





Spero che NON facciano quel tanto che basta per non avere la carità pelosa del Pnrr.






Comunque Dario per l’ennesima volta ha (di)mostrato le sue preferenze e la sua intolleranza, diciamo così, per non usare il termine più forte.
Quelli dell’Est, no.
Quelli dell‘Africa, sì.
Come vi pare il suo ragionamento?
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

