Paragone guadagna 10 volte meno di Fazio.
Questo ovviamente smerda tutte le discussioni in merito ai dati dell'Agcom

Paragone guadagna 10 volte meno di Fazio.
Questo ovviamente smerda tutte le discussioni in merito ai dati dell'Agcom

Una domanda : ma a noi , gente comune , che c...o ce ne frega dei contratti milionari dei vari protagonisti delle televisioni ?
Si , perchè è chiaro quello che sta succedendo : per sostenere l'audience dei loro programmi , si inventano presunte "censure" del solito Masi.
Così ne parlano a reti unificate , nei telegiornali , nelle trasmissioni di "approfondimento " ecc.
Una campagna pubblicitaria a costo zero , solo per sostenere i loro programmi.
Vedi quello di Saviano e Fazio : sono già due settimane che ci frantumano i marroni con le presunte censure ...e basta.. guardate che abbiamo mangiato la foglia , e ve lo assicuro , almeno il sottoscritto , quella trasmissione non la guarderà.
E' l'istituzionalizzazione del "chiagni e fotti " santoriano...si finge che vogliano censurare qua , tagliare là , solo per fare pubblicità ai programmi.
L'abbiamo capito il gioco , please , dateci un taglio.
PS : a proposito , dopo un quarto d'ora su "anno zero" dove i vari milionari facevano finta di combattere fra di loro , ho decisamente cambiato canale , e sto guardando James Bond su RAI 3.

Io sono del parere che in Rai ci sia bisogno di tutto. Santoro, Vespa, Belpietro, Floris, Dandini, Paragone, Travaglio etcetc....
Un telegiornale invece dovrebbe essere indipendente. Non è possibile in questo paese ma non è neanche tollerabile che un tg abbia un direttore che fa editoriali in favore del premier un giorno si e l'altro pure. Per quanto sia "di parte" il tg3 non arriva a tanto....
...comunque, non ho mai capito perche i giornali ed i giornalisti di sinistra criticano anche la propria parte politica, i berlusconiani no... non criticano mai altri berlusconiani, amenoche questi ultimi non siano passati dall'altra parte....
mah...
Se hai un po di tempo da perdere fai un salto qui:
www.candidonews.wordpress.com
Un blog in cui parlare di Politica, Informazione, Televisione, Cinema e tanto altro...

belpietro sempre più servo...che schifo.