ah sì, è vero.
[...]
"Mi hanno fatto un culo che non finiva più"
In altre telefonate Innocenzi si confida con Masi: «Aho, quello (Berlusconi, ndr) mi ha fatto un culo che non finiva più». Il concetto, Innocenzi, lo ripete anche a suo figlio: «Berlusconi mi manda a fare in culo ogni tre ore». Masi, nel frattempo, studia il da farsi su Annozero: «Il problema è che Santoro... è un problema tutto particolare, non è uno così, sta lì da 20 anni». E a proposito della sua attività alla Rai, Masi rincara: «Stiamo aggiustando tutto, in Rai. Stiamo facendo tutto il possibile, abbiamo mandato via Ruffini».
[...]
"Pronto, sono Silvio" - intercettazioni, silvio berlusconi, masi, innocenzi - Libero-News.it

che pena paragone e belpietro
l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.
jesus died for somebody's sins but not mine

Non è che non l'abbiamo capito, è che questo è il libero mercato dei liberi professionisti....io li trovo esagerati, anche quelli dei calciatori ad esempio sono vergognosi, il punto è che fanno audience, raccattano un mucchio di soldi e vogliono essere pagati proporzionalmente.....ma qui non stiamo parlando di questo punto, stiamo parlando del fatto che anche gratuitamente danno fastidio.
Allo stesso modo in cui risulta inconcepibile, che un PdC imprenditore con emittenti, ficca suoi servi ed accoliti in RAI(quella che dovrebbe essere la concorrenza per capirci), cerca censure preventive, caccia e zittisce gente, querela e rompe le palle a chi fa programmi d'approfondimento(su di lui).

Ultima modifica di stefaboy; 21-10-10 alle 23:28
Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)

grande Vauro !
Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)