adoro la cucina Tirolese, e pur essendo uno che beve si e no 3 birre all'anno, quando sono li' mi piace berla, ci sono stato poco tempo fa
Ma perchè non ci vai in Tirolo e non ti fai uno chalet per portarci la moglie?Ci vai nella stagione quando si raccolgono le mele o quando c'è la vendemmia





Rispondi Citando
