Che fine ha fatto la cimad?


Che fine ha fatto la cimad?
IDEOLOGICAL DECOMPILER
Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif






dev'esserci in giro una sua eggregora.
It's rows upon rows of kings, whores and pawns, and the storm is rolling
The vengeful and the bitter reach out for their fix
Rebels never realized that their angst was a mockery -MGLA-
#Sostieni anche tu don Peppe moderatore del Forum LGBTQI+




@m96m quale?
Che lavorasse mi era sfuggito.
HiroTome




Un anno fa, il 15 Dicembre 2021, la nostra cara amica, a cui è stato dedicato questo thread, si è iscritta a questo forum.
Per questo lo definiremo, ridendo e scherzando, il cimad5niversario
Congratulazioni @cimad5 e adesso tutti a festeggiare![]()
Socio Fondatore di AS - Alternativa Sociale


@cimad5 ahia... nemmeno nel giorno del CimadTPanniversario ti sei fatta viva, la nostra bimba![]()
![]()
@m96m tu che sembri più informato... è passata armi e bagagli ad altri forum? Mi sembra veramente strano; ci sarebbe ancora in ballo il grande concorso
La cosa importante è che non le sia successo nulla. La vedi (vedete) in qualche social?
HiroTome


Beh, lei ha detto che si è iscritta su un forum inglese o americano con un altro nickname @HiroTome
Socio Fondatore di AS - Alternativa Sociale