
Originariamente Scritto da
HiroTome
Brava, così si fa
@
cimad5 ormai partecipi meno di quanto faccia io

Senza giustificazioni per altro...

Praticamente è dall'inizio di Ottobre che partecipi poco e salti giorni interi, decisamente anomalo per quanto ti riguarda, mi auguro che non sia segno di un imminente abbandono del forum. Mi spiacerebbe, è vero che quando scrivi da nazifemminista diventi sgradevole - per meno ho messo altri nella mia personale lista dei subumani

- nel tuo caso tutto il resto è talmente apprezzabile da bilanciarlo ampiamente, insomma; rimani saldamente nei preferiti

.
Nella mia ormai (sig) ultraventennale frequentazione forumistica ho visto (in tutti i vari forum) sparire improvvisamente utenti storici e/o prolifici da un giorno all'altro, anche qui quelli con cui interagivo (quando frequentavo abbastanza assiduamente) sono desaparecidos tutti, escluso blobb. Servirebbe uno studio per capire le dinamiche che portano a sparire senza mai più nemmeno una capatina ogni tanto.
Intanto, se e quando leggerai, ti auguro una buona giornata, visto che quando partecipi lo fai di mattina, ed io generalmente sul tardi, ci schiviamo
Alexander Voronkov.