e allora? meglio soli che male accompagnati, sicuramente se danno retta a me non andranno ne con voi e nè coi fascistelli del PDL, se poi ci saranno convergenze su certi discorsi su camera e senato perchè no, ma legarci mani e piedi a voi mai, almeno questo il mio pensiero personale







