



Vedo un po' troppa sicumera nel sostenere che fosse un utente fake giusto perché non scrive più
Senza una conferma di trash non v'è certezza
Cmq lurka, anche se non posta![]()
IDEOLOGICAL DECOMPILER
Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif




Cimad, femmina quanto Vladimiro Luxuria. Non che ci volesse molto per capirlo eh?
It's rows upon rows of kings, whores and pawns, and the storm is rolling
The vengeful and the bitter reach out for their fix
Rebels never realized that their angst was a mockery -MGLA-
#Sostieni anche tu don Peppe moderatore del Forum LGBTQI+


Perché non chiediamo alla diretta interessata? @cimad5
Socio Fondatore di AS - Alternativa Sociale


Una persona che impiega per lungo tempo, per gran parte del proprio tempo libero e quindi della propria vita a far finta di essere un altra persona ( addirittura di un altro sesso ) su un forum a mio avviso o lo fa per un tornaconto personale ( e quì potrei sposare la tesi dello studio sociologico ) oppure perche ci trova un minimo di sollievo rispetto alla vita reale.
"I socialisti sono come Cristoforo Colombo: partono senza sapere dove vanno. Quando arrivano non sanno dove sono. Tutto questo con i soldi degli altri."


Se voleva studiarci perchè doveva fingersi un'altra persona? Non mi torna @Supermario neanche quella del sollievo personale, a dirla tutta![]()
Socio Fondatore di AS - Alternativa Sociale





