Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Vede, lei crede di apparire grande sono perchè non avendo niente da dire mette in piedi un discorso in cui la gente si perde.
Ma con me non funziona, lei è la signora BLA BLA, non ho mai letto niente che esprimesse un idea, ma solo un mucchio di parole senza senso.
Ma non è mai arrivata al sodo.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

si infatti, credo che siamo in un momento di transizione: adesso si guardano le TV in chiaro, e in alternativa c'è SKY... c'è anche il digitale terrestre, ma credo che sia una minoranza per ora rispetto alle TV in chiaro e ai canali a pagamento di SKY. Poi le cose cambieranno, ma per ora Rai News 24 è schiacciata in un angolo, anche se un canale RAI che faccia informazione 24/7 secondo me è un'idea molto bella.
Poi sul fatto che sia di parte non saprei dire: lo guardo troppo poco
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile