Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 67
Risultati da 61 a 64 di 64

Discussione: Felicità

  1. #61
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,489
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Felicità

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Certo che ci riesci, tu sei una persona (che si crede) molto intelligente.
    Per niente.

    Mai detto che sono intelligente.

    Anzi, una volta dissi che non mi sento molto intelligente, tu mi hai coretto, dicendo di non dirlo nemmeno per scherzo, che ho una ricca cultura, forse più ricca della tua.

    Te lo sei scordato, nevvero?

    Chiedi a trash, lui può risalire la tuo messaggio, così lo leggi.

    Dopo di che balbettai qualcosa di incomprensibile.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Io invece conosco i miei limiti e raramente contraddico forumisti che reputo intelligenti.
    Ma di che parli?

    Tu metti la tua lingua dappertutto.

    Comunque, c’è un po’ di vero in quel che dici.

    Tu parli raramente con altri forimisti, praticamente tutti i tuoi post sono indirizzati a me.

    Ah, un esempio.

    Hai cantato lodi sperticate a Triangolo nero perché si è opposto a gp, e hai denigrato me per lo stesso motivo.

    Che intelligenza!

    Il leccacvlaggine secondo me.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Se non capisco o non so qualcosa taccio.
    Invece tu saresti capace di correggere perfino un Einstein. Il crederti piu' intelligente degli altri e' il motivo della tua sfiga.
    Mi basta correggere te, ma tu non ci stai, difendi anche indefinibile.

    Sfiga? Dicevi che la fortuna non esiste.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Che, se e' vero quanto racconti, e' impareggiabile.
    Il tuo “canto” cambia con la direzione del vento.

    Un giorno mi metti dieci like al giorno e mi fai dei complimenti.

    Un altro giorno mi denigri a più non posso per quel per cui hai hai messo i like.

    Un giorno sono una brava persona.

    Un altro giorno sono “figlia di Stalin” e non si sa perché.

    Un giorno dico la verità e esclami “ti credo al 100%!!!”

    Un altro giorno mi dai della bugiarda.

    Un giorno sono troppo brava e scrivo benissimo.

    Un altro giorno sono una nullità.

    Un giorno merito i sussidi di tutti gli stati.

    Un altro giorno “chi sei? vai a lavorare!!!perché ti dobbiamo mantenere???”

    Prestare l’attenzione al verbo “dobbiamo”.

    Nordista - intelligente - crede che lui mi mantiene.

    Un giorno mi devono dare almeno uno stipendio da segretaria.

    Un altro giorno sono scema, idiota, ignorante e non merito un soldo.

    Un giorno mi riempi di consigli farlocchi, che manco tu, consigliere, riesci a presentarli come si deve e dimostrare la loro efficacia.

    Un altro giorno sono troppo pura e non merito nessun consiglio.

    Un giorno posso fare di tutto, anche l’imprenditrice di successo.

    Un altro giorno posso fare solo la colf.

    Un giorno sono una donna.

    Un altro giorno sono un uomo.

    Tutti quei giorni sono giornate molto ventose, il vento che gira, gira nella direzione opposta.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  2. #62
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Felicità

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Per niente.

    Mai detto che sono intelligente.

    Anzi, una volta dissi che non mi sento molto intelligente, tu mi hai coretto, dicendo di non dirlo nemmeno per scherzo, che ho una ricca cultura, forse più ricca della tua.

    Te lo sei scordato, nevvero?

    Chiedi a trash, lui può risalire la tuo messaggio, così lo leggi.

    Dopo di che balbettai qualcosa di incomprensibile.


    Ma di che parli?

    Tu metti la tua lingua dappertutto.

    Comunque, c’è un po’ di vero in quel che dici.

    Tu parli raramente con altri forimisti, praticamente tutti i tuoi post sono indirizzati a me.

    Ah, un esempio.

    Hai cantato lodi sperticate a Triangolo nero perché si è opposto a gp, e hai denigrato me per lo stesso motivo.

    Che intelligenza!

    Il leccacvlaggine secondo me.


    Mi basta correggere te, ma tu non ci stai, difendi anche indefinibile.

    Sfiga? Dicevi che la fortuna non esiste.


    Il tuo “canto” cambia con la direzione del vento.

    Un giorno mi metti dieci like al giorno e mi fai dei complimenti.

    Un altro giorno mi denigri a più non posso per quel per cui hai hai messo i like.

    Un giorno sono una brava persona.

    Un altro giorno sono “figlia di Stalin” e non si sa perché.

    Un giorno dico la verità e esclami “ti credo al 100%!!!”

    Un altro giorno mi dai della bugiarda.

    Un giorno sono troppo brava e scrivo benissimo.

    Un altro giorno sono una nullità.

    Un giorno merito i sussidi di tutti gli stati.

    Un altro giorno “chi sei? vai a lavorare!!!perché ti dobbiamo mantenere???”

    Prestare l’attenzione al verbo “dobbiamo”.

    Nordista - intelligente - crede che lui mi mantiene.

    Un giorno mi devono dare almeno uno stipendio da segretaria.

    Un altro giorno sono scema, idiota, ignorante e non merito un soldo.

    Un giorno mi riempi di consigli farlocchi, che manco tu, consigliere, riesci a presentarli come si deve e dimostrare la loro efficacia.

    Un altro giorno sono troppo pura e non merito nessun consiglio.

    Un giorno posso fare di tutto, anche l’imprenditrice di successo.

    Un altro giorno posso fare solo la colf.

    Un giorno sono una donna.

    Un altro giorno sono un uomo.

    Tutti quei giorni sono giornate molto ventose, il vento che gira, gira nella direzione opposta.
    OK, devo lasciare la discussione. Non portarmi sfiga senno' mi cade l'aereo.
    Nel, frattempo rompi agli altril

  3. #63
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,489
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Felicità

    Doppio
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  4. #64
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,489
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Felicità

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    OK, devo lasciare la discussione.
    La verità - documentata - è dura da smentire.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Non portarmi sfiga senno' mi cade l'aereo.
    Nel, frattempo rompi agli altril
    La sfiga ti sei portato da solo.

    Hai una lingua velenosa.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

 

 
Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 67

Discussioni Simili

  1. Felicità
    Di Ucci Do nel forum Fondoscala
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 06-06-17, 18:24
  2. Felicità.
    Di mixkey nel forum Fondoscala
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 16-01-17, 23:06
  3. Che cos'è la felicità?
    Di on. Trombetta nel forum Fondoscala
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 11-02-07, 18:40
  4. Ma la felicità...
    Di Alessandra nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 25-03-03, 15:30
  5. Felicità
    Di Unheimlich nel forum Hdemia
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 31-07-02, 00:26

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito