dopo un anno di incubi, che ci sono costati la messa al bando da praticamente tutta POL, litigi continui giornalieri che ci hanno alienato la simpatia di quasi tutti i forumisti di POL e punizioni dell'amministrazione che ha più volte sospeso i nostri iscritti: in qualità di neo congressista indipendente di IPSN ed iscritto NFM vorrei comunicare che con l'avanzata primavera NFM fa pelle nuova e indietro non torniamo: ringrazio pubblicamente gli amici C@scista, Gio'91 e Folgore di avere sempre creduto in me e di averci aiutato in modo cosi' brillante a farci uscire da questo tunnel che sembrava senza uscita, personalmnte sono determinatissimo nel collaborare nel congresso e nel governo in questa legislatura di transizione per il rinnovo delle regole di POL:
NFM diventa un gruppo aperto a tutti a consigli e a tutti gli scambi assolutamente con tutti, compresi i repubblicani che già scambiano contatti quasi quotidiani con noi tramite l'ottimo Emoned, ho molta fiducia nei dirigenti del gruppo Maxred e Andrea I Nemesi che si sono prodigati come pompieri a smorzare gli attriti e a mostrare la via della moderazione
Mi auguro veramente che questa nuova pelle e questa nuova stagione ci avvii a un dialogo costruttivo col PDUM che porti ad una riunione in un unico gruppo monarchico, pur con punti di vista diversi
Mettiamo una pietra sul passato e costruiamo un futuro più positivo, un futuro monarchico naturalmente
che la nostra naturale moderazione possa fare da ponte naturale tra il centrodestra e la destra