

HiroTome


HiroTome


Incredibile, anche questo host non è affidabile, sparite le foto pubblicate. Erano molto belle, purtroppo non le ho salvate e non le ritrovo.
Passo anch'io a IBB.
![]()
HiroTome


HiroTome




Torna a casa Lessie @cimad5
Tanti Auguri ragazzina![]()
HiroTome


@HiroTome il cimad5niversario è il 15 Dicembre![]()
Socio Fondatore di AS - Alternativa Sociale


Vero. Si è iscritta il 15 Dicembre. @m96m ti ricordi il suo primo post? Io nemmeno credo di averlo visto.
HiroTome


Mi spiace, non mi ricordo il suo primo commento, non lo sa nemmeno lei.
Vabbè, l'importante è festeggiare il cimad5niversario
@cimad5 sii presente almeno per il 15 Dicembre![]()
Socio Fondatore di AS - Alternativa Sociale

