Pagina 10 di 22 PrimaPrima ... 9101120 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 217
  1. #91
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,581
     Likes dati
    15,030
     Like avuti
    22,127
    Mentioned
    3309 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Rif: Commenti alla presentazione delle liste

    Citazione Originariamente Scritto da C@scista Visualizza Messaggio
    Veramente il terzo polo di supermario Buccia burton Morris e Cabraizinho ha preso a pesci in faccia Fronte Della Libertà mandandogli a dire che loro non volevano avere nulla a che fare con i conservatori di templares e de payens: do you rimember Candido?
    e allora? meglio soli che male accompagnati, sicuramente se danno retta a me non andranno ne con voi e nè coi fascistelli del PDL, se poi ci saranno convergenze su certi discorsi su camera e senato perchè no, ma legarci mani e piedi a voi mai, almeno questo il mio pensiero personale
    Ultima modifica di FrancoAntonio; 23-10-10 alle 19:23

  2. #92
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,581
     Likes dati
    15,030
     Like avuti
    22,127
    Mentioned
    3309 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Rif: Commenti alla presentazione delle liste

    Citazione Originariamente Scritto da occidentale Visualizza Messaggio
    Questa del mio compiacimento me la dovrai spiegare, un giorno. Nel PDL c'è una forte corrente di antipatia verso i finiani, soprattutto tra i berlusconiani, vero. Ma non credo di averla incoraggiata. Ne ho preso atto.
    Sul resto non polemizzerò con te, candido.
    sei tu che mi hai fatto notare che "proprio" dei moderati berlusconiani neoiscritti del PDL avevano espresso una forte pregiudiziale antiFLI per dimostrarmi che il partito non era completamente soggetto a Gio' e agli estremisti visto che Gio' non ha mai detto niente contro FLi (almeno in pubblico).

    Il compiacimento nasce dal fatto che gli estremisti hanno dimostrato una posizione indipendente dalla corrente estremista, quando me lo hai fatto notare lo scopo era di mostrare la vostra posizione moderata autonoma

  3. #93
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,581
     Likes dati
    15,030
     Like avuti
    22,127
    Mentioned
    3309 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Rif: Commenti alla presentazione delle liste

    Citazione Originariamente Scritto da Carrie Visualizza Messaggio
    Secondo me invece occidentale rimane un buon moderato e rispetto la sua scelta di restare nel pdl. Da parte mia non nascerà mai una battaglia contro gio91, c@scista, merello e simili... Semplicemente non mi riconosco in toto nelle loro idee, ma ho tutte le intenzioni di andarci d'accordo. Che occidentale sia nel pdl mi fa solo piacere, è un personaggio serio col quale è possibile il dialogo.


    ps1: peraltro litigare col "mostriciattolo" è un passatempo divertente

    ps2: condivido quanto espresso dall'ottimo occidentale a proposito di ronnie
    pero' al di là di Occidentale che convive con degli estremisti e degli intolleranti e la cui posizione minoritaria è difficile (è una sua scelta che non capisco ma che rispetto), per un partito come la FDL una eventuale alleanza col PDL sarebbe pericolosa per la sua sopravvivenza, non certo per elementi come Occidentale ma per quelli che gravitano attorno a Gio' 91.

    In 5 anni in cui ho frequentato transatlantico ogni volta che dei moderati si sono alleati con degli estremisti questi ultimi hanno sempre preso il sopravvento, per questo io mi auguro che la FDL mantenga un'orgogliosa autonomia

    Io mi auguro che la FDL non ceda mai alle sirene del PCF-PDL perchè so che sanno essere convincenti pero' il nostro scopo è quello di creare un centrodestra con gente di centrodestra e non con lupi travestiti da agnelli

    Occidentale non è il PDL nè tantomeno il PCF cara Carrie, perchè il PCF lo abbia accettato come candidato c'è voluta la cancellazione di Codino da PIR, se no col cavolo che lo avrebbero accettato alla candidatura alla presidenza, inoltre anche se venisse eletto i suoi referenti che lo hanno eletto quelli sono e se non facesse i loro interessi gliene chiederebbero conto
    Ultima modifica di FrancoAntonio; 23-10-10 alle 20:03

  4. #94
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,581
     Likes dati
    15,030
     Like avuti
    22,127
    Mentioned
    3309 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Rif: Commenti alla presentazione delle liste

    a 21 anni dalla caduta del muro mi fa abbastanza tenerezza la ricomparsa di un partito comunista senza se e senza ma, orgoglioso di richiamasi apertamente alla storia comunista.

