

su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)


Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.
I I = Inutili Idiozie.




io sono uno che si gode una decente pensione dopo 40 anni di lavoro, se difendo il RDC secondo te sarei invidioso??
e siccome indico dove invece lo stato è troppo generoso mentre vuole abolire il rdc, sarei invidioso?
non ti accorgi che parli tanto per parlare e per difendere i tuoi preconcetti classisti??
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)






sEi tu che non capisci un bischero.. io non ho detto ce vivono alla grande , ho detto che vivono più a lungo degli americani... e non lo dico io, lo dicono le statistiche di cui ho pubblicato il link ma che evidentemente non sai leggere.
quanto all'invidia è un sentimento sano , è il motore della storia in questo mondo di ladri e di sopraffazioni delle quali ti dimostri sempre sostenitore come un vero masochista.
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)


Ciononostante di cubani che vogliono vivere come gli americani c'e' pieno, di gente che vuole vivere come i cubani non ci siete manco voi capre.
L'invidia e' un sentimento di MERDA, caro comunistello. L'invidia e' il sentimento dei ladri e dei miserabili. La vostra ideologia di merda si basa su un sentimento di merda.quanto all'invidia è un sentimento sano , è il motore della storia in questo mondo di ladri e di sopraffazioni delle quali ti dimostri sempre sostenitore come un vero masochista.


su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

