
Originariamente Scritto da
mary ann
Per niente.
Mai detto che sono intelligente.
Anzi, una volta dissi che non mi sento molto intelligente, tu mi hai coretto, dicendo di non dirlo nemmeno per scherzo, che ho una ricca cultura, forse più ricca della tua.
Te lo sei scordato, nevvero?
Chiedi a trash, lui può risalire la tuo messaggio, così lo leggi.
Dopo di che balbettai qualcosa di incomprensibile.
Ma di che parli?
Tu metti la tua lingua dappertutto.
Comunque, c’è un po’ di vero in quel che dici.
Tu parli raramente con altri forimisti, praticamente tutti i tuoi post sono indirizzati a me.
Ah, un esempio.
Hai cantato lodi sperticate a Triangolo nero perché si è opposto a gp, e hai denigrato me per lo stesso motivo.
Che intelligenza!
Il leccacvlaggine secondo me.
Mi basta correggere te, ma tu non ci stai, difendi anche indefinibile.
Sfiga? Dicevi che la fortuna non esiste.
Il tuo “canto” cambia con la direzione del vento.
Un giorno mi metti dieci like al giorno e mi fai dei complimenti.
Un altro giorno mi denigri a più non posso per quel per cui hai hai messo i like.
Un giorno sono una brava persona.
Un altro giorno sono “figlia di Stalin” e non si sa perché.
Un giorno dico la verità e esclami “ti credo al 100%!!!”
Un altro giorno mi dai della bugiarda.
Un giorno sono troppo brava e scrivo benissimo.
Un altro giorno sono una nullità.
Un giorno merito i sussidi di tutti gli stati.
Un altro giorno “chi sei? vai a lavorare!!!perché ti dobbiamo mantenere???”
Prestare l’attenzione al verbo “dobbiamo”.
Nordista - intelligente - crede che lui mi mantiene.
Un giorno mi devono dare almeno uno stipendio da segretaria.
Un altro giorno sono scema, idiota, ignorante e non merito un soldo.
Un giorno mi riempi di consigli farlocchi, che manco tu, consigliere, riesci a presentarli come si deve e dimostrare la loro efficacia.
Un altro giorno sono troppo pura e non merito nessun consiglio.
Un giorno posso fare di tutto, anche l’imprenditrice di successo.
Un altro giorno posso fare solo la colf.
Un giorno sono una donna.
Un altro giorno sono un uomo.
Tutti quei giorni sono giornate molto ventose, il vento che gira, gira nella direzione opposta.
