Pagina 16 di 22 PrimaPrima ... 6151617 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 217
  1. #151
    the dark knight's return
    Data Registrazione
    06 Jul 2006
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    26,970
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Commenti alla presentazione delle liste

    Citazione Originariamente Scritto da Burton Morris Visualizza Messaggio
    repapelle: Vado minacciando? E di che? Vi sto solo suggerendo la strada per vincere in un eventuale ballottaggio, voi andate dalla parte opposta, vi aspetterà una brutta sorpresa.



    Amico, ti ripeto per la 2a volta, io non vado dove c'è il Pcf, ma non rivolgerti a me se vuoi un comunicato del Partito, non sono io a farli.
    hai scritto delle frasi che dimostrano il contrario, smentiscile che mancano 4 minuti
    "Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
    Antonio Cassano 99

  2. #152
    ********** ***** Radicali
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Località
    http://www.radicali.it/
    Messaggi
    5,427
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Commenti alla presentazione delle liste

    Citazione Originariamente Scritto da Garat Visualizza Messaggio
    Non me la prendo con te. Tu hai una posizione politica ben chiara ed esprimi la tua opinione. A me fa specie che NESSUNO in PL abbia detto "bah". UNO che si sia alzato ed abbia detto "secondo me non è così, noi siamo di centro ma guardiamo a sinistra". Il silenzio è assenso, quindi...
    Mah, intanto non è che questi possono stare 24h al giorno sul forum per smentire questo o quello. Comunque se ti fa piacere lo smentisco io, per me i liberali non devono avere preclusioni nel guardare a sinistra, soprattutto se si pensa al PASSATO del candidato presidente (sulle sue ultime dichiarazioni, stendo un velo pietoso, così, per dargli una mano).

  3. #153
    bronsa querta
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    57,385
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,505
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito Rif: Commenti alla presentazione delle liste

    Citazione Originariamente Scritto da Burton Morris Visualizza Messaggio
    repapelle: Vado minacciando? E di che? Vi sto solo suggerendo la strada per vincere in un eventuale ballottaggio, voi andate dalla parte opposta, vi aspetterà una brutta sorpresa.
    Ma lo vedi come sei assurdo?
    Prima dici "minacciare IO?" e nello stesso post ricominci...
    Comunque sostengo manfr. NOI non elemosiniamo niente da nessuno. Non modificheremo le nostre posizioni e non accettiamo contratti capestri come vorrebbe SM. Se vuoi votare occidentale fa pure, poi ripeto: voglio vedere i vari zulux, benfy e maclovin definirsi liberalsocialisti e te scrivere "dove sta il PCF non ci sto io".
    C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

  4. #154
    ********** ***** Radicali
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Località
    http://www.radicali.it/
    Messaggi
    5,427
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Commenti alla presentazione delle liste

    Citazione Originariamente Scritto da Chris Redfield Visualizza Messaggio
    hai scritto delle frasi che dimostrano il contrario, smentiscile che mancano 4 minuti
    Se mi linki le frasi che non hai capito te le spiego.

  5. #155
    the dark knight's return
    Data Registrazione
    06 Jul 2006
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    26,970
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Commenti alla presentazione delle liste

    Citazione Originariamente Scritto da Garat Visualizza Messaggio
    Non me la prendo con te. Tu hai una posizione politica ben chiara ed esprimi la tua opinione. A me fa specie che NESSUNO in PL abbia detto "bah". UNO che si sia alzato ed abbia detto "secondo me non è così, noi siamo di centro ma guardiamo a sinistra". Il silenzio è assenso, quindi...
    a quel messaggio NESSUNO su PIR ha risposto,anche perchè per il sedicente centrodestra è umiliante perchè vi è scritta gran parte della verità (il resto lo riservo quando riceverò risposte)
    "Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
    Antonio Cassano 99

  6. #156
    ********** ***** Radicali
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Località
    http://www.radicali.it/
    Messaggi
    5,427
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Commenti alla presentazione delle liste

    Citazione Originariamente Scritto da Garat Visualizza Messaggio
    Ma lo vedi come sei assurdo?
    Prima dici "minacciare IO?" e nello stesso post ricominci...
    Comunque sostengo manfr. NOI non elemosiniamo niente da nessuno. Non modificheremo le nostre posizioni e non accettiamo contratti capestri come vorrebbe SM. Se vuoi votare occidentale fa pure, poi ripeto: voglio vedere i vari zulux, benfy e maclovin definirsi liberalsocialisti e te scrivere "dove sta il PCF non ci sto io".
    L'ho scritto pochi minuti fa.

    Poi continua a scambiare i consigli per minacce, fai come vuoi, davvero stento a capirti. Comunque se non siete interessati a un confronto politico, mi rivolgero' altrove.

    PS Lo stesso vale per i pdl che mi mandi in privato.

  7. #157
    bronsa querta
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    57,385
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,505
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito Rif: Commenti alla presentazione delle liste

    Citazione Originariamente Scritto da Burton Morris Visualizza Messaggio
    L'ho scritto pochi minuti fa.

    Poi continua a scambiare i consigli per minacce, fai come vuoi, davvero stento a capirti. Comunque se non siete interessati a un confronto politico, mi rivolgero' altrove.

    PS Lo stesso vale per i pdl che mi mandi in privato.
    Carissimo, se vuoi mascherare il confronto con il ricatto stai tranquillo che con me trovi le porte sbarrate. Se poi prima dici che "io col PCF non ci sto" poi dici che voterai occidentale COL PCF neghi l'incoerenza sono fatti tuoi.

    PS: Dillo cosa ti dico nei PM. DILLO e non fare riferimenti alla cazzo di cane.
    C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

  8. #158
    the dark knight's return
    Data Registrazione
    06 Jul 2006
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    26,970
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Commenti alla presentazione delle liste

    Citazione Originariamente Scritto da Burton Morris Visualizza Messaggio



    Caro barbetta, non le faccio io le liste e,se dipendesse da me, candiderei chiunque me lo chiedesse. Comunque dai, ancora un piccolo sforzo e avrai convinto tutto PL ad aiutare Occidentale. Se non ce la fai, chiama qualche tuo consigliori a darti una mano. :sofico:
    Se succede cancellatemi pure dalla lista iscritti, dai contatti msn ecc
    Citazione Originariamente Scritto da Burton Morris Visualizza Messaggio
    Tranquillo,ci stai riuscendo perfettamente a fottere il tuo candidato Manfr, prosegui su questa strada e il tuo sogno di unire me e C@scista si avvererà. hefico:
    Se succede cancellatemi pure dalla lista iscritti, dai contatti msn ecc

    Intanto Cabraizinho è tutt'altro che spacciato, ma non vedo ad oggi come in un eventuale secondo turno possa o voglia ottenere il supporto della sinistra, quindi...
    Sei in malafede quando parli di Vota Dc, tutti sanno che è un nick ironico e che non è democristiano.
    I tuoi mezzi sono squallidi e mettono davvero tristezza, minacci pvt che vi si ritorcono contro già dai tempi di Teddy. Bene, sei sulla buona strada per trasformarti in perdente, la tua barbetta non ti aiuterà. hefico: Se per te confrontarsi con gli altri vuol dire trasformarsi in un mendicante, ti riveli solo uno sciocco e un arrogange, destinato a sicura sconfitta.
    Perde se noi aiutiamo chi non merita nulla.E non dobbiamo aiutarlo.
    Citazione Originariamente Scritto da Burton Morris Visualizza Messaggio
    No, per ora siamo lontani da un eventuale accordo che, se ci fosse, prevedrebbe anche l'inverso.
    Non ci sarà alcun accordo con il sedicente centrodestra.O lo si rende noto e ufficiale o ritiro la mia candidatura ed eviterò la campagna elettorale. Voterò Cabra alla Presidenza,Lucas al Senato e non so chi alla Camera.
    "Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
    Antonio Cassano 99

  9. #159
    Super Troll
    Data Registrazione
    26 Mar 2005
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    52,134
     Likes dati
    5,904
     Like avuti
    8,208
    Mentioned
    946 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

    Predefinito Rif: Commenti alla presentazione delle liste

    Citazione Originariamente Scritto da Burton Morris Visualizza Messaggio
    BNP: questa volta presentano una lista forte, che con Benjamin Linus (popolare nel Nazionale) e Crazy Diamond del fondoscala, oltre a Massimo Piacere, supererà secondo me lo sbarramento senza aiuti da parte di nessuno.

    ".
    Si anch'io la penso cosi: questa è forse storicamente la piu forte lista elettorale messa in piedi dal BNP (cosa che a loro paradossalmente scoccia perchè il BNP è un partito che sotto la maschera della "goliardia cazzara" punta a contestare il meccanismo stesso delle elezioni vere o virtuali e perciò non vorrebbe nemmeno attrare troppi voti)
    Ultima modifica di C@scista; 24-10-10 alle 16:36

  10. #160
    ********** ***** Radicali
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Località
    http://www.radicali.it/
    Messaggi
    5,427
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Commenti alla presentazione delle liste

    Citazione Originariamente Scritto da Garat Visualizza Messaggio
    Carissimo, se vuoi mascherare il confronto con il ricatto stai tranquillo che con me trovi le porte sbarrate. Se poi prima dici che "io col PCF non ci sto" poi dici che voterai occidentale COL PCF neghi l'incoerenza sono fatti tuoi.

    PS: Dillo cosa ti dico nei PM. DILLO e non fare riferimenti alla cazzo di cane.
    Citazione Originariamente Scritto da Burton Morris Visualizza Messaggio
    repapelle: Vado minacciando? E di che? Vi sto solo suggerendo la strada per vincere in un eventuale ballottaggio, voi andate dalla parte opposta, vi aspetterà una brutta sorpresa.



    Amico, ti ripeto per la 2a volta, io non vado dove c'è il Pcf, ma non rivolgerti a me se vuoi un comunicato del Partito, non sono io a farli.
    Ma lo leggi quello che scrivo? E avrei detto che voto Occidentale? Io voto Cabraizinho che ho anche proposto come candidato. E Manfr perché, in un secondo turno, dovrei votarlo? Perché volete la cogestione delle imprese?

 

 
Pagina 16 di 22 PrimaPrima ... 6151617 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Commenti alla presentazione delle liste elettorali
    Di C@scista nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 161
    Ultimo Messaggio: 09-03-12, 13:07
  2. Commenti alla presentazione delle liste
    Di C@scista nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 96
    Ultimo Messaggio: 12-01-10, 18:04
  3. Commenti al thread di presentazione delle liste
    Di Emoned nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 110
    Ultimo Messaggio: 27-04-09, 21:23
  4. Commenti alla presentazione delle liste elettorali
    Di LIBERAMENTE nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 318
    Ultimo Messaggio: 10-09-08, 23:38
  5. Commenti al thread di presentazione delle liste elettorali
    Di azerty nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 12-12-07, 19:05

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito