

"Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
Antonio Cassano 99


Mah, intanto non è che questi possono stare 24h al giorno sul forum per smentire questo o quello. Comunque se ti fa piacere lo smentisco io, per me i liberali non devono avere preclusioni nel guardare a sinistra, soprattutto se si pensa al PASSATO del candidato presidente (sulle sue ultime dichiarazioni, stendo un velo pietoso, così, per dargli una mano).


Ma lo vedi come sei assurdo?
Prima dici "minacciare IO?" e nello stesso post ricominci...
Comunque sostengo manfr. NOI non elemosiniamo niente da nessuno. Non modificheremo le nostre posizioni e non accettiamo contratti capestri come vorrebbe SM. Se vuoi votare occidentale fa pure, poi ripeto: voglio vedere i vari zulux, benfy e maclovin definirsi liberalsocialisti e te scrivere "dove sta il PCF non ci sto io".
C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".




"Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
Antonio Cassano 99




Carissimo, se vuoi mascherare il confronto con il ricatto stai tranquillo che con me trovi le porte sbarrate. Se poi prima dici che "io col PCF non ci sto" poi dici che voterai occidentale COL PCF neghi l'incoerenza sono fatti tuoi.
PS: Dillo cosa ti dico nei PM. DILLO e non fare riferimenti alla cazzo di cane.
C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".


Se succede cancellatemi pure dalla lista iscritti, dai contatti msn ecc
Perde se noi aiutiamo chi non merita nulla.E non dobbiamo aiutarlo.
Non ci sarà alcun accordo con il sedicente centrodestra.O lo si rende noto e ufficiale o ritiro la mia candidatura ed eviterò la campagna elettorale. Voterò Cabra alla Presidenza,Lucas al Senato e non so chi alla Camera.
"Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
Antonio Cassano 99


Si anch'io la penso cosi: questa è forse storicamente la piu forte lista elettorale messa in piedi dal BNP (cosa che a loro paradossalmente scoccia perchè il BNP è un partito che sotto la maschera della "goliardia cazzara" punta a contestare il meccanismo stesso delle elezioni vere o virtuali e perciò non vorrebbe nemmeno attrare troppi voti)
Ultima modifica di C@scista; 24-10-10 alle 16:36

