Ho dimenticato @FrancoAntonio


Ho dimenticato @FrancoAntonio








Dice che nonostante avesse lavorato per 40 anni, facendo tante ore e facendo un lavoro fisicamente pesante non ha niente, ha solo rovinato la salute lavorando troppo.
E non ha nemmeno la pensione e chissà quando la avrà.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”








https://simonamolinari.it/la-felicita/
Ah la felicità Non ricordo più che sapore ha la felicità.
Socio Fondatore di AS - Alternativa Sociale

