E fatto tutto questo ottengo un sito sconosciuto con meno letture di quelle che posso avere per esempio in gab.com
Gab che ha centinaia di iscritti, eppure impatto politico zero, figurarsi un sito sandboxato da me.
Ho calcolato che per lanciare un qualunque movimento politico rilevante ci vuol mezzo milardo di euri minimo.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

Sicuramente nella cosiddetta democrazia rappresentativa (borghese) il popolo decide poco o nulla con differenze da Stato a Stato, ma la società potrebbe diventare veramente democratica abbandonando il capitalismo.
La tecnologia può essere usata in diversi modi, per es. per realizzare profitti a vantaggio di pochi devastando l'ambiente naturale come avviene nel capitalismo, oppure per soddisfare i bisogni di tutti nel rispetto dell'ambiente naturale come potrebbe avvenire in una società post-capitalista veramente democratica in cui anche le risorse naturali e artificiali (tecnologie) sono impiegate democraticamente.
Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.

Beh, tu fai appunto parte di quella categoria che si approfitta delle libertà democratiche per tentare di imporre un sistema comunista stalinista ovviamente totalmente antidemocratico e illiberale.
che tu ti lamenti che noi difendiamo lo Stato di diritto è ovvio. Ma è anche ovvio che tu sia uno di coloro che vuole cancellare le libertà di cui si approfitta.
Ed è esattamente questo il punto a cui arrivarono le Brigate rosse di cui ora sembra che vuoi emulare il percorso. Loro avevano già scoperto 40 anni fa che tutte le chiacchiere del PCI non portavano a niente e decisero di passare alle vie di fatto.
Vuoi provare a fare l'identico percorso e vedere se ti va meglio?
Ma abbiamo anche una legislazione, rafforzatasi per altro durante gli anni di piombo, che punisce molto duramente chi passa alle vie di fatto.
Basti dire che possiamo arrestare, processare e condannare gente senza che abbiano compiuto un reale atto di eversione. Basta dimostrare che volevano farlo. Con questo stesso motivo arrestiamo i terroristi islamici in Italia. Cosa che invece in Francia e in Inghilterra possono fare solo dopo l'attentato e le vittime.
Il nostro eroe stalinista si lamenta quindi di non poter abbattere liberamente la democrazia. Spiegargli che democrazia non significa anarchia, non serve a niente visto il suo intento
Non sono artifizi ma la base del diritto, ovvero dello Stato di diritto. Qui comandano le leggi. E la libertà di cui tu godi finisce quando intendi distruggerla proprio grazie alle leggi. E non c'era certo bisogno di andare a cercare così in alto per trovare leggi che impediscano agli eversori di agire. Siamo uno Stato che a visto gli eversori all'opera più che altrove. Li abbiamo sconfitto proprio grazie alle leggi.
Per niente. Noi lo abbiamo superato benissimo dividendo nettamente le parole dagli atti. Se agisci davvero al fini di sovvertire il sistema la legge te lo impedisce.
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Dividere le parole dai fatti. Quindi in Italia l’apologia di reato e l’istituzione a delinquere - che sono parole - non vengono punite?
LIBERALE DELLA DOMENICA!!!!!

Ringrazia il cielo che il CEDU non sia così vincolante altrimenti il 90% del forum, te compreso, sarebbe al gabbio.
Hanno meno libertà di quelle che avete voi di fare la stessa cosa. E questo per costituzione. Direi che anche qui dovresti ringraziare il cielo.
E' la storia dell'estremismo fasciocomunista italiano. Mi domando se sia corretto lasciarli agire indisturbati o se sia il caso invece di vedere concretamente se alle parole seguono dei fatti.
Non è possibile grazie alle leggi che abbiamo fatto per difendere il sistema democratico. Prova tu a sovvertire lo stato a forza di chiacchiere.
Comunque aveva ragione chi diceva che i fascisti sono di due tipi: i fascisti e gli antifascisti.
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.