    Pur sentendomi lontano anni luce da quella ideologia, ricordo un soggiorno studio di due mesi nella Germania Est (Weimar) con Erich Honecker e il muro di Berlino ancora ben solidi

    Ho rispetto per chi non rinnega il proprio passato camuffandosi in sigle e siglette tipo sinistra arcobaleno o verdi per attirare magari qualche allocco in piu'
    Ultima modifica di FrancoAntonio; 23-10-10 alle 20:14

  5. #95
    AUT CONSILIO AUT ENSE
    Data Registrazione
    30 Oct 2009
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    154,505
     Likes dati
    24,562
     Like avuti
    49,866
    Mentioned
    3000 Post(s)
    Tagged
    77 Thread(s)

    Predefinito Rif: Commenti alla presentazione delle liste

    Citazione Originariamente Scritto da Carrie Visualizza Messaggio
    Secondo me invece occidentale rimane un buon moderato e rispetto la sua scelta di restare nel pdl. Da parte mia non nascerà mai una battaglia contro gio91, c@scista, merello e simili... Semplicemente non mi riconosco in toto nelle loro idee, ma ho tutte le intenzioni di andarci d'accordo. Che occidentale sia nel pdl mi fa solo piacere, è un personaggio serio col quale è possibile il dialogo.


    ps1: peraltro litigare col "mostriciattolo" è un passatempo divertente

    ps2: condivido quanto espresso dall'ottimo occidentale a proposito di ronnie
    Grazie-
    "Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"


    IL DISPUTATOR CORTESE

    Possono tenersi il loro paradiso.
    Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

  6. #96
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    15 Apr 2002
    Messaggi
    22,335
     Likes dati
    3
     Like avuti
    17
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Commenti alla presentazione delle liste

    Comunque vada sara' un successo ........approfitto per fare gli auguri a tutti i candidati.

  7. #97
    Liberale Dubbioso
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    6,765
     Likes dati
    0
     Like avuti
    34
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Commenti alla presentazione delle liste

    Citazione Originariamente Scritto da SPYCAM Visualizza Messaggio
    Comunque vada sara' un successo ........approfitto per fare gli auguri a tutti i candidati.
    Sei sempre un signore.:giagia:
    "REPUBLICAN IN NAME ONLY"

  8. #98
    Super Troll
    Data Registrazione
    26 Mar 2005
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    52,134
     Likes dati
    5,904
     Like avuti
    8,208
    Mentioned
    946 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

    Predefinito Rif: Commenti alla presentazione delle liste

    Va detto che il fronte della libertà aveva originariamente l’intenzione di presentare due liste (una dei conservatori e una dei finiani) ma di fronte al letargo dei finiani di fuffa e libertà hanno finito per presentarne una sola
    http://forum.politicainrete.net/cons...ml#post1565946
    Ultima modifica di C@scista; 24-10-10 alle 01:13

  9. #99
    Super Troll
    Data Registrazione
    26 Mar 2005
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    52,134
     Likes dati
    5,904
     Like avuti
    8,208
    Mentioned
    946 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

    Predefinito Rif: Commenti alla presentazione delle liste

    Interessante anche la lista del BNP in cui ci sono molti candidati totalmente nuovi e in cui per la prima volta non si presenta Combat”impicciato” dal suo incarico di magistrato costituzionale

  10. #100
    Missiroli Presidente
    Data Registrazione
    01 May 2009
    Località
    Lost Island
    Messaggi
    36,027
     Likes dati
    2,010
     Like avuti
    3,009
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Commenti alla presentazione delle liste

    Citazione Originariamente Scritto da Candido Visualizza Messaggio
    Erich Honecker


    o/
    Figliolo, lei è un asino...
    (D.Pastorelli, cit.)


 

 
Pagina 10 di 22 PrimaPrima ... 9101120 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Commenti alla presentazione delle liste elettorali
    Di C@scista nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 161
    Ultimo Messaggio: 09-03-12, 13:07
  2. Commenti alla presentazione delle liste
    Di C@scista nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 96
    Ultimo Messaggio: 12-01-10, 18:04
  3. Commenti al thread di presentazione delle liste
    Di Emoned nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 110
    Ultimo Messaggio: 27-04-09, 21:23
  4. Commenti alla presentazione delle liste elettorali
    Di LIBERAMENTE nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 318
    Ultimo Messaggio: 10-09-08, 23:38
  5. Commenti al thread di presentazione delle liste elettorali
    Di azerty nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 12-12-07, 19:05

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito