»

  8. #1318
    Vecchia Guardia
    Data Registrazione
    21 Mar 2022
    Messaggi
    23,069
     Likes dati
    967
     Like avuti
    2,697
    Mentioned
    786 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Re: i padroni contro il rdc

    Citazione Originariamente Scritto da Il Pasquino Visualizza Messaggio
    Discorso puramente xenofobo e razzista che merita UNICAMENTE disprezzo.
    Per cui un uomo di colore non avrebbe certi diritti o capacità così come un napoletano od un siciliano...
    Vi state sparando merda in faccia da soli...
    A quando i discorsi sulla razza ariana???
    Saluti
    Ma io non la penso in quel modo, però non penso che si possa imporre la fiducia per legge.
    Puoi rispondermi solo se mi tagghi, grazie.

    Utenti non taggabili: the fool, pippo palla e pertica, Querion, Scipione

  9. #1319
    Forumista storico
    Data Registrazione
    16 Apr 2009
    Località
    vicino Roma
    Messaggi
    30,934
     Likes dati
    1,249
     Like avuti
    3,846
    Mentioned
    202 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: i padroni contro il rdc

    Citazione Originariamente Scritto da osservatore90 Visualizza Messaggio
    inoltre va dato a tutti, anche a berlusconi.
    non deve esistere che chi non lavora riceve un reddito e chi lavora no. deve essere incentivato il lavoro a qualsiasi prezzo.
    uno puó anche accettare 200 euro di stipendio che si sommano ai 400. mentre chi vuole fare il parassitá non potrá farlo piú o comunque sará ridimensionato
    Ma che ragionamento fate???
    Lo stesso di chi dice di voler pagare meno tasse perché non sta male o non usufruisce della scuola pubblica perché non ha figli!!!
    Anzi è l'esatto contrario!!!
    Chi non ha figli o non sta male DEVE pagare per tutti gli altri che usufruiscono di quei servizi od assistenza.
    Questo si chiama servizio sociale universale presente in tutti paesi occidentali moderni.
    Ragionate peggio che nel mondo del 700!!!
    Chi lavora deve poter vivere dignitosamente e quindi deve percepire oltre le €780 stabilite come soglia dall'ISTAT.
    Chi non lavora o non lavora perché ha delle invalidità e quindi ha diritto ad una pensione di invalidità almeno sopra la soglia di povertà oppure ha perso il proprio posto di lavoro e deve essere reinserito nel mondo del lavoro con assistenza degli uffici preposti e durante questo periodo di disoccupazione deve avere un sussidio che deve essere almeno superiore a quella soglia di povertà per far sopravvivere in questo periodo, se stesso e la sua famiglia! Inoltre senza sussidio sarebbe anche impossibile potersi presentare ai colloqui!
    Tutto il resto sono idiozie o demenze!
    Saluti

  10. #1320
    Forumista storico
    Data Registrazione
    16 Apr 2009
    Località
    vicino Roma
    Messaggi
    30,934
     Likes dati
    1,249
     Like avuti
    3,846
    Mentioned
    202 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: i padroni contro il rdc

    Citazione Originariamente Scritto da Narel Jarvi Visualizza Messaggio
    Ma io non la penso in quel modo, però non penso che si possa imporre la fiducia per legge.
    Le faccio presente che il razzismo e la discriminazione è un reato per la nostra costituzione e per le nostre leggi.
    Saluti

 

 
Pagina 132 di 143 PrimaPrima ... 3282122131132133142 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. repressione e corruzione contro il calcio dei padroni!
    Di miccia (POL) nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 06-09-08, 14:09
  2. Rivolta contro i padroni del mondo
    Di Harm Wulf nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-02-03, 00:00
  3. Rivolta contro i padroni del mondo
    Di Harm Wulf nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 10-02-03, 23:43
  4. Rivolta contro i padroni del mondo.
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-12-02, 16:39
  5. Rivolta contro i padroni del mondo.
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 13-11-02, 17:56

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito